January 11, 20196 yr conoscete il servizio together Price? volevo condividere un abbonamento ad office 365 con 1TB di onedrive. Vi sembra affidabile?
January 11, 20196 yr Author Premesso che non lo userei mai, sicuro è sicuro, nel senso che c'è una marea di gente che lo usa e non ho mai sentito lamentele.
January 11, 20196 yr Perché non mi fido. Se dovessi condividere un account, lo farei solo con qualcuno che conosco e possibilmente bene e di persona.
January 12, 20196 yr Author Confermo, al limite potrei creare un secondo utente dentro l'account (ove possibile), ma di passare pass principali non se ne parla proprio
January 12, 20196 yr in questo caso sono loro che passano la password a me cmq se volete che convididiamo tra di noi un office 365 home, per me va bene
February 10, 20196 yr Sempre online... Un po' da fare sti weekend... Tocca che cambio lavoro e metto mano alle auto.... Sono più divertenti
February 10, 20196 yr Quello che succede quando si lavora per 2giorni di fila e devi smontare tutta l'auto, interamente, per un cambio cruscotto ma alla fine lavoro svolto perfettamente... Forse le poche viti (5) erano del ricambio vecchio o un mix.
February 10, 20196 yr bravo! io invece mi sono divertito a sgorgare tubi intasati aprendo pozzetti e riparando fari alogeni ad incasso con un alimentatore della philips introvabile
May 21, 20195 yr Author Mah...sembrano i "dispetti" tra bambini...non capisco cosa ci possano guadagnare in questa situazione gli USA, voglio dire, colpire Huawei vuol dire che la Cina colpirà Apple, ma soprattutto gli USA "esportano" in Cina i titoli di stato (le ultime aste sono andate deserte tra l'altro)...paradossalmente se la Cina decidesse di liquidare il deposito che hanno, potrebbero far fallire gli USA.
May 29, 20195 yr io nel frattempo stasera aggiorno a win 10 - 1903 ultimissima release.... speriamo bene!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now