November 27, 201311 yr Ho visto gente lottare con più veemenza durante i sottocosto al Mediaworld di quei soldati ...
November 27, 201311 yr A me ha fatto morire 10. Il tizio che non ha alcuna idea di come sia finito su quel palco
December 2, 201311 yr fatevi un favore, NON andate a vedere al cinema DON JON, una schifezza immane passi la prima mezz'ora, che può anche essere simpatica, ma il resto.... omg addirittura peggio di twilight! e ho detto tutto!
December 2, 201311 yr bravo bravo ammazza il mercato dell'entertainment eh? spero che almeno compri DVD e BRD a pacchi
December 2, 201311 yr avevo letto della cosa... mi chiedo se prenderà piede veramente-... sono un po scettico, almeno in Italia non funzionerebbe mai, ci sarebbe chi si mette con il fucile a pallettoni di sale per tirare giù i droni
December 2, 201311 yr Author E' solo l'inizio...vedrai quando consegneranno piccoli Toe per la conquista del mondo
December 2, 201311 yr meccanizzati o hai intenzione di riprodurti naturalmente? nel secondo caso ne dovrai sfornare parecchi e attendere almeno 18 anni
December 2, 201311 yr Questa mi mancava... http://ilrostro.org/le-foreste-marte-ed-il-silenzio-nasa/ Non posso fare a meno di chiedermi che linee hanno lì e se anche dalle loro parti i processori Intel costano così tanto.
December 3, 201311 yr Author In realtà è la Montagnetta di Marte dove corre il Toe durante le vacanze
December 3, 201311 yr allora, i droni di amazon....mmm...gira notizia anche UPS ci stia pensando e dopo seguiranno gli altri. 1. si parla di pochi km dal centro 2. ma vi immaginate tutti sti droni che volano sopra di noi? mah per i discendenti di Toe: e se Toe in realtà fosse il discendente di skynet?
December 17, 201311 yr Mi sa che ho ufficialmente chiuso con Amazon... hanno iniziato ad usare Poste Italiane... Morale: se non ti trovano, devi ritirarlo in giacenza già al primo tentativo. Cambiamo store va...
December 17, 201311 yr Questa mi mancava... http://ilrostro.org/le-foreste-marte-ed-il-silenzio-nasa/ Non posso fare a meno di chiedermi che linee hanno lì e se anche dalle loro parti i processori Intel costano così tanto. Si, no, tutto questo è molto bello ma.. Bombardiamoli prima noi
December 17, 201311 yr Si, no, tutto questo è molto bello ma.. Bombardiamoli prima noi A cosa pensi che servano le donazioni per AS ?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now