May 24, 200915 yr Non solo da voi...ovunque direi A Roma quando abbiamo voglia di fare l'amore si dice: sannamo a' infratta' ? La botta è associata o ad un trip da canna, o ad una sbornia colossale. Cercavo di fare la persona a modo a modo...
May 24, 200915 yr sannamo 'a infrattà Da noi è molto più volgare, sarei bannato a vita se lo dicessi. Io di alcolici ne bevo pochissimi, in rare occasioni. Mi piace molto il bailes, se si scrive così
May 24, 200915 yr xian forse è perchè sei giovane! l'alcool , sempre assunto in dosi moderate, è uno dei piaceri della vita assieme al cibo e all'altra cosa di cui si diceva sopra
May 24, 200915 yr C'è qualcuno che prende solo birra??? Volete un consiglio? Prendete Coca + birra insieme..... In certe parti lo chiamano Diesel e credo che l'hanno chiamata cosi per il colore che prende ma anche il gusto è ottimo...quasi quasi faccio il pieno, ma non a me, alla macchina...
May 24, 200915 yr xian forse è perchè sei giovane! l'alcool , sempre assunto in dosi moderate, è uno dei piaceri della vita assieme al cibo e all'altra cosa di cui si diceva sopra Non so, i miei coetanei ne bevono di Rum e pera, capiroska, etc, solo che non so, non riesco ad abituarmi a quei sapori così forti. Un pò come il caffè, che mi piace molto dolce. Però se mi dici che è uno dei piaceri della vita assieme al cibo e alla signora f, mi impegno di più ad assumere alcool Yjear a me hanno detto che fa un bell'effetto mettere le mentos nella coca , ovviamente poi dopo fatto questo minestrone non bisogna berla, si guarda l'effetto pirotecnico
May 25, 200915 yr Yjear a me hanno detto che fa un bell'effetto mettere le mentos nella coca , ovviamente poi dopo fatto questo minestrone non bisogna berla, si guarda l'effetto pirotecnico Bellissimooo....l'ho provata parecchie volte pure io, stupendo l'effetto che crea...
May 25, 200915 yr C'è qualcuno che prende solo birra??? Volete un consiglio? Prendete Coca + birra insieme..... In certe parti lo chiamano Diesel e credo che l'hanno chiamata cosi per il colore che prende ma anche il gusto è ottimo...quasi quasi faccio il pieno, ma non a me, alla macchina... vuoi un consiglio da uno che ne ha viste parecchie? evita la coca, ci sono dentro un sacco di robe chimiche. bevi BIRRA, che sia bionda rossa scura doppio malto , weizen.... MA sai cosa bevi....
May 25, 200915 yr Author bevi BIRRA, che sia bionda rossa scura doppio malto , weizen.... MA sai cosa bevi....
May 25, 200915 yr bevi BIRRA, che sia bionda rossa scura doppio malto , weizen.... MA sai cosa bevi.... Infatti è l'unica cosa che bevo...la coca una o tre volte all'anno se va bene. L'unica cosa che in Italia manca è la Fanta Shokata...ha un gusto particolare!
May 25, 200915 yr Author La Fanta Shokata non è una bevanda rumena basata sul Sambuco o una cosa simile?
May 25, 200915 yr sannamo 'a infrattà questo termine molto romanesco penso però da noi si possa intendere meglio come " 'ndemo a imboscarse" ovvero la classica camporella mentre la botta si riferisce + escplicitamente all'atto--- non ci sono minorenni qui vero????????????? sennò ci tocca fare na sezione VM 18
May 26, 200915 yr questo termine molto romanesco penso però da noi si possa intendere meglio come " 'ndemo a imboscarse" ovvero la classica camporella mentre la botta si riferisce + escplicitamente all'atto--- non ci sono minorenni qui vero????????????? sennò ci tocca fare na sezione VM 18 Cercherò nella risposta di essere a modo, come tanto piace al nostro Toe... Una brava bambina, e non la solita diavola Caro Marco, quando a Roma sannamo a' infrattà, mentre lo famo, non: A: giochiamo a briscola B: a racchettoni C: al lancio del Toe sugli alberi per vedere dopo quanto si rompe Si esplica l'atto, si consuma...la passione La vuoi chiamare sana botta de' vita? L'importante è concludere
May 26, 200915 yr La Fanta Shokata non è una bevanda rumena basata sul Sambuco o una cosa simile? Non te lo so dire, l'unica cosa che so è che l'ho trovata solo in Macedonia.
May 26, 200915 yr Author Toe è ovunque Spero come il prezzemolo...chi dice come l'erba cattiva verrà torturato
May 26, 200915 yr C: al lancio del Toe sugli alberi per vedere dopo quanto si rompe D'altro canto, siamo tutti al corrente della nota somiglianza del nostro beneamato admin con un famoso personaggio della televisione... Nell'immagine, insolitamente, tutto intero...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now