Jump to content

Featured Replies

Per ora ci sono notizie sulla trasmissione di partite di calcio da parte di Netflix?

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

• Author

Che io sappia no, per essere appena sbarcati in Italia hanno abbastanza roba, se nel futuro migliorano ancora potrei farci un pensierino [54]

io mi sono fatto il mese gratis, tanto basta cambiare mail e sei a posto

gran bei contenuti... mi sto vedendo daredevil e how i met your mother

• 3 weeks later...
io mi sono fatto il mese gratis, tanto basta cambiare mail e sei a posto

gran bei contenuti... mi sto vedendo daredevil e how i met your mother

Non ti chiede la postepay anche nel mese gratuito ?

Ad ogni modo, il sito Asus Italia è spettacolare.

La prima domanda delle FAQ:

nocomment.png

E no, non è un fotomontaggio. "E' facile da trovare? No".

Bravi.

Ok mi sono registrato. La PostePay o l'account PayPal bisogna inserirlo comunque, quindi mi viene da pensare che volendo, potrebbero bloccare il barbatrucco degli account in sequenza basandosi sul mezzo di pagamento...

Sì è così, nel frattempo mi sono informato.. E fortunatamente ho trovato 3 amici con cui sharare account alla prossima fine del mese gratuito. Oltre a daredevil sto guardando Grimm e ip man hanno messo tutti e 4 i film... E stanno mettendo anche anime. Servizio favoloso. Finalmente così i piratoni saranno contenti

Inviato dal mio Zenfone 2

Mi son registrato praticamente quasi solo per Supernatural di cui mi mancano le prime tre stagioni e la settima. Inoltre vorrei vedere Dexter.

Peccato che per alcuni manchino le prime, ad esempio i Griffin, ci sono solo le ultime 4 [19]

Sui film è ancora parecchio carente, vediamo come evolve.

Ci sono anche gli spettacoli dei comici d'oltre mare...spettacolari.

Tra l'altro ho appena provato l'app su tablet android "cheap" (tablet Lenovo da 60€) e va tranquillamente.

Sì Hanno messo molti piccoli capolavori anche se Dexter consiglio di vederlo in lingua originale se possibile. Ho notato altri bei titoli come limitless e enders game

Inviato dal mio Zenfone 2

Su Netflix puoi vedere i video in inglese con tanto di sottotitoli :)

beh certo è una delle cose belle di netflix! dicevo "se possibile" perchè molti non riescono a seguire una serie o film in lingua originale

Ti dirò che forse Supernatural è una delle poche eccezioni (pochissime), nel senso che rende più in italiano che in lingua originale...ok non è ortodosso ma recitano meglio i doppiatori italiani degli attori originali, specie nelle prime stagioni.

In generale ho notato che nelle serie caratterizzate da dialoghi laconici, il doppiaggio originale è poco appagante rispetto a quello italiano; stessa cosa con Walking Dead.

Concordo! li ho sempre seguiti in italiano anche io, tutte le 8 stagioni e mezzo viste finora. certo che come trama siamo un po alla frutta eh?

Inevitabilmente si.

Il fenomeno ha comunque una spiegazione; spesso in queste serie gli attori, specie i comprimari, sono alle prime armi o comunque non sono professionisti affermati; i doppiatori italiani invece lo sono per cui paradossalmente ti ritrovi una comparsa "migliorata" enormemente nella recitazione...

buuuuuuu Brujah si è fatto Netflix. Buuuuuuuu Brujah, buuuuuuuu

Sky online IS DE FUTCHUR! [14]

Costa troppo in proporzione.

Di Sky mi interesserebbe solo la Serie A ma non ora e non a quel prezzo.

Ma qui ne parliamo poco o niente.... dovessi sentire in ufficio che testa mi fanno con sto campionato....

Per fortuna... Non capisco nemmeno come fanno a girare così tanti soldi sul calcio... Da dove li prendono?

Diritti televisivi in primis. Mediaset e Sky pagano milioni di euro per avere la concessione dei diritti televisivi. Per fare un esempio, solo la Juventus ha guadagnato l'anno scorso 94 milioni di euro dalle TV a pagamento.

La più "povera", l'empoli, 17 milioni.

Parliamo solo di diritti televisivi. Poi c'è il merchandising, abbonamenti stadio, etc.

Non è proprio un discorso politico, ma di "consumatore".

Siamo "noi", a produrre tanta ricchezza con il calcio. Compriamo i diritti televisivi per guardare la nostra squadra preferita in tv, compriamo la maglietta del nostro calciatore preferito, magari ogni anno (perchè cambiano), compriamo il biglietto per guardare la partita allo stadio.

Moltiplicato per x tifosi in tutta Italia ed in tutto il mondo..

Dicono è ingiusto che per dare due calci ad un pallone guadagnino così tanto.

In parte è vero, ma è anche vero che i consumatori accettano questi costi, perchè sono loro a rendere il calcio milionario.

• 4 weeks later...

qualcuno a capodanno si muove? noi pensavano di andare qualche giorno sul Garda

conoscete qualche bel posto?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now