July 24, 200915 yr IO AMO IL TOE ! Punto! Ragassi è un mito Luca Sposatevi! l'età non sarà mica un problema , vero?
July 24, 200915 yr AHAHAHAHAHAH Quello lo chiami motorino Toe? LOOOOOOOOOOOOOL Che ricordi...ne avev uno quando avev 7 o 9 anni, son caduto una sola volta e da li le moto le ho sempre odiate...ma a volte ho voglia di prendermi in 125 o in su....meglio che non vi dico la caduta e motivo perche e da pazzi!
July 25, 200915 yr Sposatevi! l'età non sarà mica un problema , vero? Ma non quell'amore! E' amore fraterno,universale,non è una passione fisica e terrena Di più ... Ma quale matrimonio! Tzè Lui mi protegge...criptandomi dai pericoli esterni
July 25, 200915 yr Ma non quell'amore! E' amore fraterno,universale,non è una passione fisica e terrena Di più ... Ma quale matrimonio! Tzè Lui mi protegge...criptandomi dai pericoli esterni Toe Security Suite 2.5 ? C'era un mio compagno di scuola alle medie che veniva ogni santo giorno, con il sole o con la neve, a cavallo del suo prode Califfone, funzionale in pianura, fuori controllo in discesa, inutilizzabile in salita
July 25, 200915 yr Dipende che tipo di pericoli esterni intendi... Son curioso di sapere come ricevi gli aggiornamenti da Toe...non mi dire tramitte internet
July 25, 200915 yr Dipende che tipo di pericoli esterni intendi... Son curioso di sapere come ricevi gli aggiornamenti da Toe...non mi dire tramitte internet Si ma tramite connessione protetta.
July 27, 200915 yr AHAHAH LOL...ci siam capiti alla grande... No...no SOLO se mi vedete fare una cosa del genere per il Toe...ALLORA fermatemi !!!
July 27, 200915 yr Ciao a tutti Ma non quell'amore! E' amore fraterno,universale,non è una passione fisica e terrena Di più ... Ma quale matrimonio! Tzè Lui mi protegge...criptandomi dai pericoli esterni Dipende che tipo di pericoli esterni intendi... Son curioso di sapere come ricevi gli aggiornamenti da Toe...non mi dire tramitte internet Si ma tramite connessione protetta. AHAHAH LOL...ci siam capiti alla grande... No...no SOLO se mi vedete fare una cosa del genere per il Toe...ALLORA fermatemi !!! Ma ... Ma ... , penso sia lo scambio di battute multiplo migliore dell'anno ... un delirio collettivo insomma Bello lo spot Chiara (a proposito , ma che legnata gli tira sulla gru? ) Ma Luca ha fatto intervenire il Ramarro ... che vi aggiorna tutti (ecco , me lo sento , ora parte un altro scambio) Ciao a tutti
July 29, 200915 yr Ciao a tutti Ma ... Ma ... , penso sia lo scambio di battute multiplo migliore dell'anno ... un delirio collettivo insomma Bello lo spot Chiara (a proposito , ma che legnata gli tira sulla gru? ) Ma Luca ha fatto intervenire il Ramarro ... che vi aggiorna tutti (ecco , me lo sento , ora parte un altro scambio) Ciao a tutti Certo ke riletto in quella maniera e forte veramente... Comunque Brujah...come siete messi? Si sta gia lavorando o stanno terminando i lavori? Scusa le domande ma sono curioso e poi penso ke settembre e alle porte e non so la gente come e messa per i ripari ecc... Poi sei l'unico che ci puo dire le verita e non quello che dicono i media ecc, anche perche qui prendo solo ita 1 e canale 5!
August 3, 200915 yr Ho notato che sotto l'avatar c'e scritto Member Level IV...per curiosita quanti livelli ci sono? Il massimo che si puo raggiungere qual'e? Ce un premio dopo?
August 3, 200915 yr Author E' stato bannato anche il regolamento Ci sono molti livelli, non portano a nessun vantaggio pratico, sono semplicemente varianti del classico nuovo utente e simili...li scoprirete man mano
August 3, 200915 yr E' stato bannato anche il regolamento Ci sono molti livelli, non portano a nessun vantaggio pratico, sono semplicemente dei mini livelli tanto per non vedere sempre scritto "nuovo arrivato"...li scoprirete man mano Regolamento bannato?!?! Siii Posso fare tutto quello che prima non si poteva
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now