Jump to content

Featured Replies

Ragazzi Help un'informazione per favore! Mio fratello ha comprato un cellulare, e il negoziante gli ha detto di metterlo in carica appena comprato per 12 ore! Io ero fuori casa, e non ho potuto fermarlo. Io sapevo che bisognava prima scaricarlo tutto e poi tenerlo 12 ore in carica! Ormai sta già da 4 ore in carica, non fa niente? O lo faccio scaricare e poi lo metto in carica tutta notte?

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

• Author

Non preoccuparti, le batterie attuali non hanno più i difetti di quelle di una volta, non serve scaricarle totalmente o altro.

Mettilo sotto carica senza farti particolari problemi per quelle 12 ore, anche se sono 20 va bene comunque, a batteria totalmente carica si disattiverà in automatico il circuito di carica :kiss:

Ciao a tutti [54]

Grazie davvero a Luca per l'immenso lavoro che ha fatto per fornirci questo bell'aggiornamento !!!

:kiss:[51][45]

Ciao a tutti [32]

Adesso dice carica completata, scollegare il carica batterie. Lo lascio lo stesso in carica almeno fino a raggiungere le 12 ore?

• Author

Si, lascialo pure collegato.

Le batterie al litio non soffrono di memoria come quelle di una volta, quindi non serve a nulla fare cariche così lunghe (a parte la prima volta dove serve per far apprendere ai componenti della batteria tutta la loro capacità massima) o scaricarle ogni tanto, sono più che altro abitudini

Essendo la prima volta, tieni collegato :kiss:

Samsung J700. Calcolando che è per un ragazzo di 13 anni, va più che bene. [51] Ha tutto il necessario, l'unica pecca è un pò la fotocamera, ma per il resto è molto carino :kiss:

posso chiederti la spesa ?

ho scoperto che ci sono offerte dell'ottimo nokia 6220 (sopresa! vi aspettavate dicessi N82 eh?) a 150€

posso chiederti la spesa ?

ho scoperto che ci sono offerte dell'ottimo nokia 6220 (sopresa! vi aspettavate dicessi N82 eh?) a 150€

83 Euro, più spese postali.

Stavo giusto notando che sono iscritto dal 2002 e Xian e HSH hanno più post di me, maledetti spammers [37]

ah lo so daltronde arrivati a un certo numero il Toe vi nomina admin quindi tutti a spammare!!! [31][31]

Ah accidenti questa non la sapevo, dovrò mettermi di impegno allora, di più di più di più! [31]

Una curiosità, ma voi che mangiate pane e nutella.. ? Non so perchè ho scritto questo, volevo chiedere altro, ma per dare testimonianza degli effetti indesiderati che si hanno andando a dormire alle 6 del mattino, non cancello il testo, asdalala.

Cmq, volevo chiedere prima di questa spiacevole interruzione, quando inserisco una periferica USB nel pc nelle risorse del computer non la rileva. Me la apre in automatico e cliccando su "apri cartella per visualizzare i file" riesco a guardare il contenuto e fare tutte le altre operazioni, ma se chiudo la finestra che mi da automaticamente, dopo inserito la penna, nelle risorse del computer non trovo la nuova periferica.

sadasdada

Come non detto, stamattina ho provato a inserire una chiavetta USB e la rileva. Prima qualsiasi periferica inserivo mi dava la possibilità di leggerla ma non la leggeva nelle risorse del computer.

Boh.

Avrò fatto un sogno ad occhi aperti.

Ah.. headche.. headche..

Albus! Silente!

Carramba che fortuna!

Stress

zzzz

zZZZzz

@_@

Speriamo che il sole estivo porti un pò di fortuna.

ma va a letto , te credo che alle 4 di lunedì mattina hai mal de testa! lol

notatataccia barbara anche per me, ieri ho fatto il DESFO al mare, siamo andati in pedalò o moscone, pedalando e facendo verso per un ora filata maròòòòòòòòòòòòòòòò e poi partite a beach fino alle 19

dalla troppa stanchezza mi sono alzato ogni 3 ore stanotte

Già dopo un'ora di pedalò, non immagino lo stato dei quadricipidi, rafforzati con una bella partita di beach, ahiaaa [54]

• Author

Hai usato la magliettina As.it in spiaggia? bot_beer.gif

Per certi versi ieri stavamo pedalando tutti e due, a Milano e dintorni c'è poca gente e si sta meravigliosamente, così mi sono lanciato nel mio solito giretto in bici, questa volta Milano -> Pavia e poi ritorno, una leggera sgambatina di 60Km, si stava pure bene, venticello fresco e circa 30° [54]

Hai usato la magliettina As.it in spiaggia? [54]

Non me l'hai mai mandata!

:kiss: se vuoi ti ricordo l'indirizzo di spedizione? [54]

Però mettendo 5€ a testa potemmo comprarcele no??? Toe inizia a disegnare un bel logo!!

bot_beer.gif

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now