Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Ragazzi finalmente da ieri ho aperto il negozio....se passate per rimini avete un caffè agggratis ;)

CONGRATULAZIONI!!!!

e pezzi di PC a prezzi scontati del 50% no? [5]

seriamente, se ti viene su qualcosa a prezzo VERAMENTE conveniente potresti proporcelo qui, che dite?

E' arrivata anche a voi la bolletta Enel nel nuovo formato? a parte essere quasi incomprensibile, hanno mazzuolato pure voi o sono stato l'unico?

• Author

Qui ho A2A (Gas e Luca), nel mio caso la "bolletta 2.0" è risultata più chiara e leggibile della precedente versione, sul discorso costi, dipende, ad inizio 2016 sono passato al mercato libero, prima avevo un vecchio contratto che era già di mio padre che avevo poi portato a mio nome tramite voltura, per il momento è simile allo stesso periodo dell'anno scorso, bisogna vedere i periodi estivi con clima acceso [5]

Ti hanno fatto qualche riconteggio\conguaglio? Non sono vietati per legge ora?

Qui ho A2A (Gas e Luca), nel mio caso la "bolletta 2.0" è risultata più chiara e leggibile della precedente versione, sul discorso costi, dipende, ad inizio 2016 sono passato al mercato libero, prima avevo un vecchio contratto che era già di mio padre che avevo poi portato a mio nome tramite voltura, per il momento è simile allo stesso periodo dell'anno scorso, bisogna vedere i periodi estivi con clima acceso [5]

Gas e Luca ?

Ti fan pagare il solo fatto di esistere ?

Governo ladro...

CONGRATULAZIONI!!!!

e pezzi di PC a prezzi scontati del 50% no? [5]

seriamente, se ti viene su qualcosa a prezzo VERAMENTE conveniente potresti proporcelo qui, che dite?

No problema...se fattibile volentieri... Non accetto frasi: ah ma su amazon costa meno [5]

Evvai!!! [48]

Vendete anche online?

Per il momento no...non abbiamo un sito e prezzi assurdi rispetto ai negozi che trovi su trovaprezzi.....sarei fuori prima di iniziare!

Gas e Luca ?

Ti fan pagare il solo fatto di esistere ?

Governo ladro...

Quindi fan pagare anche noi? :ramarro:

non so che cavolo sia successo ma mi hanno raddoppiato la bolletta in pratica e ora hanno messo voci insulse e incomprensibili che scoraggerebbero chiunque dall'approfondire...

serve una laurea per capire come si calcolano i vari componenti!

vedete qui un facsimile

https://www.enelservizioelettrico.it/it-IT/bolletta/facsimile_della_bolletta_2.0

e qui la (secondo loro) comprensibilissima guida alla lettura

https://www.enelservizioelettrico.it/it-IT/bolletta/leggi/guida

è del bimestre gennaio e febbraio, stasera la confronto con i precedenti 2 per vedere i consumi, magari ho veramente consumato più corrente

edit, in effetti il consumo in + c'è, un totale di 820 KWh contro 630 ... vabbè c'è poco fare se non capire come minchia ho fatto a consumare tutta sta corrente

Nuovi gadget elettronici perennemente attaccati a sugar corrente ? Qualche festicciola prolungata ? Qualche lavatrice di troppo ?

Qualche scroccone che s'è allacciato abusivamente ?

Ahhh...spè.

Ho capito tutto.

Hai preso un AMD FX.

Dillo prima no.

:brujah:

[56]

alla fine ci sono arrivato, è stato quel problema alla caldaia dei primi di Gennaio che mi ha costretto a scaldare tutta la casa con la pompa di calore dei condizionatori anche in orari di punta, esempio alle 8 di mattina

quindi alla fine tocca pagà! [22]

Crepi ;)

Comunque che tristezza....se devo sentire un po di musica in locale, magari da un mio cd o telefono devo pagare la SIAE....ladri legalizzati!

dai che si va in trasferta, a vedere la ridente capitale del Nord Italia [5] ne ho sentito parlare bene

Per schede di memoria veloci : meglio microsd con adattatore o sd normali? se sono entrambe garantite per il 600x non dovrebbero esserci differenze vero?

trovo la 16gb a 15 € e la 32gb a 20€

• Author

Guarda, non c'è nessun tipo di differenza, io ormai compro solo MicroSD e uso un adattatore SD Classico per usarla con la digitale e con il pc.

con la digitale.. sarebbe la reflex? o sei passato a qualcos'altro? Forse me ne avevi accennato ma ho rimosso [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now