Jump to content

Featured Replies

Quì ci sono 32°...e i servers dell'hoster sono quì vicino, quini fa caldo, non gela nulla [52][43]

Nelle terre lontane come si stà? :yeah:

22 gradi fuori, 23.5 in casa (al momento). Ma sono previste massime di 31-32 nei prossimi giorni.

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Anche dà noi grandine e acqua a secchiate, tipico temporale estivo, oggi una bella brezza fresca

Inviato dal mio Zenfone 2

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Grazie al cazzeggio da ferie stamattina ne ho presi 3 di cui uno penso sia evoluto... Si chiama picciotto, il prossimo livello sarà padrino?

[emoji3][emoji3][emoji3]

Inviato dal mio Zenfone 2

• 1 month later...

Qualcuno che usa topatalk ha notato che il forum, all'improvviso, non aggiorna e non segnala thread aggiornati?

Se non apri il Topic manualmente non capisci se qualcuno ha postato qualcosa...

• 1 month later...

lol pensa che proprio ieri ho ripescato il manuale della mia prima sk madre, una EPOX [22] era già galattica rispetto al tuo volantino

• 2 weeks later...

buondì.

Qualche occhio più esperto saprebbe dirmi che fine avrebbe fatto il mio ordine fatto dal sito DELL? Ma poi, possibile che ci vogliano tre settimane per farmelo arrivare? Cioè risulta spedito una settimana fa ed ecco lo stato del tracking:

[ATTACH]509._xfImport[/ATTACH]

Cattura.thumb.PNG.47b45cfb6b9627c74999f31790ccd14a.PNG

arriva dalla Cina poveretto! abbi pazienza io ho aspettato quasi un mese per un pacco che arrivava da la

Cmq previsto arrivo al hub di smistamento il 29-11 e consegna il 2 dicembre

Ce scritto in basso a destra.

L'ultima volta con dhl avevo pagato la dogana dalla Cina.

P.s perché dell spedisce dalla Cina?

• Author

Si anche Dell spedisce dalla Cina, dipende da cosa e come deve configurare un sistema. E' nelle tempistiche comunque, il 2 arriva [5]

si ma se mi chiedessero dei dazi doganali posso rifiutarmi e rimandare tutto al mittente? Sti balordi mica me lo hanno specificato in fase d'acquisto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now