Jump to content

Featured Replies

ecco perchè non mi hai risposto sul topic della reflex... vabbè allora possiamo anche chiuderlo, se non rispondi tu non lo farà mai nessun altro.

ps sai di negozi milanesi a parte NOC, che trattano ottiche a buon mercato,anche usate?

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

• Author

Mi era sfuggita la domanda nella discussione sulla reflex :oo:

Risposto [5]

Guarda, di roba usata in giro non ne vedo più molta, ormai moltissimi vendono via internet, anche perchè o si conosce il negoziante o, soprattutto in quelli di fotografia o hi-tech, si ha sempre il dubbio che ci stiano provando a tirare una fregatura.

• 4 weeks later...
Buona Pasqua a tutti!!!

Grazie, buona Pasqua anche a te e a tutti! :toe:

Grazie , ed altrettanto anche se in ritardo [5]

• 2 weeks later...
  • Author

Eccomi :toe:

Ormai non lo uso quasi più nemmeno io, peccato viste le potenzialità del programma, ma purtroppo la massa segue la scia di WA :toe:

Lo chiedo perché io ormai uso solo quello dato che ha un ottimo client anche da PC sia tramite software apposito (anche standalone!) sia tramite webapp da browser e avevo pensato di creare un gruppo di AS.it su Telegram, vero e proprio successore del buon vecchio mIRC in questo senso, ma chiaramente se non lo usa nessuno e poi ci ritroviamo io e il toe, mi fo gli affaracci miei [14]

ragazzi mi spiegate senza scendere in dettagli troppo poltici sta storia del referendum?

• Author

Diciamo che stanno creando un macello su qualcosa di molto semplice, il referendum non è decidere se fermare gli impianti di estrazioni di idrocarburi entro le 12 miglia dalla costa italiana, ma di decidere se una volta "estinto" il giacimento, il petroliere potrà riavere una concessione oppure dovrà smantellare tutta la piattaforma.

Con il Si praticamente indichi che vuoi che la concessione non sia rinnovata, mentre con il no vuoi il contrario. Sottolineo che si stà parlando di piattorme e impianti già esistenti, da tempo infatti non è più possiibile costruirne altri per un preciso divieto.

Più o meno è una cosa così [5]

Come al solito ci fanno votare su questioni marginali mentre su altri argomenti realmente importanti, fanno ciò che vogliono.

Intendiamoci, non è che sia una sciocchezza, ma io credo ci sarebbe ben altro su cui chiedere la nostra opinione che non le trivelle per le quali molti di noi ignoravano l'esistenza fino all'altro ieri...

• 4 weeks later...

Desideriamo informarti di alcune modifiche imminenti a OneDrive. In data 10/08/2016, la quantità di spazio di archiviazione disponibile in OneDrive cambierà da 15 GB a 5 GB. Inoltre terminerà il bonus di 15 GB per il rullino

bella mossa, sperano di farmi abboccare all'amo del pagamento? Illusi :) però cheppalle dovrò buttare tutto su gdrive

prime dropbox, ora loro... mavaff

eh si! per quello mi puzza sta cosa!

guardacaso da poco ho iniziato a mettere su la copia delle foto e loro mi mandano l'annuncio

• Author

A ma spetta, quello è l'avviso, non è che sotto o da qualche altra parte hai scritto che nel tuo caso o di chi ha accettato la nuova policy tutto rimarrà come prima?

• Author

Umh...stranissimo, a me quando arrivò la mail dove indicava il cambiamento, poi mi diceva che nel mio caso (avendo accettato la nuova policy) non sarebbe cambiato nulla, spetta che la cerco e vedo cosa diceva di preciso.

già però ricordo bene di averlo fatto anche io, quindi non mi spiego questa mail! Contattando il supporto microsoft dite che mi rispondono ?

sennò altro storage online free supportato dal nas?? Hubic25 GB?

• Author

Si, magari non subito ma in un paio di giorni, ma ti risponderanno :toe:

Di Hubic ne ho sentito parlare bene, ricordo male o ha anche un'applicazione per Synology?

si esatto avevo guardato tra quelli che mi permettono di fare il cloud synch e supporta anche lencrypt quindi mi sa che faccio quello... 25GB dovrebbero bastarmi

• Author

Spetta spetta!!!

Ma sai che lo uso di già pure io mi sà :oo:

Prima usavo iDrive ma hanno avuto dei problemi di sicurezza (password visibili per alcuni bachi, mica roba da poco porca miseria), così sono passato a OVH (100Gb 10€/annui) tramite l'applicazione integrata sul Synology, per curiosità ho guardato e ora me la chiama Hubic, non è che hanno "semplificato" e unito OVH e il servizio Hubic, che sarebbe pure meglio, in ogni caso ti confermo la bontà, io faccio il backup del nas una volta a settimana con controllo dei precedenti ed eventuale roll-out, tutto con cifratura lato client, nessun problema.

beh allora ottimo! intanto lo provo , poi se mi gusta prendo il servzio annuale come il tuo, 10€ non sono NIENTE per la sicurezza dei miei files. grazie!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now