Jump to content

Featured Replies

Ora è chiaro perché sei sulla board del Toe :kiss:

Vengo a rappresentare gli acceleratori grafici e le schede epiche come la Rage Fury Maxx [22]
  • Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Vengo a rappresentare gli acceleratori grafici e le schede epiche come la Rage Fury Maxx :kiss:

:'(

Sai già delle mie avventure col fury maxx ? [22]

:'(

Sai già delle mie avventure col fury maxx ? :kiss:

Certo! Lette sia nella board, in più occasioni, che sentite dal Toe in persona [9] Tutto nella norma comunque [9]

P.s.

Tre ne ho [22]

Certo! Lette sia nella board, in più occasioni, che sentite dal Toe in persona [9]

Tutto nella norma comunque [9]

P.s.

Tre ne ho :kiss:

Ho avuto 4 schede video nella mia breve esistenza e mai mi sono sentito tanto frustrato come in quel periodo ... e dire che prima avevo una S3 Virge Trio 64v con neanche un 1Mb di ram eh... [22]

• Author
Io dormo dentro la cassapanca, chiuso a chiave [9]

Comodo [5]

Vieni da OGI, lì certe misure saranno forse sufficienti ma non qui... sai come chiamano il Toe nell'ambiente ?

...

Mr. Driller !

:kiss:

[9][5][31]

Certo! Lette sia nella board, in più occasioni, che sentite dal Toe in persona [31]

Tutto nella norma comunque [9]

P.s.

Tre ne ho [22]

Toe esiste? [9]

Don't worry...nessuno ti violerà... :kiss:

Dovrebbe fidarsi di quel faccino??

Non rispondi eh? eh?! [9]

Rispondo...rispondo!

Certo che si deve fidare!

Io non lo sfiorerei neanche con una rosa se non volesse anche lui.

Le "cose" si fanno in due, da persone libere :kiss:

Non "prendo" nulla violando,anzi...se ricevessi e perché lui sarà stato ben contento di "darmelo" [9]

Parlo in generale,eh? Perché qui il problema neanche si pone [9]

Ciao giovine [22]

'giorno, ora però rimettiti la ultra-high-tech-indestructible-super-space-cyber-tuta che così, ignudo, fai un certo che :kiss:

Le (dis)avventure che ho avuto con Telecom sul fronte ADSL sono note ormai a tutti, basta spulciare il forum e troverete di che piangere. Ma quanto accaduto oggi ha del paradossale.

Tutto fino alle 16:35. A quel punto...puf, il router resta allineato ma si disconnette. Niente da fare, le provo tutte ma il server non risponde. Verso le 18 chiamo il 187 e scelgo l'opzione per l'assistenza tecnica (c'è commerciale e tecnica).

AT: Pronto buona sera sono ... come posso esserle utile ?

IO: Guardi ho un problema: da un paio di ore il router non ne vuol sapere di connettersi.

AT: Il problema è relativo alla linea dalla quale sta chiamando ?

IO: Si...

AT: Bene attenda un attimo che verifico...

Seguono 5-6 minuti di nulla...

AT: E' ancora in linea ?

IO: Beh io si...

AT: Guardi ci risulta che sulla sua linea è in fase di attivazione qualche servizio... o di disattivazione questo nonso dirglielo. E' probabile che il problema dipenda da questo. Quando avranno completato la pratica potrà nuovamente usufruire del servizio.

IO: :kiss:

AT: Mi sente ?

IO: Temo di si. Scusi eh, ma di quale servizio parla ? Io non ho richiesto nulla...

AT: Guardi aspetti un minuto che...

Altri 5 minuti di nulla...

AT: Allora si dunque, è in fase di attivazione il servizio Alice Tutto Incluso... però vedo che la pratica è stata aperta il 28/01 e ... è strano. Segue una richiesta di annullamento datata sempre 28/10 a distanza di 12 minuti dalla prima. Comunque la richiesta è ancora in fase di annullamento. Lei ha richiesto l'annullamento del contratto ?

IO: ... no.

AT: Beh qualcosa le annulleranno di certo.

IO: Senta, assodato che non è un problema tecnico, con chi posso parlare ?

AT: Provi con il reparto commerciale. Però oggi è sabato e a quest'ora dubito ci sia qualcuno. Altrimenti provi Lunedì dopo le 9.

Chiamo il reparto commerciale... che magicamente risponde.

AC: Pronto buonasera (ecc...)

IO: (spiego cosa è successo)

AC: Verifichiamo eh... dunque, si risulta in fase di annullamento l'opzione per l'ADSl di Alice Tutto Incluso...

IO: ... che io non ho mai richiesto...

AC: Io questo non lo so.

IO: Eh lo so io.

AC: Beh è ancora in fase di annullamento... ma non credo sia questo il problema.

IO: Ah no ?

AC: Eh no! (ride) Se fosse questo l'ADSL avrebbe smesso di funzionare dalla data di disattivazione (a Gennaio insomma).

IO: Ah che culo. Quindi ?

AC: Beh sicuramente è un problema tecnico della sua zona. Si rivolga al reparto tecnico.

IO: Vengo da lì.

AC: In che senso ?

IO: Avendo la febbre a 38, un raffreddore micidiale e un dolore a tutte le 206 ossa, evidentamente provengo dal reparto in senso metaforico...

AC: ... pronto ?

IO: Eh si, insomma ho appena chiamato quel reparto lì e mi han mandato da voi... che si fa?

AC: Ah scusi. Beh io posso solo inoltrare richiesta di sollecito (...) per un intervento di un tecnico. Entro 48 ore tut...

IO: Si scusi eh, ma è sabato, son le 18, entro 48 ore cosa vuol dire ? Martedì ?

AC: Guardi magari richiami Lunedì.

IO: Vabe ho capito. Senta ma per quella cosa che devono annullarmi non so bene cosa ?

AC: Ma guardi qui risulta che c'è un processo commerciale in fase di annullamento da fine Gennaio... ma ancora non è stato annullato.

IO: Si ma non è che mi staccate la linea ?

AC: No no. E' probabile che sia stato attivato per errore un qualche profilo (alice tutto incluso, ndb) e ora glielo stanno togliendo.

IO: Quindi la linea ADSL è a posto...

AC: Certo! Se non lo fosse stata avrebbe avuto dei problemi già da parecchio tempo!

IO: E invece li ho solo ora...

AC: Esatto!

IO: ...

AC: Pronto ?

IO: Esatto un beneamato ... Scusi eh ma a ame la linea ADSL non funziona e ancora nessuno è stato in grado di spiegarmi perché.

AC: Si tratterà di un problema tecnico. Qualcosa di rotto.

IO: Del tipo ?

AC: Eh non saprei, per questo dovrebbe contattare il reparto tecnico...

IO: Si vabbe, buonanotte.

Riappendo.

Dopo mezz'ora il router non si allinea per niente. spia morta. Passano 15 minuti e torna in vita. Bello dico! Dopo un po' ricade nell'oblio... per ora pare funzionare ma ogni volta che:

A) Squilla un telefono

B) Alzo il ricevitore

Il router torna nell'oblio.

Ho staccato tutti i telefoni, invertito i filtri ma niente... in teoria pare non esserci un nesso causa-effetto eppure succede così. Ora per esempio funge ma fino a quando ? Prima m'è squillato il cellulare ed è ricaduto tutto.

Ripeto, deve essere per forza un caso perché altrimenti non accadrebbe di punto in bianco. I filtri non sono perché li avrò cambiati una decina di volte ormai, posso farci una catena di sant'antonio...

Comunque il problema che alzando il ricevitore va tutto KO accadde anche diversi mesi fa... poi si risolse nel nulla e tutto tornò come prima.

Un caso, un mistero.

Giacobbo dove sei ??? [22]

Che giornata di ordinaria follia !!! [9]

Intanto riguardati, spremute d'arancia a manetta, attento agli spifferi,e non ti stancare!

Ma lo sai che anche da me al lavoro(abbiamo Alice business) sono più le volte che salta tutto,tagliandoci fuori?!?!?

Ci passo le giornate al 187!

Però oggi, dopo l'ennesima: "C'é un problema alla centralina...Tra 48 ore ripristineremo la connessione" li ho mandati a fanc... in diretta [9]

Beh...le interferenze telefoniche :kiss:

IO al telefono con l'operatore: "Scusi(dopo il mio vaffa scandito a piena voce) ma anche Lei ha sentito l'insulto?!?!?Ma chi sarà?!?!? Che roba!!!" [22]

Ehhhhh, Caro Brujah...é un mondo difficile,dove sono le piccole cose che contano...

Hai tutta la mia comprensione [5] siamo "ostaggio" di questi s..... per comunicare, torniamo alle origini...

I piccioni viaggiatori ?!?!? [31]

Ciao,

guarisci e falli neri Lunedì!

P.s. Eh si! Giacobbo dove sei?!?!? [9]

Quì Fastweb, tutto ok [43]

Quando parlate con il 187, staccate sempre il router/modem dalla rete elettrica e dalla presa telefonica [54]

Quì a casa mia, Wind tutto Ok! Tutto Wireless da casa di Indy compreso il mouse e tastiera! Funzia tutto senza crash!

Ma quale Alice?!?!?...Si si nel paese delle meraviglie! Infatti ti stupisci QUANDO ti funziona! [51]

Passo e chiudo da Roma! [48]

Che giornata di ordinaria follia !!! [9]

Intanto riguardati, spremute d'arancia a manetta, attento agli spifferi,e non ti stancare!

Ma lo sai che anche da me al lavoro(abbiamo Alice business) sono più le volte che salta tutto,tagliandoci fuori?!?!?

Ci passo le giornate al 187!

Però oggi, dopo l'ennesima: "C'é un problema alla centralina...Tra 48 ore ripristineremo la connessione" li ho mandati a fanc... in diretta [5]

Beh...le interferenze telefoniche [43]

IO al telefono con l'operatore: "Scusi(dopo il mio vaffa scandito a piena voce) ma anche Lei ha sentito l'insulto?!?!?Ma chi sarà?!?!? Che roba!!!" [48]

Ehhhhh, Caro Brujah...é un mondo difficile,dove sono le piccole cose che contano...

Hai tutta la mia comprensione [5] siamo "ostaggio" di questi s..... per comunicare, torniamo alle origini...

I piccioni viaggiatori ?!?!? [41]

Ciao,

guarisci e falli neri Lunedì!

P.s. Eh si! Giacobbo dove sei?!?!? [54]

Grazie Indy.

Dopo aver postato sono andato KO ancora una volta. Spulciando meglio i log dei test diagnostici è saltato fuori questo:

Test your Ethernet Connection: PASS Help

Test your USB Connection: DOWN Help

Test the connection to your ADSL service provider Test ADSL Synchronization: PASS Help

Test ATM OAM F5 segment ping: PASS Help

Test ATM OAM F5 end-to-end ping: PASS Help

Test ATM OAM F4 segment ping: FAIL Help

Test ATM OAM F4 end-to-end ping: FAIL Help

Test the connection to your Internet service provider Test PPP server connection: PASS Help

Test authentication with ISP: PASS Help

Test the assigned IP address: PASS Help

Ping default gateway: PASS Help

Ping primary Domain Name Server: PASS Help

Ora:

Test your USB Connection: DOWN - Ed è giusto così.

Test ATM OAM F4 segment ping: FAIL

Test ATM OAM F4 end-to-end ping: FAIL - E' sempre stato così.

Ping primary Domain Name Server: PASS - In principio era su FAIL, poi ho provato ad impostare i DNS di OpenDNS ed è tornato online per 10 minuti...

Poi ancora KO...

[51]

Preparo la mega prolunga [51]

Io intanto inizio a far volteggiare il doppino telefonico stile cowboy...

Io ho intenzione di tenere la 4 MB, che nel frattempo spererei mi passassero a 7 MB dato che la tariffa è la medesima [51] , ma di attivare anche la WiMax appena possibile. Con la linea cablata ho avuto solo rogne a prestazioni sottozero.

Avevo letto GUY oo.gif

Lapsus.

L'espressione si riferisce ad un errore apparentemente casuale, bizzarro o privo di senso (inclusi errori linguistici e vuoti di memoria) che, secondo la teoria freudiana, il soggetto compie sull'impulso di un'istanza inconscia e che diventa il canale per esprimere pensieri che altrimenti la censura, legata alla coscienza, rimuoverebbe. Secondo Sigmund Freud, nella sua teoria psicoanalitica, esso non è casuale, ma rappresenta la manifestazione di un desiderio inconscio che affiora e trova così soddisfacimento. È questo il celebre lapsus freudiano. Il lapsus freudiano è un fenomeno psicologico che prende nome da Sigmund Freud, il quale lo descrisse per la prima volta (chiamandolo Fehlleistung o parapraxis) nel saggio Psicopatologia della vita quotidiana (1901).

Come nel caso dei motti di spirito o dei sogni, Freud sostiene che i contenuti che l'inconscio esprime attraverso i lapsus siano, in generale, di natura sessuale, sebbene questo non sia sempre evidente dal loro contenuto apparente. Come per gli altri casi di manifestazione dell'inconscio, la comprensione del significato di un lapsus può essere perseguita per mezzo della psicoanalisi.

Da Wikipedia.

ramarro.gif

Anche la Banana è un Lapsus.

Tranquillo Toe, nessuno ti giudica e tutti ti vogliono bene.

Anche io te ne voglio ed è solo un caso se cammino sempre rasente il muro e porto una placca in titanio al posto degli slip... [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now