January 17, 20169 yr Author Toe mi indichi di nuovo la procedura che utilizzi per aggiornare i driver video? Non mi ricordo Li tolgo con Display Driver Uninstaller (lo trovi su Guru3D)...niente di più semplice certo ma mica tutti i parenti sono evoluti come noi.... a lor basta "che mandi le mail" Ahhh....non avevo capito, che tipo di errore ti da il server di posta di Yahoo?
January 17, 20169 yr apple.imap.mail.yahoo.com non ha potuto spedire blablabla praticamente da quanto ho visto bisogna crearne uno manualmente (tipo aggiungi server manualmente) altrimenti non va con quelli predefiniti. oppure usare l'app specifica . Ah si, è un iphone 5! https://discussions.apple.com/message/18368729#18368729
January 17, 20169 yr Li tolgo con Display Driver Uninstaller (lo trovi su Guru3D)...niente di più semplice ma è necessario disinstallarli prima da 'installazione applicazioni' oppure faccio tutto con il programma? Grazie
January 17, 20169 yr Author Come preferisci, io di solito, disinstallo da Installazione Applicazioni, poi passo con DDU, ma può fare anche tutto lui
January 18, 20169 yr apple.imap.mail.yahoo.com non ha potuto spedire blablabla praticamente da quanto ho visto bisogna crearne uno manualmente (tipo aggiungi server manualmente) altrimenti non va con quelli predefiniti. oppure usare l'app specifica . Ah si, è un iphone 5! https://discussions.apple.com/message/18368729#18368729 Ma usi imap o.stmp alla fine?
January 18, 20169 yr Author Mi rifiuto di aiutare un iPhone e mi ritiro in ordine sparso per il server Ma "apple.imap.mail.yahoo.com" è quello che tenta di usare lui come server? Leggiucchiando in giro l'impostazione manuale va fatta così Posta in entrata (IMAP) Nome Utente @yahoo.it o @yahoo.com Password la propria password Server imap.mail.yahoo.com Porta 993 Autenticazione Password SSL Si Posta in uscita Nome Utente @yahoo.it o @yahoo.com Password la propria password Server smtp.mail.yahoo.com Porta 465 Autenticazione Password SSL Si Così che mi dici?
January 18, 20169 yr ah boh quello specifico parente lo rivedrò tra 6 mesi... il mio era + un brontolamento che altro
January 20, 20169 yr sono finalmente possessore di una Reflex... mi pare un sogno diventato realtà.. YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
January 20, 20169 yr Devi fare finta di niente, non rispondere tanto ecc tanto con quelle persone è inutile. Vincono sempre. Mah, insomma, entro certi limiti lo faccio, lascio stare e non rispondo.. però se una persona ti fa il segno con la mano e dice "devi stare zitto", (senza un apparente motivo tra l'altro) è già tanto che non lo pesto Comunque caso rientrato, è un tipo particolare.. ha begato quasi con tutti in azienda. sono finalmente possessore di una Reflex... mi pare un sogno diventato realtà.. YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Canon o Nikon?
January 20, 20169 yr Ho preso la nikon d5300 dopo anni di selezione perché per quello che voglio io è il miglior compromesso tra prezzo, dimensioni /peso e prestazioni. Ho trovato un usato con 400 scatti e 2 obiettivi 18-55 e 18-105 a 450 euro con ancora un anno e mezzo di garanzia Inviato dal mio Zenfone 2 edit: volevo scriverlo nel topic Reflex che avevo aperto all'inizio della mia ricerca ma non lo trovo più, e il "cerca" non funziona
January 23, 20169 yr Mi rifiuto di aiutare un iPhone e mi ritiro in ordine sparso per il server Ma "apple.imap.mail.yahoo.com" è quello che tenta di usare lui come server? Leggiucchiando in giro l'impostazione manuale va fatta così Posta in entrata (IMAP) Nome Utente @yahoo.it o @yahoo.com Password la propria password Server imap.mail.yahoo.com Porta 993 Autenticazione Password SSL Si Posta in uscita Nome Utente @yahoo.it o @yahoo.com Password la propria password Server smtp.mail.yahoo.com Porta 465 Autenticazione Password SSL Si Così che mi dici? allora mi chiede solo nome host, utente e password opzionale. li inserisco e resta su"verifico" per 5 minuti.... che nervoso.... maledetta apple ho provato anche con la wireless di casa ma uguale
January 23, 20169 yr no...alla fine gliel'ho aggiornato alla 9.2.1 , cancellato il vecchio account e rifatto da zero. Ora funziona... bah l'account in origine glielo aveva creato chissà chi e chissà come... vatti a fidare degli altri poi ho avuto modo di notare la facilità con cui caricare roba dentro la libreria musicale... giuro che se me ne regalano uno glielo tiro dietro...
January 23, 20169 yr Author giuro che se me ne regalano uno glielo tiro dietro... Date una medaglia a quest'uomo per questa epica affermazione
January 23, 20169 yr no...alla fine gliel'ho aggiornato alla 9.2.1 , cancellato il vecchio account e rifatto da zero. Ora funziona... bah l'account in origine glielo aveva creato chissà chi e chissà come... vatti a fidare degli altri poi ho avuto modo di notare la facilità con cui caricare roba dentro la libreria musicale... giuro che se me ne regalano uno glielo tiro dietro... Ma come, Eppol non era nota per rendere semplice ciò che è complesso ? Del resto, come si può semplificare un ostico ed impegnativo drag n' drop se non con un software da installare a parte e che decide tutto per te, anche la dieta settimanale e i partner sessuali ?
January 24, 20169 yr Date una medaglia a quest'uomo per questa epica affermazione Tra i miei colleghi del service sono l'unico che difende Windows/Android.. gli altri tutti patteggiano per Iphone/MacOs Come mi sento solo
January 24, 20169 yr Author Urge soluzione rapida e indolore...un bel virus, terrore generale e non ti sentirai più solo Altrimenti ricorrere al convincimento fisico verso il passaggio ad altri OS Mobili
January 24, 20169 yr Tra i miei colleghi del service sono l'unico che difende Windows/Android.. gli altri tutti patteggiano per Iphone/MacOs Come mi sento solo che poi mi chiedo... prendi un iphone perchè si suppone tu lo ritenga più facile/comodo di android... e invece no se poi lo dai da sistemare a me ogni volta anche solo per mettere su un po di musica. Allora forse lo prendi per la completezza delle app... ah no... aspetta mi ha detto che vorrebbe prendere un tomtom perchè' l'iphone 5 ha lo schermo piccolo e la batteria che dura poco.. ma quindi ? SOLO ESCLUSIVAMENTE perchè fa figo? ma figo de che??!??! mabbafff
January 24, 20169 yr Non fosse per il marketplace triste, l'OS ideale sarebbe WP. Veloce, reattivo, semplice, intuitivo e funziona senza troppi software di contorno. Il problema è che le app son quelle che sono o mancano (youtube?) o sono abbandonate da anni e anni o comunque inferiori alla controparte Android. MS dovrebbe fare qualcosa in questo senso. Molto poi dipende dalle necessità, se le app di cui hai bisogno ci sono o ti "bastano", non avrai particolari problemi (v. Toe) Il Karma. Un tempo la differenza principale tra un OS di casa MS e un altro era la scarsa disponibilità del software, su WP oggi accade la stessa cosa. E' un peccato. Chissà se con W10 le cose cambieranno un pelino.
January 24, 20169 yr da quanto so io quella dei sw poco curati è solo la punta dell'iceberg. Ovvero mancano si, ma per un motivo peggiore della sola disattenzione, su Wp non hanno mai voluto (o potuto dare) accesso profondo all' HW del telefono, per cui anche il banale programma che ti controlla la potenza del wireless (tipo wifi manager ecc) semplicemente non può esistere. spero anche io sul 10 migliorino, perchè mi piace come os mobile , ma solo per utilizzo molto limitato
January 25, 20169 yr da quanto so io quella dei sw poco curati è solo la punta dell'iceberg. Ovvero mancano si, ma per un motivo peggiore della sola disattenzione, su Wp non hanno mai voluto (o potuto dare) accesso profondo all' HW del telefono, per cui anche il banale programma che ti controlla la potenza del wireless (tipo wifi manager ecc) semplicemente non può esistere. spero anche io sul 10 migliorino, perchè mi piace come os mobile , ma solo per utilizzo molto limitato Ignoro le ragioni commerciali o di altra natura, ma allo stato attuale è così. Poi voglio dire, se non vuoi concedere determinati privilegi a terzi, impegnati a sviluppare direttamente quei software no ? Oppure pensano di essere tornati agli 90, venduto il cellulare e bye bye ?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now