July 1, 20168 yr Quì ci sono 32°...e i servers dell'hoster sono quì vicino, quini fa caldo, non gela nulla Nelle terre lontane come si stà? :yeah: 22 gradi fuori, 23.5 in casa (al momento). Ma sono previste massime di 31-32 nei prossimi giorni.
July 1, 20168 yr Author Ci fossero stati 22 gradi anche in casa mi sarei auto invitato, ma 23.5 in casa non va bene
July 2, 20168 yr Author Se vuoi posso mandarti un pupazzetto del Toe che quando lo chiami risponde "Eccomi!" :yeah:
July 2, 20168 yr Author Meno male che era previsto bel tempo quì fino al metà mese...stà praticamente diluviando e dopo esco in nave
July 3, 20168 yr Anche dà noi grandine e acqua a secchiate, tipico temporale estivo, oggi una bella brezza fresca Inviato dal mio Zenfone 2
August 16, 20168 yr Grazie al cazzeggio da ferie stamattina ne ho presi 3 di cui uno penso sia evoluto... Si chiama picciotto, il prossimo livello sarà padrino? [emoji3][emoji3][emoji3] Inviato dal mio Zenfone 2
October 11, 20168 yr Qualcuno che usa topatalk ha notato che il forum, all'improvviso, non aggiorna e non segnala thread aggiornati? Se non apri il Topic manualmente non capisci se qualcuno ha postato qualcosa...
October 12, 20168 yr Author Confermo, Tapatalk purtroppo ha qualche problema con la versione attuale del forum, speriamo risolvano presto con qualche fix
November 13, 20168 yr lol pensa che proprio ieri ho ripescato il manuale della mia prima sk madre, una EPOX era già galattica rispetto al tuo volantino
November 26, 20168 yr buondì. Qualche occhio più esperto saprebbe dirmi che fine avrebbe fatto il mio ordine fatto dal sito DELL? Ma poi, possibile che ci vogliano tre settimane per farmelo arrivare? Cioè risulta spedito una settimana fa ed ecco lo stato del tracking: [ATTACH]509._xfImport[/ATTACH]
November 26, 20168 yr arriva dalla Cina poveretto! abbi pazienza io ho aspettato quasi un mese per un pacco che arrivava da la Cmq previsto arrivo al hub di smistamento il 29-11 e consegna il 2 dicembre
November 26, 20168 yr da dove lo vedi che la consegna sarebbe prevista il 2? Spero che abbiano quantomeno il buonsenso di non farmi pagare dazi doganali.
November 26, 20168 yr Ce scritto in basso a destra. L'ultima volta con dhl avevo pagato la dogana dalla Cina. P.s perché dell spedisce dalla Cina?
November 26, 20168 yr Author Si anche Dell spedisce dalla Cina, dipende da cosa e come deve configurare un sistema. E' nelle tempistiche comunque, il 2 arriva
November 26, 20168 yr si ma se mi chiedessero dei dazi doganali posso rifiutarmi e rimandare tutto al mittente? Sti balordi mica me lo hanno specificato in fase d'acquisto.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now