Posted March 1, 200916 yr Beh...beh...beh...non poteva mancare il posticino dove ciciarare in allegria L'unica regola è quella di santificare il Toe ogni tanto
March 1, 200916 yr Ciao a tutti Per citare la regola detta da Luca ... dirò che è una regola inutile Ciao a tutti
March 1, 200916 yr "Toe che sei nei dischi fissi, sia santificato il tuo hardware, venga il tuo Browser, sia fatto il tuo software, come nel Mac così nel PC..." va bene? XD Comunque inizierei postando a memoria del carnevale la mia trasformazione Calaveriana A posto?
March 1, 200916 yr ahj bè ^^ io volevo solo dire che Toe è il migliore, l'admin più bravo sulla faccia di internet! certo, non guasta dire che è anche un bell'uomo, un bel partito, è l'idole delle folle, è piu forte di stallone in DREDD è il gigolò delle ultrasessantenni ^^ è il fustigatore delle divorziate ^^ è il punitore delle donne infedeli! ,
March 1, 200916 yr L'unica regola è quella di santificare il Toe ogni tanto ehm , avrebbe detto ogni tanto , non ogni intervento che poi Luca si monta la testa inutilmente ops adesso verrò inseguito a cavallo : Comunque bella idea quest'angolino per svotare la cache Ciao a tutti
March 1, 200916 yr Toc...toc? Posso anche io lodare le "doti" del MagicToe? Da donna confermo: (premetto che non l'ho mai visto ed é l'istinto che mi guida) é sexy oltremisura... ha di sicuro belle mani, agili e veloci un gran cervello : é arguto, brillante,interessante. il sogno proibito delle single trentottenni di oggi Dreaming the Toe... Stima!!! Quanto sei bello vestito da Manny!!! complimenti alla Stimessa! Brava!
March 2, 200916 yr Ottima idea Idea grandiosa, così siamo tutti vicini e ci coccoliamo a vicenda... Magari!
March 12, 200915 yr Compriamo un palazzo ed andiamo ad abitarci tutti assieme? Si risparmierebbe anche in ADSL. Una sola linea da 1GB codivisa col cavetto che passa di appartamento in appartamento
March 12, 200915 yr Ciao a tutti Un saluto veloce a tutti i pazzoidi di As.it Un saluto a te , oh ottimo narratore Ciao a tutti
March 12, 200915 yr No no...tutti assieme ma come ci attrezziamo per i posti letto? Una sola camera da letto, con un megalettone di sei metri? Doghe carenate? Solo che c'é un problema...io dormo nuda Ma tanto non ho nulla da temere,no?
March 12, 200915 yr Dormiamo tutti appoggiati al muro di schiena? Mmm...bella "parata"! Posso stare in mezzo? Io dormo a pancia sotto...e sono freddolosa...voglio il più caldo di voi a fianco, eh? Una "scaldotto" umano Oghey? Comunque si potrebbe fare...un bel momento di tenerezza condivisa, la sera nel lettone ci racconteremmo tutti come ci é andata la giornata, eppoi un bel bacino della buonanotte, un abbraccio per uno, e tutti sereni, a nanna! Why not? Ho una visione di noi nel lettone... I letToeni non costano nulla! Sono comodi, morbidi, e ci accolgono tutti! Al limite ci stringiamo un pò di più! Tanto nessuno rischia nulla se dorme di schiena,no?Siamo tutti come dei fratelli... Si può fare!
March 12, 200915 yr I letti costano troppo, no no...dormiamo tutti appoggiati al muro Con certe persone vicino bisogna necessariamente dormire adesi alla parete onde evitar di trovarsi profanati i sacri orifizi più e più volte...
March 12, 200915 yr Con certe persone vicino bisogna necessariamente dormire adesi alla parete onde evitar di trovarsi profanati i sacri orifizi più e più volte... Io dormo dentro la cassapanca, chiuso a chiave
March 12, 200915 yr Uhm , come dico a volte io ... stiamo degenerando ... però allegramente Ciao a tutti
March 12, 200915 yr Io dormo dentro la cassapanca, chiuso a chiave Vieni da OGI, lì certe misure saranno forse sufficienti ma non qui... sai come chiamano il Toe nell'ambiente ? Mr. Driller !
March 12, 200915 yr Con certe persone vicino bisogna necessariamente dormire adesi alla parete onde evitar di trovarsi profanati i sacri orifizi più e più volte... Dai Brujah, come...come as you are,as a friend... No, We dont' have a "gun" Don't worry...nessuno ti violerà... Secondo me, sul serio...saremmo degli angioletti! Ma perché non potremmo solo dormire? Al massimo ci prendiamo a cuscinate! Ci divertiamo! Tutti insieme appassionatamente!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now