Jump to content

Featured Replies

• Replies 248
  • Views 10.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salvo clamorosi cambi di piani sto week la prendo anche io ;)

Ho come idea che per me sarebbe inutile , perchè ho cmq la cpu che fa da tappo.... vabbò ci penso su nel weekend

• Author

Comprata la scheda video! Sapphire Radeon HD 7870 XT su eprice (così mi becco 2 giochi gratis ed è solo 5 euro in più del prezzo più basso possibile su trovaprezzi). [59]

Da noi sono stati bravi, sono passati con una valanga di sale e trattori vari con le pale.

Però ne è venuta troppa, i disagi erano cmq naturali

Ma che poi dico, le autostrade sono pulite, così come le vie principali, quindi quando scrivono che non possono consegnare per avverse condizioni climatiche, è solo una scusa per stare a letto a poltrire...

• 2 weeks later...
  • Author

Come degna conclusione vi posto un paio di immagini del pc acquistato,

un grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato! L'unico difetto

riscontrato per ora è la scheda madre che non supporta il FireWire, che è

presente davanti al case.

scatoleq.jpg

pcnoxbox.jpg

Notare il masterizzatore bianco che mi sarebbe piaciuto mettere all'interno del case ma che non ci sta proprio...

ah il mio pargoletto! trattamelo bene, te lo affido in adozione perenne gratuita (escluse le Ram) [54][56]

• Author

Ci dovrebbe anche essere il mio dito nel processore [51]

Nessuno mi ha ancora fatto i complimenti per le scatole

yess montato con molta cura e attenzione [59]

Non ho mai provato un dissy stock Intel... come va ? RPM, rumorosità, temperature ?

Montato con cura...come volevi montarlo, al contrario ? [51]

Hai rimosso la pasta che c'era sul dissy e l'hai sostituita con una migliore ?

No, sono cose inutili se usi la CPU a default. Ci penseremo se vorrà overcloccare. Rumorosità? Boh sentiamo max, certo dentro un case non è che può fare sto gran rumore Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now