Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

boh. ho pagato il pc anche con il 9% di sconto e se avessi aspettato ancora un pò avrei risparmiato ulteriormente considerando che ora c'è il 12%. Mi sto rosicando le mani, ma vabe, sono contento così, sarebbe potuta andarmi peggio pagandolo con lo sconto precedente, del 7% mi pare, quindi con un risparmio di circa 45 euro anziché 70.

In ogni caso, come fai ad essere così certo che arrivi per il 2 dicembre? Perché proprio il 2?

ah ecco, ora l'ho visto. Scusami ma, mi sapresti chiarire queste voci? 'Stop Location' e 'Destination Sort Hub'. In particolare: 'MIL' sta per Milano (perdonami l'ignoranza)? e 'Liscate' cos'è?

Grazie mille eh (:

• Author

MIL stà per Milano ed è il centro di smistamento di DHL dove probabilmente ricevono le spedizioni internazionali, Liscate è un paese fuori Milano dove c'è il magazzino principale di DHL probabilmente e da lì poi lo rigirano verso la tua zona e poi a casa.

e perché tutto questo tempo dal momento in cui si trova già in Italia? Cosa ci vuole a farsi 700 km e portarmelo qua?

Comunque, io nella fattura non ho pagato alcuna tassa doganale, siamo sicuri che non dovrò pagarla alla consegna?

• Author

Ci vuole il suo tempo perchè il pacco deve in ogni caso passare la dogana, può metterci un giorno come un mese, se ad esempio in dogana uno si impunta su un pacco, possono farti aspettare un sacco di tempo, cosa che non succede quasi mai con i corrieri avendo loro degli uffici interni alle dogane per velocizzare queste procedure e perchè la dogana ha già di suo una miriade di pacchi etc...da controllare.

Per il discorso pagare tassa doganale intendevo dire che possono benissimo metterlo nel prezzo come vogliono, basta 1€ per ordine su un componente e si sono pagati la tassa loro prendendola dai clienti [5]

ma non capisco, come mai allora sento di persone che acquistano dalla cina (su siti tipo aliexpress e simili) e pagano robe tipo 50 o anche 60 euro di dogana?

Se compri da ali un macchinario ad esempio è fai spedizione urgente allora il corriere chiede fattura al venditore e quindi si paga la dogana. Se te li fai spedire gratis non emettono fattura e a volte possono scrivere tipo per ricambi /usato ecc e non paghi la dogana.

• 3 weeks later...

Iniziata la presentazione di Zen... Incrociamo le dita... Spero qualche info su Vega

• Author

Molto sorpreso devo dire, mi aspettavo buone nuove ma non pensavo così buone [5]

Sembra che si stia per tornare ai vecchi tempi...una cpu da 95W senza turbo che le suona ad una da 140W con turbo è notevole.

già! se mantiene i costi bassi a cui ci aveva abituato AMD potrebbe essere di nuovo la volta che tutti tornano alla concorrenza

• 2 weeks later...

ragazzi come si chiama quel medicinale di cui fanno la pubblicità, dove fanno vedere l'ufficio senza il tecnico informatico malato che va in crisi, la segretaria che strappa i cavi di rete dall'armadio dati e poi quando lui torna passa in mezzo ai laptop lavorando a due mani?

• 4 weeks later...

visto ieri sera al cinema YOUR NAME.... molto bello vi consiglio di vederlo prima o poi, anche con la vs dolce metà

• 4 months later...

Buona domenica a tutti, e con questo fanno 2000 messaggi per me qui su AS ! [5]

(parte il coro di "e chi se ne frega")

(parte anche tra pochi minuti la 500 Miglia di Indianapolis, vediamo che accade)

[51]

Vediamo che combina Alonso :toe:

56 giri, bandiera rossa, al momento è, più o meno clamorosamente ma meritatamente ... in testa!

• Author

28 alla fine, implode il motore HONDA di Alonso...non avevo dubbi [46][51]

In ogni caso complimenti ad Alonso, gran gara la sua, si è ambientato subito e ha dimostrato di essere uno dei piloti più forti al mondo, peccato ci sia sempre Honda nel suo destino.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now