December 10, 20195 yr Ragazzi finalmente oltrepassati i 35 anni sono riuscito ad avere un secondo contratto a tempo indeterminato, che non avevo dal 2007! Mi appresto quindi a cercare un posto per poter lasciare casa dei miei, assieme ai miei millemila computers e videogames. se sono millemila ti servirà un posto bello spazioso!
December 19, 20195 yr Coglierò innanzitutto l'occasione per organizzare la vendita dei giochi cartonati e per sbarazzarmi dell'hardware al quale non sono realmente legato Poi alcune cose potrò lasciarle nella casa di mia madre ma vorrei evitare perlopiù Il plasma da 50 pollici purtroppo ho idea che lo lascerò a lei perché non mi va di lasciarla con un televisorino
June 7, 20204 yr si ci provo, ora ho fatto anche FB e vedo di spammarlo anche la... certo che arrivare ai 1000 iscritti richiesti per monetizzare è molto difficile
June 8, 20204 yr Author Non solo 1000 iscritti sono necessari, anche un determinato numero di ore minime di visualizzazione.
June 8, 20204 yr si si ma quelle sono un problema aggirabile, con una decina di PC dove riproduco il video più lungo varie volte
June 9, 20204 yr poi creiamo una decina di account fake al giorno e via di iscrizioni fasulle hahahaha domineremo il mondo!!
June 15, 20204 yr siamo a 38 visualizzazioni, non avete spammato abbastanza dai che poi quando il canale è famoso mi faccimo mandare i pezzi di HW aggratis per le review
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now