January 6, 201510 yr Cavolo peccato... Mi stanno arrivando notifiche dalla telecamera a nastro e volevo ordinarle a parte
January 6, 201510 yr Cavolo peccato... Mi stanno arrivando notifiche dalla telecamera a nastro e volevo ordinarle a parte
January 6, 201510 yr se non erro con le etichette le lascia sempre dentro dove sono, solo che ci mette sopra la dicitura che vuoi tu, quindi mi sa che è inutile.
January 6, 201510 yr se non erro con le etichette le lascia sempre dentro dove sono, solo che ci mette sopra la dicitura che vuoi tu, quindi mi sa che è inutile.
January 7, 201510 yr Author Esatto, sono divisioni "virtuali", tutto rimane in un unico calderone, vedi il fatto che puoi mettere più etichette ad una mail.
January 7, 201510 yr Author Esatto, sono divisioni "virtuali", tutto rimane in un unico calderone, vedi il fatto che puoi mettere più etichette ad una mail.
February 22, 201510 yr Beh niente l'unica è metterla così! https://www.dropbox.com/s/9lxillzvj8669vp/10010587_1470046853278863_7659869423793676729_o.jpg?dl=0
March 5, 201510 yr raga se a qualcuno può interessare ho trovato un programmino figo. Non so se ricordate ma tempo fa stavo cercando qualcosa che mi permettesse di controllare la banda in utilizzo da remoto, dei dispositivi collegati sulla mia rete e, permettermi, di disconnetterli a comando. Allora... in quanto alla banda non ho trovato soluzione al 100% o forse si, diciamo che il router mi permette di verificare quanta banda si sta utilizzando e volendo, di limitarla. Non mi mi viene dichiarato però quanta banda sta utilizzando in un preciso dispositivo, ma solo in linea generale. In quanto alla seconda richiesta ho trovato un programma che si chiama NetCut. Praticamente mi fa vedere in elenco tutti i dispositivi collegati, di scollegarli e ricollegarli con un click. Unica cosa che mi preoccupa in realtà, è che io non ho alcun potere amministrativo nella rete, nel senso... è un programma che potrebbe utilizzare chiunque se ne fosse a conoscenza dell'esistenza. O almeno penso di aver capito questo. Tuttavia nello stesso, c'è una funzione chiamata "NetCut Defender", magari ho capito male, ma suppongo che una volta spuntata permetterebbe di evitare di essere disconnessi se si ha il programmino aperto sul proprio pc. Comunque, da quello che ho capito il programma emula uno switch di rete, come se... "agli occhi del computer" fossi uno switch di rete, permettendomi tali permessi. Comunque è veramente figo. Screenshot "Cut Off (Ready)": Si disconnette l'unità. "Resume" Si riconnette l'unità.
March 5, 201510 yr raga se a qualcuno può interessare ho trovato un programmino figo. Non so se ricordate ma tempo fa stavo cercando qualcosa che mi permettesse di controllare la banda in utilizzo da remoto, dei dispositivi collegati sulla mia rete e, permettermi, di disconnetterli a comando. Allora... in quanto alla banda non ho trovato soluzione al 100% o forse si, diciamo che il router mi permette di verificare quanta banda si sta utilizzando e volendo, di limitarla. Non mi mi viene dichiarato però quanta banda sta utilizzando in un preciso dispositivo, ma solo in linea generale. In quanto alla seconda richiesta ho trovato un programma che si chiama NetCut. Praticamente mi fa vedere in elenco tutti i dispositivi collegati, di scollegarli e ricollegarli con un click. Unica cosa che mi preoccupa in realtà, è che io non ho alcun potere amministrativo nella rete, nel senso... è un programma che potrebbe utilizzare chiunque se ne fosse a conoscenza dell'esistenza. O almeno penso di aver capito questo. Tuttavia nello stesso, c'è una funzione chiamata "NetCut Defender", magari ho capito male, ma suppongo che una volta spuntata permetterebbe di evitare di essere disconnessi se si ha il programmino aperto sul proprio pc. Comunque, da quello che ho capito il programma emula uno switch di rete, come se... "agli occhi del computer" fossi uno switch di rete, permettendomi tali permessi. Comunque è veramente figo. Screenshot "Cut Off (Ready)": Si disconnette l'unità. "Resume" Si riconnette l'unità. Non è che magari a te sembra di aver potere illimitato perché non usi chiavi di protezione WPA2 ?
March 5, 201510 yr no questo agisce tramite lan, il wifi lo utilizzo solo con il cellulare e la stampante. Ma il pc è collegato alla rete lan, alla quale è collegato anche una powerline che trasmette segnale wireless, dove ci sono collegati solo stampante e cellulare. Il resto tutto e solo tramite lan.
March 5, 201510 yr no questo agisce tramite lan, il wifi lo utilizzo solo con il cellulare e la stampante. Ma il pc è collegato alla rete lan, alla quale è collegato anche una powerline che trasmette segnale wireless, dove ci sono collegati solo stampante e cellulare. Il resto tutto e solo tramite lan. E allora qual è il problema? Nel senso, a meno di avere una rete di lavoro o vivere di hotspot wifi free senza protezione, non vedo quale danno possa procurarti qualcuno da remoto. Se io ad esempio volessi disconnetterti come dovrei fare ? A) dovrei avere accesso alla tua rete LAN, quindi a meno che non hai un'azienda o altre reti particolari, nessuno dentro casa potrà fare danni dato che per accedere alla tua rete dovrà trovarsi fisicamente in casa B) dovrei avere accesso tramite wifi ma se la tua rete ha una WPA2 robusta, dubito che NetCut possa fare qualcosa. Anche in questo caso dovrei piazzarmi sotto casa tua per avere accesso alla rete. Altrimenti da remoto come potrei arrivarci, specie senza backdoor, trojan ecc ? Tanto più che hai un IP dinamico...
March 5, 201510 yr ma vuoi mettere fare gli scherzi alla morosa, che poi viene da te perchè non riesce a navigare e tu fai il FIGO risolvendole la situazione ?!?!?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now