Jump to content

Featured Replies

• Author

Tra l'altro i dati sono replicati su 3 servers (non ricordo se sono tutti in Francia o in giro per l'Europa), quindi la perdita di files anche in caso di implosione di un server è praticamente nulla.

Cosa da non sottovalutare è che la Francia è parecchio rigida sul discorso privacy e quindi sulla carta nulla esce da li, se poi appunto sono criptati lato client ancora meglio [5]

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

• 3 weeks later...

era da tanto che volevo visitare la zona di Castiglione della Pescaia, so che li ci sono un sacco di riserve naturali per fare passeggiate col bambino alternate al mare

anzi se c'è qualcuno dei nostri ben informato mi faccia sapere, che non si finisce mai di imparare

• 3 weeks later...
  • Author

@Brujah

stalker.jpg

stalkerstòokë› s. ingl. [der. di (to) stalk «avanzare furtivamente»] (pl. stalkersstòokë›), usato in ital. come s. m. – Chi molesta qualcuno con accanimento, in modo ossessivo e persecutorio. :brujah:

Pensavi che mi fosse sfuggita eh? [52]

Ragazzi un salutone dalla Toscana, oggi siamo a Follonica, zona torremozza

Inviato dal mio Zenfone 2

Un saluto dalla ridente Milano :yeah:

ahahahahahhaahahahahahahahahahahahahah [5]

Beh scusa , lo hai detto tu che è ridente , no ?

:uela:

L'orologio in cucina segna -12° oggi 29 Giugno 2016...precisione prima di tutto eh :uela:

Così impari ad usare HWMonitor in casa... [5]

L'orologio in cucina segna -12° oggi 29 Giugno 2016...precisione prima di tutto eh :uela:

hai per caso un super chiller in casa?

Era così brutta la mia battuta come freddura ? :uela:

Era così brutta la mia battuta come freddura ? :uela:

Nah, it was ...cool,

[3]

...e il gelo cadde sulla board in seguito al gelido trattamento del glaciale Toelupe il quale, con freddezza, aveva appena bannato i due utenti che inutilmente tentavano solo di rompere il ghiaccio...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now