Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Stando al codice per tracciare la spedizione, oggi finalmente dovrebbe arrivarmi il nuovo Mac Pro così posso finalmente buttare 'sto cadavere di PC. Onestamente non si può vedere più. Se qualcuno fosse interessato, dia un occhio al mercatino.

E' arrivato !!!

Speriamo funzioni bene, l'ho preso ricondizionato perché nuovo era semplicemente irraggiungibile per le mie finanze. L'imballaggio non è un granché però, inoltre è sospettosamente ingombrante per un oggettino piccolo in fondo.

No vabe, mi hanno spedito un Mac Pro di vecchia generazione... così imparo a comprare dai mercatini

Ma che ca##o !!!!11!!!

Cioè...

SCEC010615.jpg

Ora ha tolto pure l'annuncio il testa di...

Ma in questi casi posso aprire un contenzioso su PayPal oppure dato che l'annuncio è stato rimosso e non era su eBay non vale ? [53][53][53]

• Author

Umh...peccato, strano comunque perché da quell'utente ho acquistato svariate volte e non solo su quel mercatino. Tra la documentazone PayPal ci dovrebbe essere qualcosa a riguardo.

Sicurissimo che l'annuncio non era del 2010 o giù di lì? Nel caso fammi sapere che provo a contattare il venditore, dovrei avere anche il suo numero di telefono.

Umh...peccato, strano comunque perché da quell'utente ho acquistato svariate volte e non solo su quel mercatino. Tra la documentazone PayPal ci dovrebbe essere qualcosa a riguardo.

Sicurissimo che l'annuncio non era del 2010 o giù di lì? Nel caso fammi sapere che provo a contattare il venditore, dovrei avere anche il suo numero di telefono.

Alla fine ho risolto. Non voleva restituire il denaro ma ho trovato il modo per convincerlo...

edit: prima che mi vengano a prendere a casa (e questa volta per davvero...)...

Blinky_the_Three-Eyed_Fish.png

Sempre guardare la data dei post...sempre [54]

É affidabile? Un paio di mulinelli nuovi mi servirebbero, magari con il bait runner

Come vedi no dato che mi han fregato [51]

Vai a pesca ? Fiume/lago/mare ?

io con la pesca ho più o meno chiuso, due @@....

Per non parlare di tutte le volte che mi facevo male con l'amo (sporco di acqua putrida tra l'altro) e di quelle in cui mi intrecciavo coi vicini...

Come vedi no dato che mi han fregato [51]

Vai a pesca ? Fiume/lago/mare ?

si, principalmente fiume , il mare mi ha dato poche soddisfazioni e richiede attrezzatura un po più impegnativa

Lago mi piacerebbe provare ma dalle mie parti non ce ne sono

abitualmente andiamo a Carpe, le vere regine dei fiumi... che gran creature!

Blockbuster is back.

Forse...

http://blogs.bestmovie.it/lucamaragno/2014/04/07/blockbuster-lives-again/

Non credo abbia a che vedere con il Blockbuster originale. Credo che sia una roba tutta italiana che sfrutta il nome unendoci "village" nel tentativo di accendere l'interesse nel pubblico. In Italia infatti alcuni negozi (alcuni o tutti ?) erano in franchsing, quindi è probabile che i proprietari di questi punti abbiano voluto riorganizzarsi in proprio sfruttando il brand. Chiaramente non avendo nulla a che fare con il Blockbuster originale, han cambiato logo e carattere, per evitare di prendere una sberla da Dish che ne detiene i diritti. Una bella idea comunque, almeno dovrebbe riassorbire parte di quelle persone che han perso il lavoro alla chiusura della catena.

Non so quanto reggerà, perché mi pare sia praticamente un semplice clone di OpenGames/GameStop. In pratica è quasi come se avessero riaperto il GameRush. Va anche detto che ci sono parecchi punti vendita in giro... di solito dove una volta c'era un BB oggi c'è una sorta di erboristeria. Si insomma, tranne a L'Aquila dove al posto del BB ci han messo un bel negozio vuoto pieno di macerie.

In ogni caso non ne sento la mancanza. Prezzi da rapina specie sul noleggio, sul resto erano in linea con altre catene. Qui poi era un suicidio andare a prendere un film, altro che piacere a causa del parcheggio inesistente. Ora ne han fatti diversi lungo quella via...troppo tardi però.

L'unico aspetto che rimpiango a parte la salsa Pringles che non vende più nessuno è il tizio che stava al GameRush. Era simpatico, ben disposto ad una chiacchierata, ne capiva abbastanza da poterti dare due o tre consigli e soprattutto, i primi tempi, ritirava i giochi UK per Ps2 valutandoli come quelli italiani. Che affari ! Portai Bully (Canis Canem Edit) preso da Play.com a circa 12€ e me lo valutò una ventina perché rientrava nella lista dei giochi "wanted" cioè una lista di usati che avevano particolare valore in quel momento perché richiesti dai clienti ma assenti in negozio. Sull'usato poi aveva ottimi prezzi, acquistai svariati giochi per Ps2 a meno di 9€... ma a quanto ho capito dopo il 2010 anche GR si è allineato al GS per l'usato e addio convenienza. Poco male, qui è crollato un anno prima.

Dispiace solo per quel ragazzo che ci lavorava di cui ora proprio non ricordo il nome...

Dico questo perché il Blockbuster originale ha chiuso in tutto il mondo e chi l'ha rilevata ovvero Dish Network, non mi risulta abbia ceduto i diritti di sfruttamento a terzi. Anzi, li usa ancora non per i negozi (che non ci sono più) ma per promuovere dei pacchetti di film o altri contenuti sulla propria piattaforma.

quel ragazzo lo conosceva bene non ricordo chi, forse il tuo tanto adorato fabrizio, no.. non il viziato, l'altro. Poi qualcuno mi disse anche che ha iniziato a lavorare non ricordo dove, forse gamestop appunto.

Comunque si, confermo che è un'idea tutta italiana.

Per me durerà poco ma x gli stessi motivi per cui ha chiuso BlockBuster.

OK ma edita i nomi di persona che è meglio :-D

Al GS non l'ho mai visto...

Mio padre per un periodo riempì il frigo di trote ! [45]

si basta andare nei laghetti che ti fanno pagare a peso e non a tempo , e vieni via con 15 kg di trote in 1 ora [51]

Veramente da noi si paga a tempo e a numero di canne..

Inviato dal mio HTC One_M8

si anche qui ma non dappertutto. dove si paga a canne infatti non gliene frega niente al gestore che tu prenda pesce o meno, quindi di solito ne buttano pochi

al contrario se paghi a peso sono quintalate di pesce affamato che riesci a tirare su anche senza amo praticamente

Si paga a canne ?

:brujah:

LOL

....si. [52]

xxx euro per ogni canna utilizzata, più xxx euro per le ore che stai. Più ulteriori spese nel caso in cui acquisti le esche da loro.

Ovviamente poi ci sono delle regole, tipo che non puoi utilizzare i bigattini così come pasture e schifezze varie. Poi c'è sempre il tizio impavido ed anticonformista, ma questo puoi trovarlo in ogni dove.

Ci sono anche le carpe ma mi pare fosse vietato pescarle o, comunque, non potevi portarle via.

Chiaramente parlo di un lago privato, in particolare, uno di quelli che c'è qui e dove spesso sono andato.

Ma tanto... scopi ludici a parte non te ne fai niente delle carpe, imho. La carpa predilige un tipo di pesca un pò diverso dalla trota. Per questo alcune persone la amano.

@HSH

Comunque si, in effetti nel lago in questione capita che ci sono giornate di "magra", dove non pesca nessuno. Vabè, poi dipende anche dal clima o dalla sfiga, magari in certe giornate i pesci non hanno neanche fame. Però altre volte vedi un lato del lago dove pescano a dismisura e l'altro che resta ore ed ore a mani vuote. Poi resta a te spostarti (per quanto possibile) o restartene comunque lì.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now