June 11, 20195 yr Ragazzi per qualche giorno sarò assente, andiamo ad esplorare le terre sicule con la famigghia. Amuninne picciotti!!!
June 28, 20195 yr Author Come siete messi a temperatura? Quì oggi a Milano, ore 17.00 nel parcheggio del condominio c'erano 43°
July 1, 20195 yr nelle macchine in parcheggio anche qui si vedono quelle temperature, per fortuna non sono quelle reali Cmq giovedì scorso giorno peggiore, ora si sopravvive.
July 5, 20195 yr Author Beati voi, quì ormai sono diversi anni che spesso si va oltre i 40° tranquillamente in estate, Pianura Sahariana Padana
July 9, 20195 yr Author Quì ha piovuto un pò sabato, però da ieri c'è un bel vento fresco e tra 5 minuti credo verrà giù una bomba d'acqua visto il cielo Si stà bene comunque, oggi 31° massimo, per domani sono previsti massimo 29 e così per la settimana.
July 12, 20195 yr qualcuno ha mica esperienze con le YI cam di videosorveglianza? ne ho presa una in offerta amazon ma non funzia na cippa
July 12, 20195 yr Author Presa tempo fa, restituita, ho detto tutto Scherzi a parte, l'ho restituita perchè presentava problemi di connessione, ho fatto il cambio la prima volta, ma una volta visto che faceva praticamente uguale anche la seconda, ho fatto un reso.
July 14, 20195 yr Yi cam? What is? Absolutely no. Per. Videosorveglianza farei qualcosa di più serio in nvr ma costicchia un po'. Invece per una funzione banale ho una can dlink. App fatta bene per le. Funzionalità ma un po' caotica gestibile da remoto o carie pianificazioni automatiche e compatibile con gli assistenti digitali..purtroppo prezzo sui 100 ma le altre hanno una ripresa, registrazione, qualità pessima e sempre quando i servizi funzionavano.
July 15, 20195 yr Sarebbe la succursale "video" di Xiaomi a quanto ho capito, ci sono infatti anche le action cam che sono mostruosamente buone. Finora ho sempre usato Foscam ma costano il triplo. Alla fine l'ho fatta andare e devo dire che ne sono soddifatto, qualità video ottima e un botto di personalizzazioni. Il tutto gira tramite internet senza configurare nessun IP. La cosa positiva è che si alimenta via USB quindi può essere indipendente dall'impianto elettrico di casa. Ovvero la puoi mettere letteralmente ovunque e , come voglio fare io, alimentarla con un powerbank che si ricarica via pannello solare, il tutto DIY chiaramente. Appena ho un po di tempo lo faccio e vi posto i risultati
August 4, 20195 yr Holaz Avete esperienza con i refrigeranti della Thermaltake? Precisamente il C1000, nel mio caso rosso, sono molto indeciso se mandarlo indietro, contattare l'assistenza della Thermaltake con i loro tempi o filtrarlo e metterlo su. sperando che non intasi l'impianto e rischiare di perdere due giorni a ripulire il tutto. Che dite?
August 4, 20195 yr Eh infatti...non rischio va... Ora tocca scegliere altro. Mi sa che faccio prima con acqua distillata e in futuro additivo che faccio prima.
August 5, 20195 yr nessuna esperienza, mai avuto un raffreddamento a liquido però il loro case è un vero gioiello
August 5, 20195 yr Mandato indietro. Preso un alphacool, ma sta volta niente pastello, troppi rischi. Per i case confermo, il mio p5 non lo scambio. Un case così comodo da metterci mano e pulire mai avuto...
August 7, 20195 yr Finalmente pulito passato al 3600 liscio rifatto due tubi e riempito col alphacool red blood Ora per un anno non si tocca.
August 8, 20195 yr Pedala abbastanza.. Io ho una x470 come mobo, bios ok ma ancora da migliorare con i nuovi microcode agesa che amd deve rilasciare per la gestione di alimentazione in quanto con CPU in idle si hanno pochi picchi di volt sparati in alto mentre sotto full load tutto ok. Consigliabile usare ryzen master per il monitoraggio delle tensioni e temperature perché gli altri software non sanno gli algoritmi e offset impostati da amd e possono visualizzare valori errati.
August 8, 20195 yr non mi piacciono proprio ste cose.... cpu non perfettamente supportate... sw che ne ignorano gli algoritmi...... hmmm ho come idea di restare in casa Intel o prendere qualcosa di già rodato. Spero fixino ste cose a breve
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now