May 18, 200915 yr Mitico Totti, che però ancora non si è fatto togliere le viti dalla caviglia se non sbaglio. Che peccato che quest'anno non abbia raggiunto il 4° posto valido per la Champions, se non avesse smantellato la difesa, oggi la Roma starebbe lottando per altre posizioni. Come l'anno scorso che era seconda se non sbaglio. Il Napoli invece.. ha vinto il suo secondo e ultimo (per sempre mi sa ) scudetto il 90, quando tutti al San Paolo Gridavano: "O mamma mamma mamma, o mamma mamma mamma, sai, perchè, mi batte il corasson, ho visto Maradona, ho visto Maradona, eh! Mammà! Innamorato sò!" Avevo 2 anni , non lo vedrò mai più qua uno scudetto mi sà. Zitto, zitto, che io non mi chiamo Diego o Armando per chissà quale oscuro miracolo Comunque, tanto per anticipare il sondaggio di HSH, io mi attivo come tifoso solo durante i mondiali
May 18, 200915 yr Zitto, zitto, che io non mi chiamo Diego o Armando per chissà quale oscuro miracolo Comunque, tanto per anticipare il sondaggio di HSH, io mi attivo come tifoso solo durante i mondiali Anche mio padre voleva chiamarmi Diego, per fortuna mia madre si oppose.
May 21, 200915 yr beh si fa presto: Chi di voi tifa Milan? e siate onesti .....col dito naturalmente in giu...
May 22, 200915 yr nonvale rispondere con le faccine!! era la faccina versione don chisciotte, insomma il tifoso medio che credeva che lo scudetto (dulcinea) potesse essere ancora conquistato. il problema è che la squadra è composta da mulini...
May 22, 200915 yr Ciao a tutti Beh io tifo Sampdoria , questo per rispondere al sondaggio sul tifo calcistico
May 22, 200915 yr Basta con sto calcio...calcio de qua, calcio de la...tanto mentre voi siete felici, o infelici perchè le vostre squadre hanno vinto ovvero hanno perso, di là ce gente che ci guadagno come non so cosa, apparte che poi adesso non ci si puo fidare perchè non si sa se la partita è comprata, regalata ecc...ormai tutto gira al centro dei soldi, la gente l'unica cosa che ha nella testa è avere soldi, auto sportive per andare veloci, farsi delle puppe e cose del genere, sopratutto da noi giovanni che non vediamo, anzi che non vedono l'ora, di andare a bere 5 quintali di birre, martini e mix di bibite, "ballare" nelle disco, cosa che adesso non si va più per ballare ma per fare altre cose, ce gente che dall'altra parte sogna di stare sotto una casa, essere uniti tutte le sere in famiglia e mangiare cose normali e non che se non piace al figlio deve essere subito buttata e gli facciamo un'altra cosa o gli dai soldi che si prende da mangiare! Ormai tutto è cambiato, le cose primarie per l'essere umano non sono più sopravivere, mangiare lavarsi e vestirsi, ma andare in giro, bere, il telefono in mano....come dice uno su Colorado...è cambiato....TUTTO!!! Non so voi come la pensate ma se esiste un'organizzazione contro il calcio e tutti quei attori che fanno il film che per un bacio si fanno pagare per una riprsesa da 5 minuti un sacco di soldi, io saro il primo a registrarmi ed andare contro tutte queste cose. Non sopporto ormai che tutti noi non facciamo niente per la nostra stessa vita, migliorarla, vivere in pace e non preoccuparsi delle cattastroffu che stanno accadendo al nostro bellissimo pianeta. Perchè secondo voi il clima è cambiato? Perchè ci sono più malattie adesso e non tanti anni fà dove la medicina, scienza e scoperte erano scarse? Perchè ci sono organizzazioni che uccidono animali vivi? per poi togliere la pelle da vivo perchè se lo fanno mentre l'animale e morto quella pelle non ha valore e queste "firme" vengono pagate, riconosciute le marche più belle, chic ecc al mondo? Ci sono animali che vengono addormentati per togliere la pelle dal vivo in modo da fare borse o cose varie con una pelle che rimane uguale durante nel tempo e ce gente che sborsa un sacco per queste cose e vi giuro che se incontro una persona del genere la farei fuori all'istante!!! Perchè non ci si concentra subito per migliorare tutto e mettere tutti quei brevetti dello sviluppo ed altre cose che sanno e che possono fare per togliere il petrolio dalle mani di tutti? A tutti i perchè, la risposta sono i soldi. Scusate...mi dovevo sfogare un pelino! E ci sono ancora altri perchè che non avrano una risposta...
May 22, 200915 yr No, non è per questo è perchè se penso a quelle cose mi girano subito in senso anti orario...
May 22, 200915 yr Author La terra non è nostra, è degli animali che ci vivono e la rispettano, l'uomo è fondamentalmente un parassita, nulla più, siamo l'unico essere vivente senza un perchè, una utilità, non è mica un caso. Dammi retta, goditi la vita, inutile stare a farsi tutti questi pensieri
May 23, 200915 yr Giornata pesante eh? Che Idolo! Somigli ad Albus Silente versione giovanile. Se fossi gay ti corteggerei. Cmq Yjear purtroppo hai ragione, viviamo in un mondo materiale dove gira tutto attorno ai soldi, al potere. Ma credimi, è sempre stato così, da prima che l'uomo primitivo inventasse il baratto Siamo intelligenti, modo di dire, siamo più coscienti degli altri esseri viventi e ci domandiamo perchè esistiamo? Dubito che un gatto se lo chieda. Cerchiamo di dare un senso alla vita creandoci una propria filosofia di vita, una personalità, delle passioni... poi dei lavori.. una macchina.. una moto.. un pc.. in fondo in fondo, chi più e chi meno, siamo tutti così Poi hai ragione, il mondo è sporco, c'è gente assetata di potere che pur di soddisfare se stesso non si fa scrupoli di chi sta morendo perchè non ha neanche i soldi per comprarsi le medicine. Pensa che mio nonno, povero pensionato, è riuscito ad avere due by pass al cuore solo perchè aveva una vecchia conoscenza ad un ospedale, altrimenti doveva aspettare.. aspettare.. aspettare cosa che morisse? Ya OH Beviamoci Su.
May 23, 200915 yr Dammi retta, goditi la vita, inutile stare a farsi tutti questi pensieri Eh vabbè...godiamoci la vita finchè sarà possibile....brindisi a tutti
May 23, 200915 yr La terra non è nostra, è degli animali che ci vivono e la rispettano, l'uomo è fondamentalmente un parassita, nulla più, Quindi la notte del cinque qualcuno più importante di me si stava grattando perché gli davo prurito?
May 23, 200915 yr Author Quindi la notte del cinque qualcuno più importante di me si stava grattando perché gli davo prurito? Può essere, ma non saprei dirti, io ero arrivato al sesto prosecchino come sempre
May 24, 200915 yr Ebbravo Toe alcolista ..... Approposito la moda dello spritz è mica arrivata anche da quelle parti? io ho appena inaugurato la stagione estiva con mojito+ caipiroska + liquore alle fragole+ sana botta.... :-)
May 24, 200915 yr Author Seeee..alcolista io? Ho semplicemente preso spunto dalla firmetta di Brujah Non ho la più pallida idea se la moda dello spritz c'è anche quì, campo ad acqua, succhi e spremute...una birra ogni tanto con la pizza e se c'è qualche evento speciale Devo mantenermi bello per tutte le fans
May 24, 200915 yr Ebbravo Toe alcolista ..... Approposito la moda dello spritz è mica arrivata anche da quelle parti? io ho appena inaugurato la stagione estiva con mojito+ caipiroska + liquore alle fragole+ sana botta.... :-) + sana botta.... :-) Scusa che sarebbe? ma guarda che l'alcool migliora le performances.... se assunto con moderazione Si il letto lo usi solo per dormire...ti stendi...e 10 secondi dopo sei già alla fase R.E.M Tu sei l'eccezione alla regola HSH... Su tre,tutti e tre dopo aver bevuto...certi sonni Devo sperimentare con il quarto...mai dire Banzai
May 24, 200915 yr Intende la botta alcolica provocata dall'alcol ehm veramente no da noi si usa dire botta per esprimere qualcos'altro devo essere esplicito?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now