June 2, 20159 yr ok ma giusto per capire cos'ha flikr che non va? cmq tempo fa avevo provato picasa che non è male. oppure se hai spazio web puoi metterti su un zenphoto personalizzato esempio : http://hsh.altervista.org/zenphoto/
June 2, 20159 yr Author C'è anche Google Foto, Flickr se hai tanta roba da caricare e se vuoi usare restrizioni per foto e foto è comodo, prima ad esempio usavo Photobucket, ma l'ho accantonato, si pianta troppo spesso, è diventato lento come un macigno e spesso le immagini non ho capito il perchè implodono da sole
June 2, 20159 yr Ok... Ho visto che c'è anche 500px cosa ne dite? Su Flickr invece mi confermate che modificano le foto con qualche filtro? Io le foto che metterò online saranno foto fatte dalla reflex per avere consigli e vedere col tempo i miglioramenti magari imparando software di editing.
June 2, 20159 yr Author Umh...sai che non ne ho idea, a me pare che le foto vengano caricate così come in origine. C'è anche Ipernity
June 4, 20159 yr secondo voi se il cordless di casa dei miei quando chiamo un numero non termina nemmeno la chiamata, e quando ci riesce non si sente niente... può essersi guastato? è un gigaset A420 mi ricordate come avvalersi della garanzia Amazon? hanno nascosto parecchio l'opzione.... però è ancora in garanzia visto che lho preso a dicembre 2014
June 4, 20159 yr Devi contattarli via chat o via telefono (in realtà lasci il numero e chiamano loro). Anche via email ma fai prima con le altre due modalità. Un tasto per fare il reso "immediato" appare solo per i primi 15/30 giorni dall'acquisto, poi devi contattarli diversamente. Questa cosa in effetti potrebbero pure sistemarla a meno che non sia stata messa in atto di proposito per scoraggiare l'utente dal reso facile...malizia a nastro inside
June 5, 20159 yr non c'è fretta, ho mandato email, vediamo che mi dicono è assurdo! mandata email alle 14, mi è appena arrivato il cordless sotitutivo!!
June 5, 20159 yr Piuttosto speriamo il problema non fosse altrove! mi seccherebbe mandargli indietro un cordless che in realtà non è guasto
June 5, 20159 yr Ora chiamali con il cordless nuovo, così sapranno che funziona Hahahah A me mi hanno proposto amazon prime per gli acquisti, ip problema è che senza prime i pacchi arrivano in uno o due giorni.... Rma anche... Numeri uno.
June 9, 20159 yr Sono già (parecchio) occupato per prendere un altro alimentatore Occupato a pettinarne un altro ?
June 10, 20159 yr Fino ad un paio di mesi fa Amazon mi spediva ogni giorno una email del tipo "Forse potrebbero interessarti i seguenti articoli" ma di punto in bianco ha smesso...han cambiato strategia e non arrivano più neanche a voi o sono l'unico fortunello ?
June 10, 20159 yr Author Confermo Yjear, se non compro non arrivano, se compro per un pò poi arrivano
June 11, 20159 yr Author E' come quando hai qualcosa nella lista dei desideri e ti arriva la mail del tipo "Ti interessa ancora?/Un prodotto che hai nella lista dei desideri è in sconto/è calato di prezzo"... Se non lo compro ma lo metto nella lista è perchè mi interessa ma costa troppo
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now