May 9, 20168 yr Author Tra l'altro i dati sono replicati su 3 servers (non ricordo se sono tutti in Francia o in giro per l'Europa), quindi la perdita di files anche in caso di implosione di un server è praticamente nulla. Cosa da non sottovalutare è che la Francia è parecchio rigida sul discorso privacy e quindi sulla carta nulla esce da li, se poi appunto sono criptati lato client ancora meglio
May 13, 20168 yr Author Portare fuori cassonetti e sacchi alle 6.30 del mattino sotto la pioggia e nel silenzio più totale è quasi esaltante :yeah:
May 13, 20168 yr eh immagino io invece sono di corsa che oggi si festeggia l'anniversario di matrimonio
May 30, 20168 yr era da tanto che volevo visitare la zona di Castiglione della Pescaia, so che li ci sono un sacco di riserve naturali per fare passeggiate col bambino alternate al mare anzi se c'è qualcuno dei nostri ben informato mi faccia sapere, che non si finisce mai di imparare
June 23, 20168 yr Author @Brujah stalker ‹stòokë› s. ingl. [der. di (to) stalk «avanzare furtivamente»] (pl. stalkers ‹stòokë›), usato in ital. come s. m. – Chi molesta qualcuno con accanimento, in modo ossessivo e persecutorio. Pensavi che mi fosse sfuggita eh?
June 28, 20168 yr Ragazzi un salutone dalla Toscana, oggi siamo a Follonica, zona torremozza Inviato dal mio Zenfone 2
June 28, 20168 yr Un saluto dalla ridente Milano :yeah: ahahahahahhaahahahahahahahahahahahahah Beh scusa , lo hai detto tu che è ridente , no ?
June 29, 20168 yr Author L'orologio in cucina segna -12° oggi 29 Giugno 2016...precisione prima di tutto eh
June 29, 20168 yr L'orologio in cucina segna -12° oggi 29 Giugno 2016...precisione prima di tutto eh Così impari ad usare HWMonitor in casa...
June 29, 20168 yr L'orologio in cucina segna -12° oggi 29 Giugno 2016...precisione prima di tutto eh hai per caso un super chiller in casa?
June 30, 20168 yr L'orologio in cucina segna -12° oggi 29 Giugno 2016...precisione prima di tutto eh Era così brutta la mia battuta come freddura ?
June 30, 20168 yr Author Dopo votazione (36 voti a favore, 34 contro, 2 astenuti...votanti 1) si è deciso di bannare @Simone e @Brujah
June 30, 20168 yr ...e il gelo cadde sulla board in seguito al gelido trattamento del glaciale Toelupe il quale, con freddezza, aveva appena bannato i due utenti che inutilmente tentavano solo di rompere il ghiaccio...
July 1, 20168 yr Author Quì ci sono 32°...e i servers dell'hoster sono quì vicino, quini fa caldo, non gela nulla Nelle terre lontane come si stà? :yeah:
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now