July 13, 200915 yr oh no!!! in quanto co-co-admin avrei dovuto avere la pseudo esclusiva! l'hai mandata solo al brujah vero? sono geloso adesso
July 13, 200915 yr Ciao a tutti co-co ? eccheè , una gallina ? noooooooooooooooooooooooo ! vedo lo Staff di AS.it che sta premendo il pulsante rosso accanto al mio nome ... nooooooooooooooooooo ma c'è anche la magliettina AS.it ? Ciao a tutti
July 13, 200915 yr Author oh no!!! in quanto co-co-admin avrei dovuto avere la pseudo esclusiva! l'hai mandata solo al brujah vero? sono geloso adesso No, al momento esiste in un solo esemplare e la possiede un tale Toe noooooooooooooooooooooooo ! vedo lo Staff di AS.it che sta premendo il pulsante rosso accanto al mio nome ... nooooooooooooooooooo ma c'è anche la magliettina AS.it ? Tra un pò sarà per tutti
July 13, 200915 yr Tra un pò sarà per tutti Davvero? La voglio subito...asd... Toe, ti do indirizzo di dove abito in macedonia....sperando che arrivi...magari con qualche frutto disegnato...
July 17, 200915 yr Hai usato la magliettina As.it in spiaggia? Per certi versi ieri stavamo pedalando tutti e due, a Milano e dintorni c'è poca gente e si sta meravigliosamente, così mi sono lanciato nel mio solito giretto in bici, questa volta Milano -> Pavia e poi ritorno, una leggera sgambatina di 60Km, si stava pure bene, venticello fresco e circa 30° Ma LOL. E che strada fai da Milano - Pavia? Nel senso conosci tutta la strada da fare, senza prendere tangeziali, autostrada etc? Lol, una maglia AS.IT SENZA IL RAMARRO E' UNO SGARRO!!!
July 18, 200915 yr Author Si, ci sono molte vie solo pedonali con tratti alberati ad esempio, se poi ci metti che nel periodo estivo non c'è anima viva in quelle strade, è una meraviglia
July 18, 200915 yr Author Si, oggi vento a parte, si stava meravigliosamente a Milano, 26°, cielo azzurro senza nuvole, città deserta, la montagnetta tutta per me
July 22, 200915 yr Come son le temperature in italia ragassi??? Comunque, per curiosita...che cos'e un sistema NATS? Che funzione ha? Dove viene usato?
July 22, 200915 yr Author Vuoi sapere cosa è un sistema nat nel campo informatico o in un altro campo? Se intendi in campo informatico ti posso dire che un NAT (Network Address Translation) è semplicemente un modo di mappare una o più reti sotto un singolo indirizzo IP. Un pc dentro un sistema NAT esce su internet attraverso il Gateway del NAT, usando un IP imposto dal NAT stesso, che in pratica funge da mega filtro, quando invece c'è una richiesta in entrata come ad esempio un download, essa viene inviata al NAT perchè è lui che funge da contatto con l'esterno, a sua volta il NAT controllerà nella sua tabella ip connessi alla rete interna a chi va direzionata la richiesta, avviando il download sulla macchina giusta. Sperando che si sia capito
July 23, 200915 yr o forse intendevi un NAS, Network Attached Storage? insomma un server adibito allo storage con vari dischi in mirror-cluster? cmq da me 35 gradi ma il brutto è l'umidità al 60% che ti fa percepire oltre 40.... e non si respira
July 23, 200915 yr Non so proprio...sentivo di questo sistema NAT, NAS o NATS che in pratica aveva dei problemi che ogni 5 min si spegneva e faceva il backup di tutti i dati, ma questo problema fu risolto cambiando il cavo ethernet originale che era nella scattola di questo sistema che dava i problemi perche faceva cadere la linea ed a quel punto partiva il backup! Quindi sara Nat, giusto?
July 23, 200915 yr Author No, intendi i NAS allora. Sono unità di memorizzazione dotate di interfaccia di rete (cablata o wireless), al loro interno è possibile alloggiare normali HDD e alcuni permettono il collegamento di unità usb come chiavette o hdd usb stessi, il software e l'hardware di un NAS è nel 90% dei casi realizzato ad hoc per offrire una massima ottimizzazione; in commercio è possibile scegliere soluzioni preconfezionate già pronte o vuoti, dove è necessario aggiungere HDD. Lo scopo principale è quello di centralizzare e rendere disponibili files all'interno di una rete, consentendo l'accesso a tutti i pc interni ad essa, l'unità infatti appare in risorse di rete come un normalissimo pc che stà condividendo files. I NAS oltre alla semplice funziona di storage possoo offrire funzioni aggiuntive - Print Server - Music Server - Web Server PHP, MySQL e FTP Server - Backup dati manuale o automatico via software specifico - Protezione dati via RAID - Accesso differenziato basato su credenziali Più o meno
July 23, 200915 yr non oso immaginare la mia macchina nel parcheggio assolato ah no sono in motorino oggi LOL
July 23, 200915 yr Author Che motorino hai? Ora voglio una foto in stile MotoGP di te che vai al lavoro
July 23, 200915 yr Phantom Malaguti F12 50cc liquid cooled, la primissima versione, che quest'anno ha compiuti 14 anni mi sa non ricordo, ai vecchi tempi il motorino te lo davano a 14 o 16 anni?
July 23, 200915 yr Ciao a tutti Phantom Malaguti F12 50cc liquid cooled, la primissima versione, che quest'anno ha compiuti 14 anni mi sa non ricordo, ai vecchi tempi il motorino te lo davano a 14 o 16 anni? A 14 (colpito e affondato oppure Autostrada! )
July 23, 200915 yr Author Così non vale Hai detto motorino, di conseguenza mi aspettavo un motorino non uno scooter, c'è una differenza abissale. Poi vabè...io non faccio testo, lo scooter non lo concepisco a priori, per me si passa dal motorino alla moto, altro non esiste Milano, ora (17.12) ci sono circa 33°...oggi verso le 13.30 durante la solita corsettina circa 37°..tutto sommato ancora freschino
July 23, 200915 yr Grazie Toe....adesso ho le idee un po piu chiare...thanks!!! Dibër, dove abito in macedonia....32 gradi...sotto l'ombra.
July 23, 200915 yr Così non vale Hai detto motorino, di conseguenza mi aspettavo un motorino non uno scooter, c'è una differenza abissale. Poi vabè...io non faccio testo, lo scooter non lo concepisco a priori, per me si passa dal motorino alla moto, altro non esiste ti spiego il motivo: da noi genericamente si dice "so ndà via in motorìn" e mai "so ndà via in scuter" da qui, quando ne parliamo diciamo motorino anche quando in realtà si tratta di altro ma sempre da 50cc
July 24, 200915 yr Beh...con motorino cosa intendi Toe? Perche tipo anche a rimini ecc se dici motorino e un 50cc...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now