November 21, 201212 yr Iniziati gli sconti...scaffale tutto fiuuu quotone, così almeno finisco i download del resto
November 21, 201212 yr Non vi capisco Sith Lords, tanto per cominciare. La trilogia di Broken Sword al -80%, tanto per concludere. Vediamo i prossimi giorni, altrimenti si rimanda a Natale.
November 21, 201212 yr Kotor lo prenderei solo perchè sono fan della saga, ma del primo non ho mai capito il sistema (pessimo imho ) di movimento, lho preso e mai giocato
November 21, 201212 yr http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/lookaro.gif
November 22, 201212 yr Author Mah...ieri non mi dava tutta quella roba in offerta Preso Gemini Rue, Unmechanical, World of Goo e Resonance
November 22, 201212 yr Rage merita eccome, mentre Dead Island è piuttosto repellente (a ritroso trovate qualche mio commento in merito).
November 22, 201212 yr Guardate anche le offerte di gog.com, quella di 5 giochi 10 dolla. Ieri c'erano diversi indie. Sempre drm free ovviamente.
November 22, 201212 yr già non riesco a giocare a tutti gli AAA che ho, se mi metto anche a guardare gli indie dovrei licenziarmi solo per giocare
November 22, 201212 yr Basta che non dici che fanno schifo perchè costano poco, altrimenti non ti posso più dare ragione
November 22, 201212 yr Author Ce li ho praticamente quasi tutti quelli di GOG, per chi non li ha è una gran bella offerta
November 23, 201212 yr Sai anch'io ero perplesso sull'età di alcuni titoli pubblicati. Tuttavia bisogna rendersi conto che se i proprietari dei "vecchi" giochi non ti autorizzano a pubblicare i propri giochi, c'é poco da fare. Meglio inserire degli undie recenti e senza drm che vecchi titolli poveri di qualità perché quelli migliori non puoi metterli su.
November 24, 201212 yr ho iniziato death rally, qualcuno sa come si fa a proseguire con la storia? arrivo alla scelta auto (1 sola ovviamente) e poi?
November 25, 201212 yr si pure io con death rally, ma piango perchè il sistema di controllo fa veramente schifo
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now