Jump to content

Featured Replies

Ok ragazzi.. Devo scaricare la cache...

Stamattina entra un cliente, chiede del tecnico perché ieri ha acquistato un proiettore e non sa come funziona ecc.

Io: salve.. Come posso aiutarla?

Lui: Ciao, l'ho preso ieri ma dove si attacca l'antenna per guardare la tv?

Io: ??? Ehm...antenna... Cioè vuole collegare l'antenna di casa e usarlo come tv?

Lui: si esatto l'ho acquistato ieri...

Potete immaginare il resto..!

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Beh ci sta che abbia preso un proiettore per collegarci l'antenna. Voglio dire, esistono e c'è chi lo fa. Forse si sarebbe dovuto documentare un po' meglio prima di acquistarlo, facendo caso se fosse provvisto o meno di un'entrata per l'antenna.

Beh ci sta che abbia preso un proiettore per collegarci l'antenna. Voglio dire, esistono e c'è chi lo fa. Forse si sarebbe dovuto documentare un po' meglio prima di acquistarlo, facendo caso se fosse provvisto o meno di un'entrata per l'antenna.

Si...bastava chiedere anche alla commessa...

Basta collegare questo e funzionerà alla grande...

[51]

hahhaha dannati utenti!

NE conosco anche io un paio che ci hanno provato ma hanno desistito. Dai è scomodissimo un proiettore per guardarsi la TV. Il proiettore lo si usa per altri tipi di media

• 4 weeks later...

Sentite questa..... chiamo un utente e gli dico, senti accendimi il PC del tuo vicino che devo copiargli dei dati da remoto..... lui ok fatto ho premuto il pulsante.

Bon dopo 15 minuti ancora non lo pingo.... lo richiamo... ma sicuro che mi hai acceso il PC? Non è che hai acceso il monitor? e lui.... OPS... si....

cosa dovrei fargli adesso???? [5][5]

Loool

A me capita di tutto e di più ogni giorno... Se me li scrivessi potrei pubblicare pure un libro.

• 2 weeks later...

capirai... tanto ormai non si trova piu una ceppa in giro, ne sui torrent ne su emule. Ormai la pirateria è morta. Almeno a me è passata la voglia di cercare roba in giro, considerata la fatica che impiego faccio prima a pagare. Per un film in streaming che non mi riempia di spywere e virus devo perderci almeno 20 minuti, nel frattempo ho tante alternative: Netflix, nowtv, amazon prime oppure 8 euro il bluray.

I Giochi? Boh, ma chi gioca piu' a nulla. Per qualche titolo per cui vale davvero la pena faccio prima ad acquistarlo.

Cos'altro?

corsaronero o mirc via powerscript rullano ancora

peccato che quando hai una certe tv e dolby non ti vien proprio voglia di scaricare ergo è raro ormai scaricar qualcosa in quanto si punta sulla qualità di apprezzare gli apparecchi strapagati...

per il resto un minipc o raspberry kodi su e streaming a go go o tvtap su android e sky mediaset e compagnia li cestini

beh si trovano da scaricare anche roba di alta qualità volendo eh? blue ray rip da 15-20Gb con audio Ac3 e compagnia briscola

mirc via powerscript

C'è ancora chi usa gli f-server e script su rete irc? Come se mirc fosse stato inventato per scaricare, e c'è ancora chi è convinto di questo. [5][5]

Ma difatti chi spende mille mila euro per acquistare un AV di certo non sta ad elemosinare su 8 euro di bluray, sacrificando tempo e pazienza per cercare un bluray 1:1 sul webbe. :D

Ma difatti chi spende mille mila euro per acquistare un AV di certo non sta ad elemosinare su 8 euro di bluray, sacrificando tempo e pazienza per cercare un bluray 1:1 sul webbe. :D

o forse si perchè si è giocato lo stipendio per l'ampli e deve rimediare sparagnando [5]

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now