May 26, 200915 yr Io avrei la vera foto di Sorasil e Toe, ma visto che hanno delle espressioni indecenti censuro XD
May 26, 200915 yr Io avrei la vera foto di Sorasil e Toe, ma visto che hanno delle espressioni indecenti censuro XD Criminale, ma come te ne esci? Tra l'altro ambiguissima come frase... Tanto sai già cosa ti riservano gli dei di Ma-Kanos...
May 28, 200915 yr Toe è ovunque Ecco perchè quando sono loggata su AS.it mi si sgancia in continuazione il reggiseno... già... le sapienti mani del Toe...sono ovunque...
May 28, 200915 yr Quest'idea sta cominciando a diventare troppo ricorrente sulle pagine di questo forum...
May 28, 200915 yr Ecco perchè quando sono loggata su AS.it mi si sgancia in continuazione il reggiseno... già... le sapienti mani del Toe...sono ovunque... sii apriamo una sezione VM18 per soli uomini!!
May 28, 200915 yr VM18 per soli uomini!! Allora Toe non fara parte di questa sezione...essendo un mutante...
May 28, 200915 yr Allora Toe non fara parte di questa sezione...essendo un mutante... Mmm...essendo un mutante con SEI braccia,SEI gambe, e SEI...di altro Beh...a conti fatti avrebbe più diritto di voi, non solo a fare parte di codesta sezione , ma ne dovrebbe essere il capo indiscusso... Visti certi...ehm...numeri Logico,no?
May 28, 200915 yr Author Ormai è deciso..la sezione HD per me, a voi quella con le foto di 20x20 px e i video in 320x240
May 28, 200915 yr Ormai è deciso..la sezione HD per me, a voi quella con le foto di 20x20 px e i video in 320x240 Ok, a me sta bene. Ma in quanto donna, posso fare parte della tua sezione HD? Perchè a me di vedere le donne ignude e i video di donne che ansimano, proprio non mi attira... Eppoi è open ai soli uomini, eppure VM di 18 anni! Io sono una candida fanciulla, e certe cose neanche le ho mai viste disegnate... P.s. A parte la cieca fiducia...ma da te nella sezione HD...come ci si diverte?
May 29, 200915 yr HSH ci prova sempre più spesso a far aprire la sezione con le donnine Sulla risoluzione bassa...fa niente, tanto sto in 1024 x 600
May 29, 200915 yr HSH ci prova sempre più spesso a far aprire la sezione con le donnine Sulla risoluzione bassa...fa niente, tanto sto in 1024 x 600 Pure io Steam è perfetto per i Netbook, se solo mettesserò più oldies...
May 29, 200915 yr Vorrà dire che darò accesso solo a me stesso alla esclusiva sezione in HD ...non ti preoccupare, stai da solo con la tua sezione HD...tanto noi avremo molto, ma moltoo più di un Hd...cosa c'è di meglio di una sezione HD Virtual per veri uomini?!?! Per precisione possiamo ordinare questa tv Hd Virtual ad un prezzo competitivo nel mercato grazie a delle mie conoscenze in america. Il pacco comprende: - Tv HD con frequenza di refresh a 1000Mhz con tempo di risposta in meno di 1 msec; - Angolo visivo a 360° grazie alla tecnologia Laser View unito alla funzione True Touch; - Alta luminosità reale grazie al nuovo chip JustSunLight; - Contrasto assoluto dinamico 500.000.000:1 e contrasto nativo 100.000.000:1; - Elaborazione Full-HD Image a 128bit per una gamma di colori straordinara; - True Voice Sorround; - Abilitazione Hot Touch per chi avesse compituo i 18 anni; - Sedia in pelle nera col designe ultra sottile per godersi al massimo tutto; - Eh... eh poi tutto il resto lo leggerete nel manuale d'uso per capire bene tutto... P.S.: Dimenticavo che l'offerta è valida fino al 2/06/2009 per un costo totale di 153.541.452.486.483$ Dopo tale data l'oggeto avra un offerta piu alta!
May 30, 200915 yr Scrivo da Windows 7: carino anche se all'apparenza sembra Vista, migliore. Quasi quasi potevano ottenere le stesse cose con l'Sp2
May 30, 200915 yr Pure io Steam è perfetto per i Netbook, se solo mettesserò più oldies... Con Steam che vincoli hai ? Puoi riscaricare quante volte vuoi il gioco comprato anche su pc diversi o hai un limite di riattivazioni ? Per il mio netbook la manna è GOG da questo punto di vista.
May 30, 200915 yr Serve provarlo? Qualsiasi cosa ne esca avrò la sensazione che ci stiano pigliando per i fondelli Fortunatamente Vista non mi ha convinto e non l'ho preso, posso saltarlo ed approdare direttamente a 7.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now