Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Mi sa che ho ufficialmente chiuso con Amazon... hanno iniziato ad usare Poste Italiane...

Morale: se non ti trovano, devi ritirarlo in giacenza già al primo tentativo.

Cambiamo store va... [52]

Le consegne fin'ora sono arrivate senza problemi, e comunque fonti teoricamente attendibili mi han detto che è solo una cosa temporanea, durerà qualche mese l'accordo.

Le mie fonti, mi confermano che per i pacchi fino a 3Kg consegna il postino (ovvero se non ti trova quando passa son dolori), sopra i 3Kg, SDA.

Dovrò allegare una copia del Signore degli anelli ad ogni ordine :D

Le mie fonti, mi confermano che per i pacchi fino a 3Kg consegna il postino (ovvero se non ti trova quando passa son dolori), sopra i 3Kg, SDA.

Dovrò allegare una copia del Signore degli anelli ad ogni ordine :D

si infatti è così... però secondo me puoi andare sul sicuro. Sempre fonti teoricamente attendibili mi han detto che, poste italiane, deve dare l'assoluta priorità di consegna su Amazon.

Comunque sempre peggio...prima scelgono sda, poi Poste...prima o poi sceglieranno anche ... brrr ... GLS...

bot_lookaro.gif

Comunque GLS, tu che la smerdi tanto... io mai avuto problemi. Mi arriva un'e-mail quando mi mettono in consegna il pacco e, spesso, mi chiamano anche al cellulare x avvisarmi. In genere sempre stati puntuali.

Però con Amazon, secondo me, il corriere diventa tutto un discorso molto relativo. Con Amazon chi c'è... c'è, vai sempre sul sicuro... hanno sempre la massima priorità e guai se non consegnano. Anche il più sfaticato non se la prende la responsabilità di perdere un appalto del genere. La stessa fonte teoricamente attendibile mi ha detto che... con Amazon hanno guadagnato parecchio in termini di mercato e sicuramente anche economici.

sbaglio o solo lui ha problemi con i corrieri?

io mi faccio consegnare tutto all'inidrizzo del lavoro e chi sa perchè trovano sempre qualcuno. [5]

no vabe... effettivamente i corrieri qui da noi fanno pena, ma c'è da dire con Amazon, almeno per quel che vedo io, le cose sono migliorate tantissimo. Poi nel focus di GLS non so... io ho avuto modo di provarlo comprando qualche volta da E-Bay e, per dire, su 5 spedizioni solo una venne il giorno dopo, ma per il resto nessun problema. Oh... poi boh, parlo per esperienze avute fin'ora..

Io ho visto con i miei occhi un corriere gls prendere a calci un pacco, pareva una scena stile inizio di ace ventura...

Io ho visto con i miei occhi un corriere gls prendere a calci un pacco, pareva una scena stile inizio di ace ventura...

[46]

ah hm... dove?

ah hm... dove?

Sarà stato il 2005, stava consegnando un pacco al condominio sopra il nostro, l'ho visto mentre andavo al bar...peccato non aver avuto una videocamera. Spettacolare.

Sarà stato il 2005, stava consegnando un pacco al condominio sopra il nostro, l'ho visto mentre andavo al bar...peccato non aver avuto una videocamera. Spettacolare.

Nel 2005 non avevi una telecamera? non meriti di essere un AS Staff...

Comunque quelle sono le condizioni ideali dove desireresti avere i google glass, fare la foto o il video ed effettuare un upload...spettacolo!

Io nel 2005 non avevo neanche un cellulare con vga ma un semplice (seppur glorioso) Philips Xenium 989 ...

Yeah. Il mitico cellulare con la rotella. In epoca pre-pre-touch, fu un'idea davvero utile. Potevi scorrere nei menu in un attimo e scrivere sms con maggiore rapidità. Ci voleva un po' di pratica pero. Oggi con il touch non,avrebbe più senso ma all'epoca fu una buona idea secondo me. La rotellina scorreva in entrambi i sensi e se schiacciata fungeva anche da tasto supplementare.

Peccato che Philips abbia smesso di sviluppare telefoni almeno sul nostro mercato perché lo xenium, in un periodo senza smartphone, display colorati ecc fu davvero un signor dispositivo. Una ricezione inarrivabile, un display retroilluminato in azzurro molto gradevole,una batteria inesauribile... Bello.

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now