Jump to content

Featured Replies

• Replies 845
  • Views 30.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Considerando che la forma non è tutto... In quanto a sostanza è bellissimo [54]

E' carino ma non eccelso nella grafica che rimane piuttosto essenziale e sottotono anche per un Indie. Pure il gameplay è dimenticabile.

Sto giocando ad HL2 episode 1, ho ancora l'ep 2 da giocare ma devo centellinarlo, considerando che il 3 ancora é lontano :-(

Completato Episode 1, sapevo che era corto ma non immaginavo fosse così... corto !

Vabe, ho ancora Episode 2 da giocare ma preferisco rimandare in occasione dell'uscita del prossimo capitolo.

L'ho disinstallato da Steam ma dentro SteamApps c'er ancora parecchia roba riguardante il gioco, ho tolto tutto a mano, spero di non aver fatto danni.

a me hanno regalato cryostasis, spero di poterlo provere domani, ora ho troppo alcool in circolo

Completato Episode 1, sapevo che era corto ma non immaginavo fosse così... corto !

Vabe, ho ancora Episode 2 da giocare ma preferisco rimandare in occasione dell'uscita del prossimo capitolo.

L'ho disinstallato da Steam ma dentro SteamApps c'er ancora parecchia roba riguardante il gioco, ho tolto tutto a mano, spero di non aver fatto danni.

Come ti è sembrato?

P.s.

Non so quanto Cryostasis sia il gioco per te, HSH, però spero ti piaccia.

Come ti è sembrato?

P.s.

Non so quanto Cryostasis sia il gioco per te, HSH, però spero ti piaccia.

Mi è sembrato un mini-mini (e fin qui me lo aspettavo) mini-mini (e qui non l'avrei mai pensato) sequel di HL2. Probabilmente unendo Ep1 ed Ep2, ti ritrovi un gioco completo. Come trama non introduce nulla di sconvolgente, solito inizio in cui il protagonista si ritrova da qualche parte non si sa bene come, solita fuga... E' anche abbastanza facile da completare perché per quasi tutta l'avventura non sarai solo, in certi punti puoi anche andare avanti senza sparare un colpo grazie alla solita Alyx che ti copre le spalle.

Poi vabbe, è un titolo estremamente lineare come anche HL2 ma ripeto, considerarlo un capitolo a se stante è francamente eccessivo. Basti pensare che il nemico "finale" è un semplice strider...

Colpa tua che hai Gothic..altrimenti te lo regalavo [52]

[43]

Beh mi manca solo la versione in DD di Gothic 2, ne ho 2, una liscia e una con l'espansione ma quella digitale mi manca [51]

Peccato che Gothic 3 sia... gothic 3 [46]

max. avevi ragione tu, non è proprio il mio genere, dopo 5 minuti ancora non avevo un arma e non potevo sparare a nessuno!

quasi peggio di HL [54]

[56]

Provato ieri sera DOTA2, non male direi, purtroppo ho preso un personaggio a casaccio che di fatto era " da supporto" quindi buono con magie ma scarso a tutto il resto; dovrò esercitarmi di più con altri personaggi

Vinta oggi la prima partita, che era la terza totale, con il personaggio sniper... riconfermo la buona opinione

se vi itneressa un invito chiedetemi pure

Stò giochicchiando a Spec Ops: the line. Tps niente male.

Confermo: finto. Molto bello!

Appena finito di reinstallare tutto e centralizzare tutto sul NAS...mi butto su Home o Resonance [54]

Ben sceneggiato Resonance. Spero possano arrivare presto delle traduzioni per i giochi Wadjet Eye!

Finito Neighbours From Hell, sto giocando a Burnout Paradise The Ultimate Box. Davvero un bel vedere su PC con tutto pompato al massimo rispetto alla versione console. Peccato che se porto l'antialiasing a 8x, il gioco crasha quando torno nella schermata principale. Vabe.

Ho ancora una pila di giochi (datati) da iniziare ... ci sono buone probabilità che questo possa essere un Natale all'insegna delle avventure grafiche dato che nella pila c'è anche un certo Sanitarium (che speriamo giri bene sotto Seven).

Approfittando della promozione di ieri su Origin, ho preso a 14.99€ FIFA Manager 13 e Orcs Must Die! 2.

In realtà io volevo solo FIFA Manager ma la promozione è stata decisamente bislacca. In pratica se acquistavi un gioco di una lista, potevi sceglierne uno gratis di un'altra lista. Il 99% dei titoli della prima lista erano tutti giochi sopra i 39€ ovviamente mentre quelli della seconda erano più economici. Però, per uno strano caso nella prima lista è capitato anche Orcs Must Die 2, gioco di cui ignoravo l'esistenza fino a ieri e che pure ora non ho idea di cosa sia. Sta di fatto che costava 14.99€ e mi ha permesso di prendere FIFA Manager che normalmente viene 39.90€ presente nella seconda lista gratis :D

In teoria avrebbe avuto senso il contrario ma tant'è. Ogni tanto i bug dell'EA tornano a mio favore.

Una cosa posso dirla, Origin ha pochissimi giochi e altrettante funzioni (manca quella di backup tanto per dirne una) ma è decisamente funzionale e leggero. E' poco più di un download manager, i giochi che ho preso sino ad ora possono essere eseguiti senza lanciare il client prima. Per il momento sono pienamente soddisfatto, nonostante non sia mai stato un fan delle curiose politiche di EA.

Detto questo posso anche affermare che per quel poco che ho visto FIFA Manager 13 è davvero ben fatto quest'anno, è migliorato da tutti i punti di vista, al punto che probabilmente passerò per il secondo anno consecutivo l'acquisto di Football Manager che ormai vive di rendita almeno dal 2008 ...

Io su Origin intendo solo riscattare i giochi che ho scatolati, ne più ne meno.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now