July 21, 20168 yr Author No, mai sentito, in giro pare lo usino in molti, tu ci hai preso qualcosa o vuoi prenderci qualcosa?
April 18, 20177 yr volevo prendere SW battlefront , qualcuno sa la differenza tra la standard, la deluxe e la definitve version, e dove posso trovare chiavi a prezzo scontato?
April 19, 20177 yr Aspetta che lo mettano nuovamente in sconto su Origin, che costa pochissimo. La delux ha qualche orpello in utile in più della standard, mentre la definitive ha mappe ed eventi direi imperdibili per gli appassionati (attacco alla morte nera?)!
April 19, 20177 yr Grazie! Allora prendo sicuramente la Definitve! a quanto la mettono di solito in sconto su Origin? posso aspettarmi che arrivi a 10€ ?
April 19, 20177 yr allora devo cercarmi un buon sito per avere la chiave della definitive a 10€, è la mia soglia massima per i giochi
April 22, 20177 yr Author La vedo difficile trovare la Definitive Edition a quel prezzo, al massimo l'ho vista a 24,90. Intanto Gog regala anche Fantasy General, dovete andare a questo link (si può fare anche Galaxy sotto la voce "Redeem Code") e inserire questo codice di riscatto FB200KGIVEAWAY
April 26, 20177 yr diciamo che posso anche arrivare a 15€ se è quel giocone che penso, in vista dell'uscita del 2ndo episodio mi aspetto cali di un po
April 27, 20177 yr Date le politiche degli ultimi tempi dubito fortemente.. soprattutto ea quando sconta sconta più il gioco base così da poter comunque guadagnare con i dlc
April 29, 20177 yr E allora scaffale virtuale anche per loro, già ho almeno 30 giochi che non ho il tempo di giocare, là in attesa
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now