March 26, 201410 yr A me sorprende di più l'affermazione "può funzionare solo con Windows" che le caratteristiche HW , non ho controllato i prezzi sommati tra loro dei componenti dichiarati (alla rinfusa , ma ci sono) Devono averlo scritto per costringerti a comprare la licenza a parte...che poi detto fra noi, con quella VGA non giochi proprio a nulla quindi puoi anche metterci su Linux...se invece dell'FX avessero messo un i5 con HD 4600 sarebbe stato meglio. Quell'alimentatore durerà una settimana con quella cpu...e so di cosa parlo
April 2, 201410 yr Puliamo il pc :-D uploadfromtaptalk1396446959206.jpg Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk Si anche io lo pulivo sempre il primo anno, poi passa
April 2, 201410 yr Si anche io lo pulivo sempre il primo anno, poi passa Ogni anno :-D il mio è nato il giorno di Natale :-) Visto che lo aggiornavo, ho eliminato un paio di cavi che non usavo e ho fatto una bella pulizia :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
April 16, 201410 yr ma è possibile che ancora nel 2014 se uno ha una casella di Libero e una connessione di rete NON wind infrostrada non può MANDARE email via client ma solo da web? Mabbaffangul!
April 16, 201410 yr Non c'era un programmino per evitare 'sta sconceria ? Mi pare che il Toe anni fa abbia inserito un tutorial da qualche parte. Comunque è assurdo. Ho avuto problemi simili con la casella di Tiscali anni e anni fa, da allora ho aperto account email solo con provider che non forniscono una connessione ad internet. Ad oggi però è davvero una ca**ata, considerando che 15 anni fa ti collegavi (poco) solo da casa, oggi tra reti 3G, WiFi...non ha molto senso.
April 16, 201410 yr Author Il blocco non era solo in uscita? Mettendo l'smtp del tuo provider non va? Un tempo si usava e si usa ancora in diversi casi Freepops.
April 16, 201410 yr in questo caso non sono io quello col problema, uso praticamente solo gmail. è una collega, che fino a pochi giorni fa usava libero da Ipad regolarmente, avendo il cosiddetto mail plus , che fra le peculiarità dovrebbe avere pure questa caratteristica - Aumento dello spazio mail: 5 GB - Accesso con i protocolli POP3, SMTP e IMAP4 (quest’ultimo consente l’accesso simultaneo da più terminali a uno stesso account di posta) - Accesso da qualunque dispositivo (PC, Mac, cellulare, smartphone, tablet…) - Accesso da qualunque client (Thunderbird, Outlook, Eudora, iPhone, Android, Blackberry…) - Accesso da qualunque fornitore di connettività via client (tutti gli operatori, fisso e mobile) - Webmail: disattivazione degli spazi pubblicitari e filtro sulle mail commerciali inviate da quindi paga pure per un servizio che ora non va +
April 17, 201410 yr Dopo le feste penso ordinerò la GTX 750 TI...resta solo da scegliere se MSI o EVGA. La prima è versione "potenziata" (OC edition) la seconda è versione stock. Ma molto dipenderà dagli sconti pasquali su steam perché se non trovo niente di interessante mi tengo la Intel HD 4400 fino a Natale perché spendere dei soldi e non avere poi il software con cui sfruttarla è inutile.
April 18, 201410 yr Dopo le feste penso ordinerò la GTX 750 TI...resta solo da scegliere se MSI o EVGA. La prima è versione "potenziata" (OC edition) la seconda è versione stock. Ma molto dipenderà dagli sconti pasquali su steam perché se non trovo niente di interessante mi tengo la Intel HD 4400 fino a Natale perché spendere dei soldi e non avere poi il software con cui sfruttarla è inutile. Io prenderei la evga, tanto la puoi overcloccare tu direttamente.... Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
April 18, 201410 yr ...e una fettina di cul0 no ? Non lo so... ma comunque devo decidere con calma. La GTX 750 TI è migliore della GTX 750 ma costa uno sproposito, quindi la GTX 750 in versione OC potrebbe essere una buona soluzione, ma certo non spenderò 150+ € per nessuna di queste...
April 18, 201410 yr ma non conviene parlarne su un topic dedicato alle schede video? In realtà c'è già ma non pensavo che la mia reply qui desse origine a tanto seguito
April 18, 201410 yr In realtà c'è già ma non pensavo che la mia reply qui desse origine a tanto seguito Colpa mia :-D Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
April 20, 201410 yr Certo più di quelli che pensi, tutti quelli che celhanno dell'era Pre gmail che non avevano voglia o necessità di un altra cassetta postale. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
April 21, 201410 yr ma nel 2014 ce ancora gente che usa Libero Mail? Poco , va detto , ma io sono uno di quelli che ha ancora l'indirizzo(i) di Libero ancora attivi dal 2001 , pur usando da anni GMail
May 10, 201410 yr http://www.businessmagazine.it/news/13-miliardi-di-anni-di-evoluzione-in-un-video-di-quattro-minuti_52230.html spettacolare ma richiede una buona comprensione dell'inglese parlato
May 21, 201410 yr guardate che cosa mi sono inventato alla mia auto... ahaha avevo tre piastrine a led e le ho saldate facendone creandone una sola da 35 smd led, che tra l'altro mi sono costate meno di un siluretto alogeno, comunque le ho montate nella plafoniera e...nel mio abitacolo è diventato mezzogiorno! che tamarrata assurdissima!! Però molto affascinante... Ho dovuto anche sparare della colla a caldo intorno alla plafoniera perché si sono rotti i piruletti che reggevano la lamella che fa da contatto. Anche li non sapevo come tenerla ferma e ho pensato di acquistare da Brico una pistoletta con 7 bacchettine di colla incluse, all'incredibile prezzo di 10 euro... affarone... [51] Peccato sono tutte colorate gialle rosse e verdi, non ce n'era una trasparente, per questo nella foto sembra ci sia una scatarrata, ma quella con le bacchette trasparenti costava 13 euro.. ma vogliamo mettere il risparmio... [51] Allego foto: https://www.dropbox.com/sh/kusjdu3ppe7evgc/AACXIaDzPulv8Pg9NeWqPtp5a
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now