Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Gli Stones k030.gif

La musica come tutta l'arte non invecchia, ma passa e vive nel tempo http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/kiss.gif

Dipende che musica....se si tratta dei Rollings Stone, Beatles, Gun's n' rose's, The Eagles, i Dire Straits, Zucchero, Queen, Vasco Rossi, Sting (o Police)...ecc ecc ecc si che lo si puo chiamare musica, arte e che nel tempo vive, ma se mi parli di Marco Carta ed altre cavolate di tipo i Dari e cosi che escono quei 4 cretini a cantare, quella non la chiamo musica oppure la musica tipo house, tekno, disco che la gente non vede l'ora di andare i sabati sera a bere, ballare sotto quella tremenda "musica" ecc...ma per piacere!

Per me una musica è bella quando i veri artisti la suonano col cuore e la cantano è che se la suonano live è identica o migliorata in meglio di quella registrata in studio ma ormai tutti vanno su quelle, chiamamola musica dai anche se non lo è, che nello studio viene registrata perfettamente ecc ma poi se la cantano in live si sente tutto un'altra roba oppure si servono del computer e cose del genere per fare una base o qualcosina, mettere uno che urli per cantare, due chittare che stanno sulla stessa nota ed ecco che abbiamo fato una canzone da favola...ma per piacere!!!

Gli artisti che ho citato prima sono dei veri artisti in quanto la loro musica è veramente arte ma c'è ne sono anche altri ancora..!

• Author

Scusa se lo dico, ma in mezzo a quei nomi Vasco proprio non ci stà, è una forzatura abnorme, ok, vero che Vasco a me non piace nemmeno di striscio, come gran parte della musica italiana (a parte rari cassati del passato), ma con quelli sopra non ci azzecca nemmeno per scherzo...Vasco al massimo passerà alla storia nella musica italiana...finalmente l'ho detto, ovviamente il 90% della gente ama Vasco, quindi ora mi insulteranno [10]

I Dari non sò nemmeno chi o cosa siano http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//kiss.gif

Vasco a me non piace nemmeno di striscio, come gran parte della musica italiana (a parte rari cassati del passato), ma con quelli sopra non ci azzecca nemmeno per scherzo...Vasco al massimo passerà alla storia nella musica italiana...finalmente l'ho detto, ovviamente il 90% della gente ama Vasco, quindi ora mi insulteranno http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//kiss.gif

siamo almeno in 2!!!!

Ma oltre Vasco, anche Zucchero.. non penso sia ai livelli dei Beatles e i Queen. Sono come due formiche contro due giganti.

Poi per carità, Zucchero non mi piace proprio, anche se mi piace la sua voce ma non tanto quello che canta. Mentre per Vasco, un bel pò di canzoni le conosco, è molto bravo, però non è un cantante internazionale.

E poi ahimè, pochi o nessun cantante italiano diventa internazionale..

Ehm...non mi riferivo a cantanti internazionali...ho fatto solo dei nomi da "grandi"...

Cmq Xian Zucchero è un pezzo grosso, almeno da parte mia. Ha collaborato anche con tanti cantanti importanti per duetti ecc!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now