December 12, 201212 yr Author Concordo, Origin pare il negozietto sotto casa che vende 4 cose in croce, tra l'altro, a meno di offerte, a prezzi assurdi...per fortuna che il client adesso è diventato abbastanza leggero e stabile, all'inizio era una cosa scandalosa
December 12, 201212 yr sto giocando a Burnout Paradise The Ultimate Box. Davvero un bel vedere su PC con tutto pompato al massimo rispetto alla versione console. Peccato che se porto l'antialiasing a 8x, il gioco crasha quando torno nella schermata principale. Vabe. Non pensavo mi sarebbe rimasta così impressa sta canzone
December 12, 201212 yr http://<a%20href= Si infatti è strano considerato che la canzone in questione viene propinata nella schermata iniziale, in quella del menu, all'inizio del gioco...
December 15, 201212 yr Finito Binary Domain: gameplay divertente anche se ripetitivo e buona trama. Peccato che tecnicamente sia piuttosto arretrato ma, pazienza!
December 16, 201212 yr Ho provato metro 2033 in regalo...so solo che: - si ostinava a chiedere una dll di un software nVidia (ho un'ati...) - dopo averlo avviato la scheda video é decollata ed é andata in orbita ed ero solo nel primo menu del gioco. Ho dovuto mettere le cuffie per sentire gli effetti sonori Per il resto mi sembra il classico fps inutile e scialbo, penso di poter occupare meglio il mio tempo per ora.
December 16, 201212 yr Utilizza il motore fisico PhysX, ora proprietà Nvidia. Richiede l'installazione dei drivers, anche quando si usano schede AMD.
December 16, 201212 yr Li avevo già messi su con NFS shift ma ho dovuto ravviare per farglielio capire.
December 16, 201212 yr Author Li avevo già messi su con NFS shift ma ho dovuto ravviare per farglielio capire. Meno di 10 secondi per tornare al desktop non si può considerare riavvio...ma "ci penso su un attimo"...sei ssdoso
December 16, 201212 yr Ragazzi ho reinstallato Serious Sam 3, quindi sono disponibile al gioco in rete!
December 16, 201212 yr Io aspetto le promozioni per comperare qualcosa di nuovo. Tanto non ce piu nessun titolo che mi interessa, almeno per il momento. D'altronde mi diverto ancora con sniper elite v2
December 16, 201212 yr ho re iniziato SWTFU, in attesa che con gli sconti natalizi TFU2 si abbassi sui 5 . Non prevedo altri acquisti di giochi a parte questo
December 18, 201212 yr a questo vorrei giocarci... per ora come requisito raccomandato soddisfo solo la sk. video mi sa http://www.gamemag.it/news/resident-evil-6-arriva-su-pc-ecco-i-requisiti-hardware_45130.html scommettiamo sul prezzo? io dico 39€ in digital delivery e 59 scatolato
December 18, 201212 yr Non ti perdi niente... ho visto la demo su console e mi sembra il solito RE "di seconda generazione", forse con un'ambientazione più consona dopo quello scandalo del V. Abbastanza scialbo per essere un RE. Sarà sicuramente un buon sparatutto ma a me i giochi senza senso divertono per 20 minuti...
December 18, 201212 yr Author Digital Delivery dove? Perchè se arriva su Steam a 39 euro all'inizio è fantascienza
December 18, 201212 yr L'ennesimo "resident evil" (minuscole volute) con gli zombie in moto? Passo! Nel frattempo... Finito Serious Sam 3... Allucinante!!! La massima espressione dell'eccesso!!! Lo tengo installato in attesa di sentire se HSH intende multigiocarlo in cooperativa E poi ho Far Cry 3 pagato BEN 7€!!!
December 18, 201212 yr ma se l'hai installato 2 giorni fa... l'hai già finito??? ma quante ore ci hai giocato scusa
December 18, 201212 yr Un weekend libero più qualche ora, soprattutto la sera tardi, significa finire diversi giochi, per quanto mi riguarda.
December 18, 201212 yr Più o meno le stesse che ci ho messo per pagare un bollettino in Posta Se avessi avuto un ultrabook ci potevi giocare mentre facevi la fila
December 26, 201212 yr Ho iniziato world of goo, trovato gratis su Amazon app Store, ancora gratis fino a mezzanotte circa Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
December 26, 201212 yr Sto giocando Trine. Semplicemente senza parole. Ecco come ogni indie dovrebbe essere...
December 27, 201212 yr Author Confermo, Trine è veramente notevole...l'avevo preso per la mogliettina ma poi me lo sono giocato subito io
December 29, 201212 yr Anche io ho a dir poco apprezzato i due Trine. Ora, come dicevo, stò sul secondo Darksiders con un conteggio di 14h e mezza.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now