Jump to content

Featured Replies

Ah sisi...alla grande... [5]

Ehm...visto che devo vedere dei pezzo online ecc...che siti mi consigliate di consultare?

Deve essere un sito che deve avere tutto di pc..dai pezzi entry level economici a quelli top con prezzi assurdi! [5]

Anche sito straniero...unica cosa che importa e che i prezzi siano reali a come devono essere o magari piu bassi dei altri! [12]

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Voglio aggiungermi anch'io alle schiere di quelli che stanno "alla grande" [5] : ho aperto un programma freeware preso da Internet, sgamato subito come virus, ma mentre stavo cercando di cancellarlo ho dato prova di grande intelligenza e astuzia cliccandoci sopra due volte per sbaglio [5] . Risultato: avast e messenger bloccati e continui errori in Win32, ora sto cercando di risolvere il problema con l'ormai consolidata Santa Trinità del Toe (Malwarebytes, Ad-aware e Hijack This, bella allitterazione Trinità del Toe comunque... [12] ).

Bene, buona giornata a tutti quindi [5]

[...} avast [...}

Questo e il tuo unico sbaglio [5] , da parte mia! [12]

Prova subito con Avira, kasperky removal tool, superantispyware, combofix e poi un po di fortuna...se non si risolve...penso che sia la cosa che pensa toe [5] ! [5]

Ho trovato la mia riserva di ram simm a 30 pin!

Quando si cerca una cosa non la si trova mai, solo un paio ne erano saltate fuori da una scatola, parliamo di centinaia [12]

C'è un po' di confusione qui [5]

Quando si cerca una cosa non la si trova mai, solo un paio ne erano saltate fuori da una scatola, parliamo di centinaia [5]

C'è un po' di confusione qui [5]

[5][9][12]

Il mio Lillo antico (il 486) ha avuto un brivido di eccitazione!

Dai Lillo c'è speranza! [5]

Grande Tommy [5]

grande toe solo tu potevi tirarla fuori!!! l'emoticon ovviamente [48][11][32]

dopo 4 caraffe di spritz sono moooooltoooo avantiiiiiiiiiiiiiii [11][32][59][59]

Quando sarà disponibile Windows Vista Service Pack 2 in Italiano?

Qualche mese fa ho letto che c'era in inglese, spagnolo, tedesco, e giapponese se non sbaglio.

Italia sempre fanalino di coda.

E' disponibile ora in italiano o non ancora?

Quando sarà disponibile Windows Vista Service Pack 2 in Italiano?

Qualche mese fa ho letto che c'era in inglese, spagnolo, tedesco, e giapponese se non sbaglio.

Italia sempre fanalino di coda.

E' disponibile ora in italiano o non ancora?

Certo che e disponibile:

Vista SP2 ita

[48]

[51]

Domanda....io ho un pc collegat in internet con il modem della tim via usb, ma se tipo ho anche un portatile o un altro pc, per non installare software & driver del modem per fare qualche aggiornamento, attraverso la lan posso fare in modo di trasmettere internet all'altro computer?

• Author

Devi collegare il secondo pc al primo e dirgli di condividere la connessione, in pratica il pc dove c'è il modem fungerà di collegmaneto verso internet [51]

Prima di installare il Service Pack 2 sul portatile di mio fratello, mi leggeva 3 GB di RAM, quando in realtà erano installate 4 GB.

Sapevo che, Windows Vista a 32 Bit, sfruttava al massimo 3 giga di ram, e per questo non mi visualizzava l'altro giga.

Ora con l'installazione del Service Pack 2 ne vede 4 giga di Ram, significa che con questo aggiornamento è possibile sfruttare a pieno fino a 4 ?

• Author

No, è solamente una correzione estetica, i sistemi 32 bit di Microsoft non sono in grado di allocare/usare oltre 3Gb di ram.

E' solo scena in pratica [51]

Ecco a voi una domanda difficilissima dove nemmeno il grande MasterToe [54] non sapra rispondere...

Meglio una Hd 4870x2 o due HD 4870 in crossfire?

Quale conviene per potenza di calcolo, fps in piu e consumi naturalmente?

Per rendere la domanda ancora piu difficile avete un mese di tempo per rispondere! [5]

• Author

Non serve pensarci [54]

Dipende a quanto trovi la X2, ad un buon prezzo è meglio della HD4870, va leggermente di più, ti consente di avere un sistema multi gpu su singolo pcb lasciando libero l'altro slot pci express per fare un tiple crossfire se vuoi in futuro.

Non serve pensarci [54]

Eh no... di la verita' che sei andato avanti nel tempo (futuro) e poi sei ritornato indietro (passato) con la tua CTT CarToeTime per rispondere alla mia domanda!!! [11] E' impossibile che hai risposto in 33 minuti... [5]

Comunque niente triple crossfire solo dual. E che se la 4870x2 e uguale o meglio di due 4870 messe in crossfire allora preferisco risparmiare sulla scheda madre per prendere una solo con un slot pci-ex se no a due ma a 16x!

Perche se non sbaglio per i giochi ecc i driver devono essere maturi per il crossfire, come adesso, invece credo che la 4870x2 non ha bisogno di altrettanto essendo tutto su un unico pcb!!!

In giro dicono che la x2 e meglio di 2 4870 CF ma sai...fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio...degli altri!!!

[54]

Pekkeee' mi dovevi dir questo [11]

eh mo che me ne faccio della mia? [5][5]

E se io collego in crossfire la mia toxic da 512Mb bus 256bit + un'altra toxic da 1Gb?

Memoria totale 1.5Gb ecc ecc sarebbe piu o meno uguale alla x2 che ha 2Gb doppia gpu e sx256bit di bus?

No vero? [31]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now