Jump to content

Featured Replies

• Author

Rimango nella smoggosa Milano perchè la portineria sarà chiusa solo il 25, 31 di pomeriggio, il 1 e il 6 gennaio, il resto lavoro :toe:

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Quest'anno a casa per forza di cose.

Albergatori et similia approfittano troppo del periodo, non ne vale la pena.

Vale la pena uscire di casa giusto se si ha una numerosa e nutrita comitiva di amici, altrimenti ciccia.

prenotato nei pressi di Desenzano, speriamo Matteo faccia il bravo e non ci faccia sclerare :)

Auguri ragazzi, buon e sereno natale a voi e alle famiglie !

Inviato dal mio Zenfone 2

il mio corpo farfallato era uno schifo. Oggi l'ho pulito con un prodotto della Meat & Doria è tornato lucente! Appena posso farò una foto del cf lillo e pinto. Intanto vi lascio la foto di quanto era lercio qualche giorno fa. Tra l'altro dovrei sostituire anche il tubo del recupero vapori dell'olio che è tutto spaccato..

https://www.dropbox.com/s/f4ur9xmwqd7izfz/Foto%2026-12-15%2C%2014%2036%2029.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/q2ygv4rjd9x3b4m/Foto%2026-12-15%2C%2014%2036%2008.jpg?dl=0

Domani farò la mia prima trasferta a Hillingdon per lavoro. che la forza sia con me [22]

Faccio ancora fatica a leggere i disegni degli impianti ma sono fiducioso ( [43] )

Tornato [5]

Sono stato a Hillingdon, peccato non abbia avuto il tempo di visitare Londra in 5 giorni.

Abbiamo cenato alla grande la sera, tutto a spese dell'azienda, ma gli ultimi 2 giorni tornavo in camera sempre con un leggero mal di testa [22]

Due Inglesi della BFT ci hanno subito mostrato come funziona in Inghilterra il dopo cena. Beer [15]

adoro i viaggi di lavoro, vedi il mondo tutto a spese dell'azienda!

Tornato [5]

Abbiamo cenato alla grande la sera, tutto a spese dell'azienda

CVD :) il cibo è migliore quando offerto vero?

• Author

Certo che questo 2016 inizia male, quanto meno per il mondo musicale, un minuto di silenzio, anzi no...di musica per ricordare il grande David Bowie che ci ha lasciato :(

Respect per il Duca Bianco! Era appena uscito il nuovo album, poveraccio.

Cmq è iniziato malino anche per me, la befana come regalo mi ha messo CARBONE dentro la caldaia, con il risultato di avere la casa fredda per 3 giorni, meno male ora è tutto a posto, riscaldamento a pavimento (e acqua) calda ripristinati con un salasso modico di 130€ da parte del manutentore....

Per me questo 2015 è iniziato molto bene, con un nuovo lavoro e il primo stipendio dell'anno..

Peccato per uno "scontro" dialettico con un collega.. già in un paio di occasioni. Odio le persone maleducate. [22]

Sembra tutto rientrato.. e pensare che proprio con questa persona dovrò fare gran parte delle trasferte... allegria [22]

Per me questo 2015 è iniziato molto bene, con un nuovo lavoro e il primo stipendio dell'anno..

Peccato per uno "scontro" dialettico con un collega.. già in un paio di occasioni. Odio le persone maleducate. [22]

Sembra tutto rientrato.. e pensare che proprio con questa persona dovrò fare gran parte delle trasferte... allegria [22]

2016 , a meno che tu non abbia una macchina del tempo [5] , spero che sia davvero tutto rientrato , come va poi con le nozioni di cui ci parlavi ?

Ho appena ordinato un libro che dovrebbe spiegarmi le nozioni basi dell' elettronica. [3]

Per me questo 2015 è iniziato molto bene, con un nuovo lavoro e il primo stipendio dell'anno..Peccato per uno "scontro" dialettico con un collega.. già in un paio di occasioni. Odio le persone maleducate. [22]

Devi fare finta di niente, non rispondere tanto ecc tanto con quelle persone è inutile. Vincono sempre.

ma è possibile che ancora nel 2016 ci siano problemi di smtp ad inviare mail da yahoo? macheccazzo... qui torniamo indetro come i gamberi che fastidio!

Non uso più smtp da boh...5 anni credo [5]

certo ma mica tutti i parenti sono evoluti come noi.... a lor basta "che mandi le mail" [10]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now