November 1, 201311 yr Certo serve per giocare, ma se porta dietro tutta una serie di ulteriori funzioni e vantaggi tanto meglio. Bah se la cosa resta così mi toccherà prendere un lettore brd liscio eciaociao sony
November 1, 201311 yr Io sono dell'idea che una console serve per giocare e basta, poi sono idee mie Io la penso come te, una console deve avere esclusive di richiamo se vuole vendere, a nulla servono mille fronzoli di contorno, tanto se uno non è deciso a comprarla non saranno funzioni aggiuntive che gli fanno cambiare idea. Ormai esistono dispositivi che fanno di tutto, meglio e a un prezzo stracciato (vedi raspberry pi), se mai prenderò la ps4 sarà solamente per le esclusive, non per l'hardware o per le funzioni.
November 1, 201311 yr Situazioni diverse, esigenze diverse. Nello stesso mobiletto devo far convivere ps2, lettore/registratore multimediale, lettore dvd, prossimamente sintoamplificatore & blueray, è comprensibile che uno voglia un dispositivo all in one... peccato la ps4 non lo faccia ma non è tutto sto grosso problema tanto non mi interessano molto i giochi da console
November 1, 201311 yr Situazioni diverse, esigenze diverse. Nello stesso mobiletto devo far convivere ps2, lettore/registratore multimediale, lettore dvd, prossimamente sintoamplificatore & blueray, è comprensibile che uno voglia un dispositivo all in one... peccato la ps4 non lo faccia ma non è tutto sto grosso problema tanto non mi interessano molto i giochi da console Risolvo parte dei tuoi problemi: prendi una ps3 usata con cfw, installi Showtime, così puoi vederti i film in qualsiasi formato. Successivamente Ps2 place holder, per i tuoi giochi ps2 ;-) Direi che ti ho risparmiato dello spazio :-P
November 1, 201311 yr La responsabilità è loro...per anni hanno rimpinzato le console di funzioni extra pubblicizzando il prodotto come strumento totale per l'intrattenimento e ora è decisamente troppo tardi per tornare indietro. Ora è normale aspettarsi sempre di più su quel fronte. Sarebbe come se domani venisse immesso sul mercato uno smartphone senza marketplace o senza wifi...
November 2, 201311 yr Risolvo parte dei tuoi problemi: prendi una ps3 usata con cfw, installi Showtime, così puoi vederti i film in qualsiasi formato. Successivamente Ps2 place holder, per i tuoi giochi ps2 ;-) Direi che ti ho risparmiato dello spazio :-P devo informarmi su questo ps2placeholder...in effetti la 3 è un opzione, sulla ps2 usavo HDDLoader, uno dei programmi più astuti mai creati Ora è normale aspettarsi sempre di più su quel fronte i film , musica & co li vedevo ancora sulla ps2....grazie al famoso bug ok, ma pure sempre era fattibile. Conto che sarà uguale per la ps4 in futuro, basta attendere
November 13, 201311 yr Penso di prendere la play4 non appena diventa retrocompatibile con i giochi della play 3. Quante possibilità ci sono che questo avvenga?
November 13, 201311 yr Author Nessuna, sarà possibile solo digitalmente ripagando il titolo se non erro.
November 13, 201311 yr Questo è uno dei motivi per i quali ho definitivamente abbandonato le console. A casa ho un mucchio di giochi per console che moriranno con le rispettive piattaforme...li ho pagati ma cosi sembra quasi di averli presi in affitto. Giochi a tempo determinato... Non che su pc la retrocompatibilità sia garantita ma intanto tra macchine virtuali, emulatori, tweaks o addirittura nativamente, posso rigiocarmi non tutto ma quasi...sarà anche una piattaforma sulla via del tramonto (sto tramonto don vent'anni che lo paventano...) ma per ora la trovo una soluzione più conveniente.
November 13, 201311 yr Author Sony annuncia che dopo il lancio ci sarà un update sarà implementato DLNA e lettura MP3.
November 13, 201311 yr Sony annuncia che dopo il lancio ci sarà un update sarà implementato DLNA e lettura MP3. veramente? hmmmm non so, se non posso giocare i titoli della 3 , penso che convenga veramente andare sulla "vecchia 3" oppure prendere un semplice lettore brd sotto i 100€ e lasciare stare i giochi consolari
November 13, 201311 yr Per me conviene tenersi la Ps3 per le esclusive (se rientrano nel parco giochi di interesse) e puntare su un lettore BRD, tanto con 75/80€ lo prendi e fatico a credere che quello della Ps3 possa essere realmente migliore...almeno oggi.
November 14, 201311 yr Penso dipenda anche da che ps3 vuoi... se ti accontenti della versione base che si trova sui 160€, allora per 70 € di differenza vale la pena avere un monoblocco che all'occorrenza puoi usare sia per brd che per giochi Se vuoi quella megaultra con disco da 500GB che penso costi 250€, allora ha senso solo se intendi giocare a molti titoli ps3 oltre che vederti film in Fhd (i prezzi li ho sparati guardando quelli in un gamestop ieri, spero possano essere anche + bassi dopo l'uscita della 4)
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now