Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

approposito di arte

http://<a%20href=

alcuni sono veramente fuori.

Avete mai pensato di fare cosplay?

quali sarebbero i personaggi che vorreste fare?

per quanto mi riguarda, nell'ordine di somiglianza (buhahahahaha)

Ryo Saeba (mi mancano solo quei 10 cm di spalle larghe e la colt python)

Yakumo Fuji di 3x3 occhi, basterebbe fare l'ideogramma in fronte

Sasuke (naruto), basterebbe avere le lenti a contatto tipo sharingan

approposito di arte

http://<a%20href=

Direi di no...non mi ci vedo e soprattutto mi vergognerei come un ladro anche in un posto dove lo fanno tutti.

Per la fisicità che ho...boh. Nobita ? :D

• 2 weeks later...

Che ne pensate degli interni dei case usati come arredamento? Secondo me sono veramente una ficata, se si trova un modo per tenerli aerati e senza polvere

995865_1422352551341320_216753367_n.jpg

1889019_578063435619415_198946646_o.jpg

1506916_578092495616509_208681237_n.jpg

Uhm io pensavo piuttosto al contrario, usare becchi mobili come case alternativi...uhm, mi sta venendo un'idea... :D

Il case-scrivania non è una brutta idea (la prima immagine per intenderci) guarda quanto cazzo di spazio hai per i componenti ed in più ne risparmi a non avere un case tra le scatole [2]

• 4 weeks later...

si dai ma sono fiducioso che tra un po lo abbasseranno, sebbene essendo un armony mai più di tanto

ma se attacchi una tastiera Trust wireless da 15€ ad un telecomando universale Meliconi con del nastro adesivo nero ? [51]

e ti dispiacerebbe motivare cotal affermazione? ? Hai mai provato a scrivere usando il joypad della play o il telecomando della TV, per cercare un video o un sito web? ti posso assicurare che è scomodino.....

Indubbiamente... però secondo me di valide alternative un pò più 'pratiche' ce ne sono... Insomma portarsi dietro una tastiera qwerty, magari anche in giro per casa, specie per chi dovrebbe farne diversi usi, non mi sembrerebbe tanto pratica come soluzione...

• 3 weeks later...

Guarda, fino alla storia dei 32Gb e dell'FX 8320...quasi era credibile (quasi) ma arrivati alla VGA non ho retto più, neanche Lercio riuscirebbe ad inventare una roba del genere. Poi vorrei tanto vedere che alimentatore monta...per me quel PC neanche si accede.

Uhm.

Questo magari ?

bot_lookaro.gif

Guarda, fino alla storia dei 32Gb e dell'FX 8320...quasi era credibile (quasi) ma arrivati alla VGA non ho retto più, neanche Lercio riuscirebbe ad inventare una roba del genere. Poi vorrei tanto vedere che alimentatore monta...per me quel PC neanche si accede.

A me sorprende di più l'affermazione "può funzionare solo con Windows" che le caratteristiche HW , non ho controllato i prezzi sommati tra loro dei componenti dichiarati (alla rinfusa , ma ci sono)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now