Jump to content

Featured Replies

Posted

In effetti era una discussione che mancava su AS.it...ecco arrivare la lista dei principali negozi online che vendono chiavi che potremo usare per attivare i giochi su Steam, Origin etc...

Ma siamo sicuri che siano legali quei siti?

In molti forum è addirittura proibito parlarne... alcuni dicono che le chiavi non siano sempre legittime

G2play è stato bannato da gamesvillage per la dubbia legalità della cosa. A parte questo se mi vende delle chiavi funzionanti e non rubate ad un prezzo competitivo enjoy

• Author

Confermo, sono indicativamente tutti regolari che io sappia, ovviamente non ho comprato da tutto, ma dove ho preso non ho mai avuto nessun problema, al limite poi se qualcuno cambia si modifica la lista [54]

• 7 months later...

si ma capisco il gioco principale, , AAA appena uscito a 60€ ora per 20-30 lo si trova ... ma la cavolo di espansione... vabè , è fuori solo da 2 mesi, mi devo rassegnare e aspettare

• Author

Umh...vendeva giochi SteamWorks l'anno scorso, l'avranno cambiato, aggiorno [54]

Se trovate altri siti degni di nota, non fate i timidoni che aggiungo [5]

Magari inseriamo solo siti dai quali abbiamo acquistato, penso sia più utile così che metterne una tonnellata magari neanche del tutto *legali*. Per dirne una, da quelli che usano i gil al posto dell'euro avete mai provato a comprare ? [51]

Ah ecco.

http://www.extreme-lab.it/promo-free-no-limit.html

Però Toe, scusa...ma pure tu dovresti regalare giochi ogni volta che...tu risolvi il problema al PC di qualcuno.

Mi pare giusto.

Dai.

Voglio Alley Cat in SVGA HD 1080p. Se non c'è lo riscrivi tu.

[22]

OT : l'effetto di sfondo di quel sito è veramente fastidioso

Lo dichiaro : se dovesse venirmi in mente una cosa del genere in qualsiasi modo per AS , bannatemi pure per una settimana !

OT : l'effetto di sfondo di quel sito è veramente fastidioso

Lo dichiaro : se dovesse venirmi in mente una cosa del genere in qualsiasi modo per AS , bannatemi pure per una settimana !

Beh per trovarci pronti possiamo sempre fare una simulazione ora, tipo quelle antincendio ... :lookaround: :lookaround: :lookaround:

Beh per trovarci pronti possiamo sempre fare una simulazione ora, tipo quelle antincendio ... :lookaround: :lookaround: :lookaround:

Mi aspettavo questa battuta come risposta [5] (soprattutto da Luca , che penso tu abbia anticipato)

• 3 weeks later...
  • 9 months later...
Qualcuno ha per caso comprato o conoscete a G2A?

Io io io io :-D

Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk

• 2 years later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now