June 13, 201212 yr Allora avevo visto giusto che qualcuno mi aveva cancellato i topic. Pensavo che in questa sezione si potesse scherzare in allegria, ma a quanto pare non è così. Per favore la prossima volta che cancelli un mio post avvisami che almeno non lo rimetto
June 13, 201212 yr No , a parte me adesso , nessuno dalle 12 alle 16 ti ha cancellato nulla a quanto leggo. (non preoccuparti che se cancelliamo non ci nascondiamo dietro scuse fasulle) Ma , se la tua preoccupazione del malfunzionamento del forum sfocia poi nel messaggio che hai scritto , siamo per la serie "pensavo fosse qualcosa di serio" Inoltre mi pare che , a parte tutto , questo tipo di messaggi sia quantomeno al limite , ad essere generosi.
June 13, 201212 yr buhahahaha dai Simone, mi pare un messaggio scherzoso ma che non oltrepassa il limite, cioè niente di trascendentalmente osceno cmq se dite posso organizzare una spedizione punitiva a casa sua, ho ancora il randello che usammo per la laurea
June 13, 201212 yr buhahahaha dai Simone, mi pare un messaggio scherzoso ma che non oltrepassa il limite, cioè niente di trascendentalmente osceno cmq se dite posso organizzare una spedizione punitiva a casa sua, ho ancora il randello che usammo per la laurea Il forum visto la sua natura, deve poter essere letto da qualsiasi persona in qualsiasi posto (ufficio, scuola etc…) Se tu apri tranquillamente quel link in ufficio come se niente fosse e/o pensi che possa essere cliccato tranquillamente da chiunque ,bambini compresi ... prego , il messaggio se credete si può rimettere . Ma non ne sono convinto.
June 14, 201212 yr Ma si infine chissenefrega. Se il messaggio può essere considerato troppo esplicito non lo posto e buona notte.
June 25, 201212 yr Buona notte, buona notte, fiorellino http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/58.gif
June 25, 201212 yr Voglio farmi del male. Dopo un anno di lezioni di canto, dopo aver fatto delle buone prove alle selezioni (sono passato in semifinale ad un concorso canoro), mi invento una "One" degli U2 sul palco, davanti ad un centinaio di gente, da gatto castrato. Cosa m è successo? Dio mi ha punito? Sarà lunga da mandar giù
June 26, 201212 yr cioè hai deciso di fare ONE e la voce ti ha tradito? Gli spettatori erano paganti? ti hanno tirato dietro qualcosa?
June 27, 201212 yr Propongo di far arrivare su mailbox una mail di auguri a tutti gli iscritti per il loro compleanno, cosicchè 1 - magari il forum si ripopola 2 - un utente-staffista di vecchia data non si sente trascurato
June 27, 201212 yr Non preoccuparti Marco . Ho visto che oggi è il tuo compleanno Intendi far arrivare al solo utente che compie gli anni ? Purchè non si senta nominato troppo
June 27, 201212 yr Propongo di far arrivare su mailbox una mail di auguri a tutti gli iscritti per il loro compleanno, cosicchè 1 - magari il forum si ripopola 2 - un utente-staffista di vecchia data non si sente trascurato 1) Non siamo già in troppi ? 2) Ma se ti sei appena sposato e già hai crisi di affetto ? Essù...
June 27, 201212 yr 1) Non siamo già in troppi ? 2) Ma se ti sei appena sposato e già hai crisi di affetto ? Essù... 1.no no io sogno un forum tipo HWU come numero di attivi !2. no è che ho tolto il saluto a tanta gente perchè non mi ha fatto gli auguri... e non sono permaloso NONNNNNO 3 ps e vi risparmio di farmi gli auguri 2 volte , cosa che tocca a tutti gli amici e parenti e colleghi perchè io per lo stato italiano sono nato il 26 ma hanno sbagliato a fare i documenti, quello effettivo è il 27 adesso chesapete la storia voglio di auguri DOPPI anche da voi ghghghghghg
June 27, 201212 yr Author Di suo il forum non lo fà, ma lo avrete già notato Un tempo esisteva un add-on per creare questa funzione, poi l'autore per motivi sconosciuti decise di non supportare più IPB 3.3 (sarà andato a lavorare in Vobis secondo me ), qualcosa ci deve essere, nei prossimi giorni cerco
June 28, 201212 yr 1.no no io sogno un forum tipo HWU come numero di attivi ! Per curiosità , di che numero parliamo?
June 28, 201212 yr circa 500 utenti su 444874 od anche fossero , in tutto il giorno , 10000 Come percentuale fa circa , in quest'ultimo caso , 1 su 44 Ed è come se su AS ci fossero 10 utenti attivi! Ehi aspetta ! Sai che quasi quasi in proporzione andiamo meglio noi ? Tutto questo per dire che va valutato tutto , anche il totale degli iscritti
June 28, 201212 yr Diciamo che un paio (o 2 paia) di utenti "tecnici" assidui in più non farebbero male.... a volte mi trovo a fare dei monologhi con il Toe con qualche intervento da tergo di Brujah e yjear Ci dovrebbe essere anche gattodelcheshire abbastanza skillato, ma è poco attivo purtroppo Poi avremmo MaxxP che si diletta a programmare, ma è un argomento poco trattato
June 28, 201212 yr Author ...a volte mi trovo a fare dei monologhi con il Toe con qualche intervento da tergo di Brujah e yjear
June 28, 201212 yr I miei interventi vanno dritti sul crociato, nell'ambiente sono noto come il Montero delle board...
June 28, 201212 yr Poi avremmo MaxxP che si diletta a programmare, ma è un argomento poco trattato Beh la sezione Programmazione l'abbiamo , può scrivere lì
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now