October 16, 201212 yr Bioshock non è Stealth. Dishonored può ricordare Bioshock per via dell'impostazione distopica della trama e del contesto, oltre che per l'uso dei poteri. I richiami ad Half-Life 2 sono dovuti alla presenza di chi ideò City-17, vagamente neoclassica e vicina alla stessa Dunwall e per la presenza dei Tallboys, molto simili agli Strider di HL2 che richiamavano a loro volta i tripodi de "La guerra dei mondi" di HG Wells. Dopodichè, si, è anche vero che ricorda pure Thief, capolavoro Steampunk / Stealth, sia per il contesto che per il fatto di poter evitare del tutto le uccisioni. Per quanto mi riguarda l'hype è alle stelle e lo prenderei subito, se non fosse che aspetto troppi altri giochi e la spesa sarebbe eccessiva. Gli stealth mi piacciono basta che non siano troppo difficili da portare avanti e che contengano anche intermezzi che possano variare il tema. Se da Bioshock mutua solo la trama, allora va bene.
October 16, 201212 yr Cheppalle, ieri voglio giocare a BC2 e mi dice di aggiornare... dopo 2 ore di aggiornamento va in errore la patch.... macheccaxx Erano meglio i giochi piratati
November 19, 201212 yr Author Finito anche Braid, molto carino, in alcune cose è un pò cervellotico, ma stra divertente, l'unica cosa è che un archievement è tradotto male, sembra che per completarlo basti completare una prova a tempo battendo il record indicato, invece per sbloccarlo bisogna completare tutto il gioco sotto un determinato tempo.
November 19, 201212 yr io ho iniziato un campionato di fifa 13 come allenamento. non capisco se sono brocco io o se la difficultà è aumentata
November 19, 201212 yr Assassin creed 3 (xbox) dopo aver mollato dishonored per un bug che sembra coinvolgere solo i pc. Strano è?
November 19, 201212 yr L'ultimo fifa giocato su pc fu il 98. Con tutti i tasti e combinazioni che ha oggi penso non sia più possibile giocarlo su pc senza in buon pad analogico. Giocare ai moderni giochi di calcio é davvero faticoso, devi ricordare più combinazioni di un picchiaduro e avere le dita polipoidi sincronizzando il pollice sinistro sui movimenti, l'indice della stessa mano sul dorsale e il pollice destro sulla levetta del dtibblig. Penso che non sia piu affrontabile su tastiera come ai bei tempi del 98 :-D
November 19, 201212 yr Io ho pes 12 su xbox. Per certi versi é un pochino più immediato e quindi apparentemente più divertente ma sulla distanza mostra tutti i limiti. Mi spiace dirlo ma in quedto momento il migliore globalmente é fifa. Purtroppo sono anni che in questo ambito si assiste ad un piattume disarmante e la colpa, per me, é dei fanatici del gioco online. Ormai i giochi di calcio puntano tutto sull'online con la conseguenza che lo sviluppo sull'IA della cpu non si schioda e che le modalità offline sono carenti e sempre le stesse. Io sono di parte lo ammetto ma continuo a credere che quando l'online era solo un'estensione del gioco e non un la componente fondamentale, lo sbattimento da parte delle sh era maggiore... W Emlyn Hughes International Soccer ! :-D
November 19, 201212 yr Author Confermo, Fifa è nell'insieme meglio, per me meglio il 12 rispetto al 13 (che infatti non ho preso), anche se nel 12 quando ti vuole far perdere lo fa anche con cose imbarazzanti. No ma la firma di Maxx
November 19, 201212 yr No ma la firma di Maxx tecnicamente la prima penso che sarei pure in grado di metterla in atto
November 20, 201212 yr Beh fifa 13 ha dei bug imbarazzanti, specialmente sul portiere. E l'arbitro a volte assegna dei rigori senza motivo apparente, neanche guardando da replay
November 20, 201212 yr Finora non ho trovato tutti sti bug. E i rigori dati contro dipendeva da un uscita malandrina del portiere quindi ci sta Hai provato a fare un torneo? E' molto difficile, sopratutto se come me ti fai espellere un uomo a partita
November 20, 201212 yr Io ci gioco solo per allenamento, quando poi mi trovo a giocare con i cognati allora si che è uno spasso Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
November 20, 201212 yr mi hanno appena regalato DOTA 2 e Killing floor... che amici stupendissimi che ho
November 21, 201212 yr Beato te, a me il Toe regalò Alley Cat spacciandolo per indie games in stile retrò...
November 21, 201212 yr Beato te, a me il Toe regalò Alley Cat spacciandolo per indie games in stile retrò... Per chi si stesse chiedendo a cosa alludi : http://it.wikipedia.org/wiki/File:Alley_Cat.png Beh il gioco è del 1984
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now