July 3, 20159 yr Chi fa phishing ... Oppure chi apre il dominio questannoilmilanvinceloscudetto.it e tristemente si accorge della catsata a dicembre....
July 3, 20159 yr che ne pensate di https://www.code42.com/store/ avrebbero già l'integrazione con synology
July 3, 20159 yr Nel frattempo grazie alle oscene velocità di upload delle reti italiane ho quasi finito di caricare 15 gb di foto personali su mega.Nz. Così le ho in 5 copie ora
July 3, 20159 yr Author Speriamo facciano realmente una app per Mega da usare su Synology, sarebbe il non plus ultra
August 3, 20159 yr Author Ferie anche per me, non ne posso più, tra quelle recuperate del 2014 e queste non lavoro più
August 8, 20159 yr Anche quest'anno sono uscito vivo dal LAN party non pensavo di farcela B) Inviato dal mio Zenfone 2
August 8, 20159 yr Author A questo punto facciamo il contrario, quando rientrate dalle ferie? Io il 31 Agosto
August 11, 20159 yr Hahaha fagli una vertenza, se lo trovo ti giro l'articolo che 2 sono obbligatori, se non hanno cambiato la legge Inviato dal mio Zenfone 2
August 11, 20159 yr Guarda avevo letto l'articolo ufficiale sulla gazzetta. Non c'entra il contratto, al massimo è il datore di lavoro stronzo, spettano al lavoratore che le chiede, il titolare si può opporre se ci sono giustificati motivi di lavoro Inviato dal mio Zenfone 2
August 29, 20159 yr Eh mica si può stare in ferie per sempre... Dai su tornate a sgobbare che ci sono gli stipendi dei politici da pagare ;) Inviato dal mio Zenfone 2
August 29, 20159 yr Author Giusto per reiniziare, si parte con il taglio erba del giardino condominiale (saranno circa 900mq), lunedì anteriore, martedì quello posteriore...dopo un mese di ferie è praticamente una giungla ora
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now