May 31, 201410 yr io per la mia ho preso un scanner bluetooth per la centralina sulla baia che collegandolo al telefono mi da un bel po di informazioni e se ci sono anche gli errori alla centralina ecu.
June 8, 201410 yr Author Tra l'altro, Tapatalk mi ha informato sul Lumia che è stato dato un "mi piace" ad un post, mai successo in passato...che finalmente le notifiche Push funzionano a dovere? 1500Km/h
June 9, 201410 yr su Android io le ho sempre ricevute, ma si sa che Windows Phone è parecchio indietro
June 15, 201410 yr A voi questo sito molto sfizioso. Permette di vedere in tempo reale tutto il traffico aereo del mondo con un massimo di 5 minuti di ritardo. Personalmente penso siano tutti sotto i 5 perché ancora non ne trovo uno di colore arancione. Difatti i velivoli di colore giallo sono sotto i 5, quelli di colore arancione sono sui 5 minuti o più. La cosa interessante è che, cliccando su un aereo viene mostrato il suo orario e posto di partenza, il suo orario e posto di arrivo, nonché altri parametri aggiuntivi come: Altitudine (piedi), velocità (nodi) e la loro posizione gps. Impensabile sapere che sopra di noi volano centinaia di aerei ogni minuto. Sapendo che in molti hanno anche paura di volare e dopo aver visto questo sito, credo che bisognerebbe avere la stessa paura anche a terra. Pensate chi vive nelle vicinanze di un aeroporto come Roma Fiumicino o Milano Malpensa, un aereo che cade potrebbe creare disastri anche nel raggio di 20km dallo scalo. Tra l'altro guardate quanto traffico aereo c'è nei dintorni o anche poco più lontano da un aeroporto! Se può tornarvi utile... 1000ft (piedi) = 304.80m 100Knots (nodi) = 185 km/h http://www.flightradar24.com/MGX990/394ab8e Buon divertimento! ps. ogni 30 minuti aggiornate la pagina altrimenti dovrete acquistare la versione a pagamento che viene 1 euro e qualcosa
June 26, 201410 yr http://www.dmax.it/video/programmi/unti-e-bisunti/unti-e-bisunti-2-episodio-10/ te speto fuòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòra! coi sottotitolo ahahhahaahah
June 27, 201410 yr http://www.dmax.it/video/programmi/unti-e-bisunti/unti-e-bisunti-2-episodio-10/ te speto fuòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòra! coi sottotitolo ahahhahaahah Parliamone...
June 28, 201410 yr mamma mia il formaggio marcio ma erano dalle tue parti bru? Si. Quella del marcetto è effettivamente alquanto orripilante e disgustosa ma c'è da dire che chi lo mangia, lo reputa una prelibatezza...ma è comunque un piatto molto "di nicchia" quello. Lo ha fatto vedere più per la sua particolarità che altro.
June 29, 201410 yr mai assaggiato ma muoio dalla voglia di farlo... marcetto o formaggio appena puntato dai vermi, penso siano entrambi qualcosa di libidinoso!! adoro il sapore intenso e ignorante del formaggio.. non a caso mangio solo pecorino ultrastagionato che brucia in gola.
September 19, 201410 yr ragazzi avete visto lo spot della golf TGI ? che ne pensate? http://it.volkswagen.com/it/models/nuova-golf/highlights.html
September 20, 201410 yr a me non piacciono proprio le vw di x sé.. poi tantomeno la Golf. Anche fosse un'auto secondo i miei gusti attraente non la prenderei comunque, sia per la motorizzazione che offre (la tgi nella fattispecie), sia perché allo stesso prezzo c'è di meglio..
September 21, 201410 yr c'è di meglio di una VW allo stesso prezzo? tipo? fai qualche esempio, sono curioso
September 21, 201410 yr sullo stesso settore ci sarebbe la serie 1 che non è male, come anche la focus. Potresti trovare qualcosa anche su Audi, ma io le eviterei a priori perché sono delle vw ricarrozzate. Se poi vuoi andare sulle italiane ci sarebbe la bravo e la giulietta, due ottime auto, sopratutto la Giulietta, mi piace molto come linea. Se vuoi scendere poco di settore potresti optare per la MiTo, che a 22.000 euro l'avresti 1.6 JTDM da 120cv (gran bel motore io l'ho provato, specie se guidato in Dynamic diventa molto arrogante) con allestimento Distinctive, che praticamente è pieno di optional. Per esempio se io dovessi scegliere una golf - estetica a parte - o una mito prenderei la Mito. la Mito mi darebbe un motore che lo preferisco di gran lunga al common rail della vw, molti più optional e soprattutto avrei il selettore di guida DNA (Dynamic, Natural, All Weather), che è davvero una gran cosa. Poi se non saresti proprio orientato al diesel allora ti consiglierei di lasciar perdere proprio la golf o quella categoria lì, perché il metano o il gpl su un'auto del genere mi sembra una scelta inappropriata, e il benzina converrebbe prenderlo solo su motorizzazione 1.2 o twinair/multiair, perché i motori aspirati a meno che non ci si dirige verso un 1.9 non hanno confronto neanche con un 1.3 diesel, forse un 1.6 benzina, ma come rapporto su potenza e consumi sarebbe meglio un multijet 1.3 da 90cv per dirti. Insomma il consiglio che posso darti, diesel assolutamente, che se azzecchi il motore giusto fai tanti km e vai bello spedito senza farti il segno della croce ad ogni sorpasso.... Se poi vuoi orientarti su una gpl dai un'occhiata alla mito, che anche a meno di 20.000 dovresti trovarla con motore turbo gpl. Ancora meno ci sarebbe la Punto EVO, ma qui si va proprio su altre categorie, ma aimè, ripeto, il metano su una golf è una scelta da masochisti, con l'aggravante che te la fanno pagare come oro. In ogni caso sento di sconsigliarti assolutamente il metano, piuttosto vai in bicicletta. .....al di là di tutto, vince poi sempre la classica regola: De Gustibus
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now