June 12, 200915 yr Ragà qualcuno di voi ne sà di strappi muscolari? Chi ne sà batta un colpo, così apro un topic, che sarebbe utile qualche informazione Direi che il Toe è un Dottore, come per altre materie Io sono un atleta ed ho fatto parecchia anatomia/morfologia umana oltrechè biochimica per gli studi, se mi spieghi, vediamo se ti posso aiutare.
June 12, 200915 yr Noooo...basta Xian, ormai stai facendo cambiare l'origine del forum, da un forum per informatici e cose del genere ad un forum per medici.... Fra un po quando ci sara qualche computer che non va gli facevo fare i controlli muscolari, ossei, cuore, grasso nei cavi dell'alimentatore per vedere se non manda la giusta frequenza e cose del genere.... In effetti, hai ragione Direi che il Toe è un Dottore, come per altre materie Io sono un atleta ed ho fatto parecchia anatomia/morfologia umana oltrechè biochimica per gli studi, se mi spieghi, vediamo se ti posso aiutare. Hai voglia, strappi, contusioni, slogamenti...che vuoi sapere? Ottimo, apro subito un topic
June 15, 200915 yr Toe, Sora, certo che pure voi siete notturni eh, chissà se fate le stesse cose che faccio io su internet a quest'ora..
June 16, 200915 yr Toe, Sora, certo che pure voi siete notturni eh, chissà se fate le stesse cose che faccio io su internet a quest'ora.. Anche tu cerchi informazioni sui carghisti oggi ?
June 16, 200915 yr Anche tu cerchi informazioni sui carghisti oggi ? Ci sei anche tu Brujah . I carghisti?
June 16, 200915 yr Author Io veramente stavo vagliando la possibilità di passare al Pastafarianesimo Il Mostro Spaghetti Volante ha un'aria molto temibile in effetti
June 16, 200915 yr Il Mostro Spaghetti Volante ha un'aria molto temibile in effetti Una buona ragù sopra e vedrai che avra un aria appetitiva...
June 16, 200915 yr mega OT - non trovo il topic dove chiedevo consigli sui cavi di rete da mettere in casa.... mi aiutate? non ricordo se la cat 5e va bene lo stesso per il gigabit oppure no
June 16, 200915 yr Se non sbaglio la cat 5 non va bene per il gigabit...forse mi sbaglio! Mo vedo...!
June 16, 200915 yr Author La specifica del Gigabit (IEEE 1000Base-T) sono un pò toste, soprattutto con angoli, prese e tutto il resto, ma supporta cavi CAT5 e CAT5 Enhanced per poter usufruire della connessione a 1000mbps, la spiegazione è semplice, i cavi CAT5 sono composti da quattro coppie di cavi intrecciate, ma le connessioni 10Mbps e 100Mbps ne sfruttano solo due, ecco perchè è possibile avere una rete Gigabit su un CAT5, vengono usate tutte le coppie, ognuna operante a 250Mbps. Ora cerco il topic Edit Ho trovato questo, ma ricordo anch'io la discussione, nella serata cerco meglio
June 16, 200915 yr si bisogna vedere SE i cavi reggono, con tutte le curve e giri che fanno per i muri della casa dannati elettricisti, gli avevo anche specificato categoria 6, e me li hanno messi in 5e sbagliandomi anche le prese e senza crimparmi i terminali che andranno nell'Hub
June 16, 200915 yr Il Mostro Spaghetti Volante ha un'aria molto temibile in effetti Beato te che sogni spaghetti Sora, io stanotte ho sognato di essere harry potter. Giuro!
June 16, 200915 yr Author Beato te che sogni spaghetti Sora, io stanotte ho sognato di essere harry potter. Giuro! Eh...questa è una cosa molto brutta...non è un incubo, è puro terrore Ma come caldo, ci sono solo 35°...si corre che è una meraviglia
June 16, 200915 yr mega OT - non trovo il topic dove chiedevo consigli sui cavi di rete da mettere in casa.... mi aiutate? non ricordo se la cat 5e va bene lo stesso per il gigabit oppure no Hai risolto? Qui ne parlavi... http://www.advancedstudios.it/forum/index.php?showtopic=1467
June 16, 200915 yr Eh...questa è una cosa molto brutta...non è un incubo, è puro terrore Ma come caldo, ci sono solo 35°...si corre che è una meraviglia Era fantastico parlare con Silente, ah magari avessi un babbo così Correre? Con la moto o jogging?
June 16, 200915 yr Author Anche se dal vero non lo sembro, sono un runner In moto se ne parlerà non appena avrò preso la patente per la moto
June 16, 200915 yr Hai risolto? Qui ne parlavi... http://www.advancedstudios.it/forum/index.php?showtopic=1467 no quello è il discorso videosorveglianza.... i cavi di rete sono un altra rognosa faccenda uffsenza contare le robe meno tecniche tipo le tende e ammennicoli vari
June 16, 200915 yr Anche se dal vero non lo sembro, sono un runner Non dire sciocchezze, tu al massimo puoi essere un replicante Lui ha visto cose che voi umani non potreste neanche immaginarvi... Server da combattimento in fiamme ai bastioni di Milano... E ha visto i raggi O balenare nel buio vicino alle porte di GoDaddy E tutti questi momenti andranno perduti nel tempo... Come lacrime nella pioggia...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now