Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

A me sorprende di più l'affermazione "può funzionare solo con Windows" che le caratteristiche HW , non ho controllato i prezzi sommati tra loro dei componenti dichiarati (alla rinfusa , ma ci sono)

Devono averlo scritto per costringerti a comprare la licenza a parte...che poi detto fra noi, con quella VGA non giochi proprio a nulla quindi puoi anche metterci su Linux...se invece dell'FX avessero messo un i5 con HD 4600 sarebbe stato meglio. Quell'alimentatore durerà una settimana con quella cpu...e so di cosa parlo [54]

Puliamo il pc :-D uploadfromtaptalk1396446959206.jpg

Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk

Si anche io lo pulivo sempre il primo anno, poi passa

Si anche io lo pulivo sempre il primo anno, poi passa

Ogni anno :-D il mio è nato il giorno di Natale :-)

Visto che lo aggiornavo, ho eliminato un paio di cavi che non usavo e ho fatto una bella pulizia :-)

• 2 weeks later...

ma è possibile che ancora nel 2014 se uno ha una casella di Libero e una connessione di rete NON wind infrostrada non può MANDARE email via client ma solo da web? Mabbaffangul!

Non c'era un programmino per evitare 'sta sconceria ? Mi pare che il Toe anni fa abbia inserito un tutorial da qualche parte.

Comunque è assurdo. Ho avuto problemi simili con la casella di Tiscali anni e anni fa, da allora ho aperto account email solo con provider che non forniscono una connessione ad internet.

Ad oggi però è davvero una ca**ata, considerando che 15 anni fa ti collegavi (poco) solo da casa, oggi tra reti 3G, WiFi...non ha molto senso.

• Author

Il blocco non era solo in uscita? Mettendo l'smtp del tuo provider non va?

Un tempo si usava e si usa ancora in diversi casi Freepops.

in questo caso non sono io quello col problema, uso praticamente solo gmail.

è una collega, che fino a pochi giorni fa usava libero da Ipad regolarmente, avendo il cosiddetto mail plus , che fra le peculiarità dovrebbe avere pure questa caratteristica

- Aumento dello spazio mail: 5 GB

- Accesso con i protocolli POP3, SMTP e IMAP4 (quest’ultimo consente l’accesso simultaneo da più terminali a uno stesso account di posta)

- Accesso da qualunque dispositivo (PC, Mac, cellulare, smartphone, tablet…)

- Accesso da qualunque client (Thunderbird, Outlook, Eudora, iPhone, Android, Blackberry…)

- Accesso da qualunque fornitore di connettività via client (tutti gli operatori, fisso e mobile)

- Webmail: disattivazione degli spazi pubblicitari e filtro sulle mail commerciali inviate da

quindi paga pure per un servizio che ora non va +

Dopo le feste penso ordinerò la GTX 750 TI...resta solo da scegliere se MSI o EVGA. La prima è versione "potenziata" (OC edition) la seconda è versione stock. Ma molto dipenderà dagli sconti pasquali su steam perché se non trovo niente di interessante mi tengo la Intel HD 4400 fino a Natale perché spendere dei soldi e non avere poi il software con cui sfruttarla è inutile.

Dopo le feste penso ordinerò la GTX 750 TI...resta solo da scegliere se MSI o EVGA. La prima è versione "potenziata" (OC edition) la seconda è versione stock. Ma molto dipenderà dagli sconti pasquali su steam perché se non trovo niente di interessante mi tengo la Intel HD 4400 fino a Natale perché spendere dei soldi e non avere poi il software con cui sfruttarla è inutile.

Io prenderei la evga, tanto la puoi overcloccare tu direttamente....

...e una fettina di cul0 no ?

[43]

Non lo so... ma comunque devo decidere con calma. La GTX 750 TI è migliore della GTX 750 ma costa uno sproposito, quindi la GTX 750 in versione OC potrebbe essere una buona soluzione, ma certo non spenderò 150+ € per nessuna di queste...

ma non conviene parlarne su un topic dedicato alle schede video? [61]

In realtà c'è già ma non pensavo che la mia reply qui desse origine a tanto seguito :D

In realtà c'è già ma non pensavo che la mia reply qui desse origine a tanto seguito :D

Colpa mia :-D

Certo più di quelli che pensi, tutti quelli che celhanno dell'era Pre gmail che non avevano voglia o necessità di un altra cassetta postale.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ma nel 2014 ce ancora gente che usa Libero Mail?

Poco , va detto , ma io sono uno di quelli che ha ancora l'indirizzo(i) di Libero ancora attivi dal 2001 , pur usando da anni GMail

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

guardate che cosa mi sono inventato alla mia auto... ahaha

avevo tre piastrine a led e le ho saldate facendone creandone una sola da 35 smd led, che tra l'altro mi sono costate meno di un siluretto alogeno, comunque le ho montate nella plafoniera e...nel mio abitacolo è diventato mezzogiorno! che tamarrata assurdissima!! Però molto affascinante...

Ho dovuto anche sparare della colla a caldo intorno alla plafoniera perché si sono rotti i piruletti che reggevano la lamella che fa da contatto. Anche li non sapevo come tenerla ferma e ho pensato di acquistare da Brico una pistoletta con 7 bacchettine di colla incluse, all'incredibile prezzo di 10 euro... affarone... [51] [51]

Peccato sono tutte colorate gialle rosse e verdi, non ce n'era una trasparente, per questo nella foto sembra ci sia una scatarrata, ma quella con le bacchette trasparenti costava 13 euro.. ma vogliamo mettere il risparmio... [51] [51]

Allego foto:

https://www.dropbox.com/sh/kusjdu3ppe7evgc/AACXIaDzPulv8Pg9NeWqPtp5a

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now