Jump to content

Featured Replies

• Replies 845
  • Views 30.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Iniziati gli sconti...scaffale tutto [5]

fiuuu quotone, così almeno finisco i download del resto

Non vi capisco [52]

Sith Lords, tanto per cominciare. La trilogia di Broken Sword al -80%, tanto per concludere.

Vediamo i prossimi giorni, altrimenti si rimanda a Natale.

Kotor lo prenderei solo perchè sono fan della saga, ma del primo non ho mai capito il sistema (pessimo imho ) di movimento, lho preso e mai giocato

Rage merita eccome, mentre Dead Island è piuttosto repellente (a ritroso trovate qualche mio commento in merito).

Guardate anche le offerte di gog.com, quella di 5 giochi 10 dolla. Ieri c'erano diversi indie. Sempre drm free ovviamente.

già non riesco a giocare a tutti gli AAA che ho, se mi metto anche a guardare gli indie dovrei licenziarmi solo per giocare [54][51]

Basta che non dici che fanno schifo perchè costano poco, altrimenti non ti posso più dare ragione [51]

Peccato che GOG stesso abbia rinnegato l'acronimo Good Old Games...

Sai anch'io ero perplesso sull'età di alcuni titoli pubblicati. Tuttavia bisogna rendersi conto che se i proprietari dei "vecchi" giochi non ti autorizzano a pubblicare i propri giochi, c'é poco da fare. Meglio inserire degli undie recenti e senza drm che vecchi titolli poveri di qualità perché quelli migliori non puoi metterli su.

ho iniziato death rally, qualcuno sa come si fa a proseguire con la storia?

arrivo alla scelta auto (1 sola ovviamente) e poi?

si pure io con death rally, ma piango perchè il sistema di controllo fa veramente schifo

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now