Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Non solo da voi...ovunque direi [54]

[30]

A Roma quando abbiamo voglia di fare l'amore si dice: sannamo a' infratta' ? [54][9]

La botta è associata o ad un trip da canna, o ad una sbornia colossale.

Cercavo di fare la persona a modo [54]

a modo... [30]

[5]

sannamo 'a infrattà [5]

Da noi è molto più volgare, sarei bannato a vita se lo dicessi. [30]

Io di alcolici ne bevo pochissimi, in rare occasioni. Mi piace molto il bailes, se si scrive così [54]

xian forse è perchè sei giovane! l'alcool , sempre assunto in dosi moderate, è uno dei piaceri della vita assieme al cibo e all'altra cosa di cui si diceva sopra [9][30][5][54]

C'è qualcuno che prende solo birra???

Volete un consiglio? Prendete Coca + birra insieme..... [54]

In certe parti lo chiamano Diesel e credo che l'hanno chiamata cosi per il colore che prende ma anche il gusto è ottimo...quasi quasi faccio il pieno, ma non a me, alla macchina... [30]

xian forse è perchè sei giovane! l'alcool , sempre assunto in dosi moderate, è uno dei piaceri della vita assieme al cibo e all'altra cosa di cui si diceva sopra bot_eehh.gif[24][24]bot_beer.gif

Non so, i miei coetanei ne bevono di Rum e pera, capiroska, etc, solo che non so, non riesco ad abituarmi a quei sapori così forti. Un pò come il caffè, che mi piace molto dolce. Però se mi dici che è uno dei piaceri della vita assieme al cibo e alla signora f, mi impegno di più ad assumere alcool [24]

Yjear a me hanno detto che fa un bell'effetto mettere le mentos nella coca [22] , ovviamente poi dopo fatto questo minestrone non bisogna berla, si guarda l'effetto pirotecnico [33]

Yjear a me hanno detto che fa un bell'effetto mettere le mentos nella coca bot_beer.gif , ovviamente poi dopo fatto questo minestrone non bisogna berla, si guarda l'effetto pirotecnico bot_eehh.gif

Bellissimooo....l'ho provata parecchie volte pure io, stupendo l'effetto che crea... [24]

C'è qualcuno che prende solo birra???

Volete un consiglio? Prendete Coca + birra insieme..... bot_beer.gif

In certe parti lo chiamano Diesel e credo che l'hanno chiamata cosi per il colore che prende ma anche il gusto è ottimo...quasi quasi faccio il pieno, ma non a me, alla macchina... bot_eehh.gif

vuoi un consiglio da uno che ne ha viste parecchie? evita la coca, ci sono dentro un sacco di robe chimiche.

bevi BIRRA, che sia bionda rossa scura doppio malto , weizen.... MA sai cosa bevi....

bevi BIRRA, che sia bionda rossa scura doppio malto , weizen.... MA sai cosa bevi....

Infatti è l'unica cosa che bevo...la coca una o tre volte all'anno se va bene.

L'unica cosa che in Italia manca è la Fanta Shokata...ha un gusto particolare!

sannamo 'a infrattà [24]

questo termine molto romanesco penso però da noi si possa intendere meglio come " 'ndemo a imboscarse" ovvero la classica camporella

mentre la botta si riferisce + escplicitamente all'atto--- bot_beer.gifbot_eehh.gif[24]

non ci sono minorenni qui vero????????????? sennò ci tocca fare na sezione VM 18 [24]

questo termine molto romanesco penso però da noi si possa intendere meglio come " 'ndemo a imboscarse" ovvero la classica camporella

mentre la botta si riferisce + escplicitamente all'atto--- [24][33][33]

non ci sono minorenni qui vero????????????? sennò ci tocca fare na sezione VM 18 [22]

Cercherò nella risposta di essere a modo, come tanto piace al nostro Toe... bot_beer.gif

Una brava bambina, e non la solita diavola bot_eehh.gif

Caro Marco, quando a Roma sannamo a' infrattà, mentre lo famo, non:

A: giochiamo a briscola

B: a racchettoni

C: al lancio del Toe sugli alberi per vedere dopo quanto si rompe [24]

Si esplica l'atto, si consuma...la passione [24]

La vuoi chiamare sana botta de' vita?

[32]

L'importante è concludere [5]

La Fanta Shokata non è una bevanda rumena basata sul Sambuco o una cosa simile?

Non te lo so dire, l'unica cosa che so è che l'ho trovata solo in Macedonia.

C: al lancio del Toe sugli alberi per vedere dopo quanto si rompe

D'altro canto, siamo tutti al corrente della nota somiglianza del nostro beneamato admin con un famoso personaggio della televisione...

scuoti.jpg

Nell'immagine, insolitamente, tutto intero... bot_beer.gif

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now