December 21, 20159 yr Author Rimango nella smoggosa Milano perchè la portineria sarà chiusa solo il 25, 31 di pomeriggio, il 1 e il 6 gennaio, il resto lavoro
December 21, 20159 yr Quest'anno a casa per forza di cose. Albergatori et similia approfittano troppo del periodo, non ne vale la pena. Vale la pena uscire di casa giusto se si ha una numerosa e nutrita comitiva di amici, altrimenti ciccia.
December 22, 20159 yr prenotato nei pressi di Desenzano, speriamo Matteo faccia il bravo e non ci faccia sclerare
December 25, 20159 yr Auguri ragazzi, buon e sereno natale a voi e alle famiglie ! Inviato dal mio Zenfone 2
December 30, 20159 yr il mio corpo farfallato era uno schifo. Oggi l'ho pulito con un prodotto della Meat & Doria è tornato lucente! Appena posso farò una foto del cf lillo e pinto. Intanto vi lascio la foto di quanto era lercio qualche giorno fa. Tra l'altro dovrei sostituire anche il tubo del recupero vapori dell'olio che è tutto spaccato.. https://www.dropbox.com/s/f4ur9xmwqd7izfz/Foto%2026-12-15%2C%2014%2036%2029.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/q2ygv4rjd9x3b4m/Foto%2026-12-15%2C%2014%2036%2008.jpg?dl=0
January 3, 20169 yr Domani farò la mia prima trasferta a Hillingdon per lavoro. che la forza sia con me Faccio ancora fatica a leggere i disegni degli impianti ma sono fiducioso ( )
January 9, 20169 yr Tornato Sono stato a Hillingdon, peccato non abbia avuto il tempo di visitare Londra in 5 giorni. Abbiamo cenato alla grande la sera, tutto a spese dell'azienda, ma gli ultimi 2 giorni tornavo in camera sempre con un leggero mal di testa Due Inglesi della BFT ci hanno subito mostrato come funziona in Inghilterra il dopo cena. Beer
January 9, 20169 yr adoro i viaggi di lavoro, vedi il mondo tutto a spese dell'azienda! Tornato Abbiamo cenato alla grande la sera, tutto a spese dell'azienda CVD il cibo è migliore quando offerto vero?
January 11, 20169 yr Author Certo che questo 2016 inizia male, quanto meno per il mondo musicale, un minuto di silenzio, anzi no...di musica per ricordare il grande David Bowie che ci ha lasciato
January 11, 20169 yr Respect per il Duca Bianco! Era appena uscito il nuovo album, poveraccio. Cmq è iniziato malino anche per me, la befana come regalo mi ha messo CARBONE dentro la caldaia, con il risultato di avere la casa fredda per 3 giorni, meno male ora è tutto a posto, riscaldamento a pavimento (e acqua) calda ripristinati con un salasso modico di 130€ da parte del manutentore....
January 11, 20169 yr Per me questo 2015 è iniziato molto bene, con un nuovo lavoro e il primo stipendio dell'anno.. Peccato per uno "scontro" dialettico con un collega.. già in un paio di occasioni. Odio le persone maleducate. Sembra tutto rientrato.. e pensare che proprio con questa persona dovrò fare gran parte delle trasferte... allegria
January 12, 20169 yr Per me questo 2015 è iniziato molto bene, con un nuovo lavoro e il primo stipendio dell'anno.. Peccato per uno "scontro" dialettico con un collega.. già in un paio di occasioni. Odio le persone maleducate. Sembra tutto rientrato.. e pensare che proprio con questa persona dovrò fare gran parte delle trasferte... allegria 2016 , a meno che tu non abbia una macchina del tempo , spero che sia davvero tutto rientrato , come va poi con le nozioni di cui ci parlavi ?
January 13, 20169 yr Ho appena ordinato un libro che dovrebbe spiegarmi le nozioni basi dell' elettronica.
January 15, 20169 yr Per me questo 2015 è iniziato molto bene, con un nuovo lavoro e il primo stipendio dell'anno..Peccato per uno "scontro" dialettico con un collega.. già in un paio di occasioni. Odio le persone maleducate. Sembra tutto rientrato.. e pensare che proprio con questa persona dovrò fare gran parte delle trasferte... allegria Devi fare finta di niente, non rispondere tanto ecc tanto con quelle persone è inutile. Vincono sempre.
January 16, 20169 yr ma è possibile che ancora nel 2016 ci siano problemi di smtp ad inviare mail da yahoo? macheccazzo... qui torniamo indetro come i gamberi che fastidio!
January 17, 20169 yr Toe mi indichi di nuovo la procedura che utilizzi per aggiornare i driver video? Non mi ricordo
January 17, 20169 yr Non uso più smtp da boh...5 anni credo certo ma mica tutti i parenti sono evoluti come noi.... a lor basta "che mandi le mail"
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now