Jump to content

Featured Replies

• 2 weeks later...
  • Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

che ne pensate del nuovo Inbox di Gmail? è molto funzionale, anche se per i primi tempi sarà dura abituarsi

• Author

Mah...premesso che non uso più Gmail da diversi anni, a me sembra che ci sia la "moda" di unificare sempre tutto, comodo si, ma troppo incasinato per me [5]

che ne pensate del nuovo Inbox di Gmail? è molto funzionale, anche se per i primi tempi sarà dura abituarsi

Cosa è cambiato ? (oppure non vedo ancora le novità)

ma qual'è il senso essendoci già gmail?

Già su android ci sono due app per le email: Email e Gmail, adesso quale sarebbe il senso di inbox?

email serve per le configurazioni di altri sistemi di posta tipo exchange.

Gmail è specifico per la cassetta sua.

Inbox è l'evoluzione,in teoria, secondo me un domani sarà l'interfaccia predefinita mentre per ora è solo un test

In pratica il client che prima veniva usato solo per Gmail adesso supporta anche altri account, così in automatico non usi più app ma una sola.

eh si lo avevo intuito, ma io avrei lasciato solo quella delle email ma con un account google autoconfigurato. Questo nel caso in cui il cellulare rilevi un account Google alla prima configurazione.

Non ha senso che un prodotto Google metta due app per le email, imho.

Sul nuovo sviluppo di inbox, invece, sarei veramente curioso di vedere come si evolve. Ma volendo potrei mantenere comunque il mio account @gmail? Qualcuno ha qualche invito da mandarmi? mosquitonxATgmail.com

Grazie...

• 2 weeks later...

qualcuno ha mica un frigo di quelli che erogano l'acqua, che avrei delle domande da porci?

si l'ho scritto apposta in effetti :)

Conosci il mio tallone d'Achille.

Non posso aprirlo al momento ma m'è venuto in mente il tizio che fece lo spelling di "C'ho da fare" con " C-I-O' "...magari c'è nel video. Un altro "Io ci metto la simpatichezza".

Spero seriamente sia stata tutta una finzione per far ridere...perché altrimenti sarebbe davvero da sparare nelle p4ll3 di certa gente in modo che non possa più procreare...

ma quelli che rispondono "non lo so" o simile, non potevano direttamente NON Scrivere ? mi fanno un nervoso......

ma quelli che rispondono "non lo so" o simile, non potevano direttamente NON Scrivere ? mi fanno un nervoso......

In parte è anche colpa di amazon che manda le e-mail direttamente a tutti coloro che hanno acquistato quel prodotto invitandoli a dare una risposta...una qualsiasi.

https://www.youtube.com/watch?v=JDvNZrxySc8

Parliamone :oo:

Soprattutto Il portiere vestito di verde...minuto 1.32, 2.28 e 4.50...

Magari sarebbe stato carino avvertirci che c'erano i sottotitoli in inglese , qui dal Forum il titolo non si vede tutto [5]

(mi son sentito tutto l'audio in norvegese [5] )

Immagino che vedendosi tutti quanti dal soffitto , il problema fosse stimare e coordinare le distanze tra palla , sè stessi e gli altri , calcolandole pensando all'altezza della stanza. In altre parole , se io mi vedo a 3 metri apparenti dalla palla , in realtà sono più vicino. Ecco perchè abbiamo portieri che si tuffano metri prima del necessario e giocatori vicinissimi tra loro che "uno su mille ce la fa" (cit.) a prendere la palla solo dopo qualche secondo [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now