Jump to content

Featured Replies

Prima o poi verranno i droni a casa; busserano alla porta e ti diranno "sicuro che le interessa più ? Ci pensi bene...è un'offerta che non può rifiutare..."

Ah ovviamente come drone useranno una versione modificata per volare dell'ED-209...

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Credevo che non ci fosse nulla di più divertente di Yahho Answer ma oggi per puro caso ho provato a leggere un paio di thread su http://answers.microsoft.com/

Rabbrividiamo.

C'era un thread di un poveraccio con un evidente problema hw (sceda madre o RAM andate), gli han fatto fare 5 pagine di thread facendogli installare di tutto e indicandogli i tutorial più banali del web (tipo una guda in 15 punti per usare un tool anti malware) e alla fine ovviamente non ne è venuto a capo. Un tizio che doveva essere una specie di guru lì dentro alla fine ha concluso con un laconico "mi spiace, sono un esperto (...) di software ma di hardware non me ne intendo".

Ma non bastavano i Genius di Apple ?

Lo ammetto...sono un finto esperto pure io [52]

Io invece sono un finto ignorante...

:D

Ahahah... Bellissimo... Esperto di software ma non di hardware... E purtroppo ho visto esperti del genere anche al lavoro...

a me quelle mail non arrivano + ultimamente, ne dopo un acquisto .. boh sarà che compro così spesso che non ne hanno bisogno

non capisco... è il play store che fa cagare o la wind che fa la furba?

ho cambiato la mia recensione sull'app del credito wind da 5 a 1 stella, perchè non si capisce come mai adesso vogliono l'accesso ai contatti di tutti...

be ogni 3 ore la recensione si resetta , cancellando quella da una stella e rimettendosi a 5 stelle TOH! CHE STRANO EH?

voi che dite ?

Le recensioni sugli store android/wp (iOS non lo conosco) sobo la quinta essenza dello squallore umano. Bestemmie, imprecazioni, voti dati a caso in base al periodo del proprio ciclo mestruale, gente che offende il tizio che l'ha preceduto, altri che meriterebbero la deportazione in Siberia ai quali mettono in mano uno Smartphone invece di una bella vanga...

Che schifo, neanche le seguo più...

Giusto... Non ci avevo pensato... Ormai sono vecchio per fare sto lavoro...

ahahahaha e io che dovrei dire allora hahahahahah ma non posso pensare a un lavoro che non sia quello attuale!

• 2 weeks later...

secondo voi c'è un servizio di backup dei propri dati affidabile e che offra un po di spazio (serio, non 5GB) e protetto con criptazione ?

almeno 30GB direi. per ora uso mega.nz che ne da 50, però non lo posso usare da nas, cosa che mi sarebbe comoda per caricare su roba di notte senza usare il PC

• Author

Da quanto ricordo Mega ha rilasciato le SDK, quindi teoricamente è una cosa fattibile o lo sarà in futuro.

Sò che in molti utenti Synology hanno chiesto supporto attivo a Mediafire, DropBox, Google Drive, Microsoft OneDrive etc...

anche quelli non sarebbero male... però onedrive e googledrive hanno solo 15gb e le espansioni costano troppo , ma non penso la roba sia criptata... vabbè che principalmente ci metto le foto, e non mi da fastidio qualcuno le veda

ci sarebbe dropbox ma anche quello in synology non mi sembra sia ancora integrato

se hai cose importanti farei con gdrive 2€ al mese, due caffe quindi, hai 100gb di spazio...

prezzo già + interessante, 24€ annui.... però mi chiedo perchè continuano a fare ste minchia di tariffe mensili,non ha senso secondo me! Se uno si prende 100GB di sicuro non lo fa per un paio di mesi..... andrebbero fatti abbonamenti semestrali o annuali, magari offrendo sconti per chi lo fa a lunga durata

• Author

E' un pò come gli hosting che offrono spazio con pagamento mensile...ok che magari chi paga molto lo può trovare più comodo, ma chi tiene un hosting 3 mesi e basta? [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now