Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

• 3 weeks later...
  • Author

C'è anche Google Foto, Flickr se hai tanta roba da caricare e se vuoi usare restrizioni per foto e foto è comodo, prima ad esempio usavo Photobucket, ma l'ho accantonato, si pianta troppo spesso, è diventato lento come un macigno e spesso le immagini non ho capito il perchè implodono da sole :oo:

Ok... Ho visto che c'è anche 500px cosa ne dite? Su Flickr invece mi confermate che modificano le foto con qualche filtro? Io le foto che metterò online saranno foto fatte dalla reflex per avere consigli e vedere col tempo i miglioramenti magari imparando software di editing.

secondo voi se il cordless di casa dei miei quando chiamo un numero non termina nemmeno la chiamata, e quando ci riesce non si sente niente... può essersi guastato? è un gigaset A420

mi ricordate come avvalersi della garanzia Amazon? hanno nascosto parecchio l'opzione.... però è ancora in garanzia visto che lho preso a dicembre 2014

Devi contattarli via chat o via telefono (in realtà lasci il numero e chiamano loro). Anche via email ma fai prima con le altre due modalità. Un tasto per fare il reso "immediato" appare solo per i primi 15/30 giorni dall'acquisto, poi devi contattarli diversamente. Questa cosa in effetti potrebbero pure sistemarla a meno che non sia stata messa in atto di proposito per scoraggiare l'utente dal reso facile...malizia a nastro inside :D

non c'è fretta, ho mandato email, vediamo che mi dicono [54]

è assurdo! mandata email alle 14, mi è appena arrivato il cordless sotitutivo!!

Piuttosto speriamo il problema non fosse altrove! mi seccherebbe mandargli indietro un cordless che in realtà non è guasto

Ora chiamali con il cordless nuovo, così sapranno che funziona [51]

Hahahah

A me mi hanno proposto amazon prime per gli acquisti, ip problema è che senza prime i pacchi arrivano in uno o due giorni.... Rma anche... Numeri uno.

Sono già (parecchio) occupato per prendere un altro alimentatore [61]

Occupato a pettinarne un altro ? [51]

Fino ad un paio di mesi fa Amazon mi spediva ogni giorno una email del tipo "Forse potrebbero interessarti i seguenti articoli" ma di punto in bianco ha smesso...han cambiato strategia e non arrivano più neanche a voi o sono l'unico fortunello ? :D

• Author

E' come quando hai qualcosa nella lista dei desideri e ti arriva la mail del tipo "Ti interessa ancora?/Un prodotto che hai nella lista dei desideri è in sconto/è calato di prezzo"...

Se non lo compro ma lo metto nella lista è perchè mi interessa ma costa troppo [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now