August 25, 200915 yr Author Confermo, la X2 è terribile, una schifezza assoluta, meglio una S3 Trio64V+
August 25, 200915 yr Mi conviene prendere una toxic da 1Gb..! Non avro problemi mettere il CF essendo schede identiche ma quantita ram diversa? se no a ottobre ho gia un crossfire da favola!!! Magari ci faro un pensierino con la nuova seria 58xx...sembra interessante...sopratutto il nuovo engine che ha il supporto di gestiro in una sola scheda 3 monitor e non piu due...ottimo per certi lavoretti!!! Anzi...meglio un sli con ke due gtx 98xx..volevo dire 280
August 26, 200915 yr se avete sk video pci xpress da vendere a prezzi stracciati per amici del forum ditelo pure!!!!
August 26, 200915 yr Se mi capitera qualcosa fra le mani vi faro sapere! Ehm...di Brujah si e saputo qualcosa? Ha trovato qualcosa?
August 27, 200915 yr Ho fatto un po di ricerche ecc su internet...tanti dubbi sul mio cricetino e poi con sto caldo...beh se ne andat in ferie...non penso piu a nulla! Allora, Phenom II x2, x3 e x4...beh ottimi processori ma cosa si nasconde dietro? Lo scoprirete alla prossima puntata Eccomi tra di voi..allora, si dice che i x2 e x3 non son altro che dei x4 ma con core fallatti o che hano problemi? Confermate? Se si meglo che prendo un x3 al posto del x2...almeno so di avere un solo core fallato e non due MA...se invece sono soltanto core disabled per vari motivi di risparimare o marketing per vendere a costi piu bassi e offrire un quad core nativo? Beh...ben venga! A voi la linea! Vi ha parlato Ajnno
August 28, 200915 yr Se mi capitera qualcosa fra le mani vi faro sapere! Ehm...di Brujah si e saputo qualcosa? Ha trovato qualcosa? Forse. Ma sempre temporaneo-ultra-precario, fino a fine settembre, poi se non tirano fuori dal cilindro qualcosa la soluzione sarà la solita. Under the bridge
September 1, 200915 yr MAVIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente anche io ho una connessione dati decente a casa YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
September 6, 200915 yr io ho evitato la colazione oggi, mi sono alzato, passeggiata al mare e pranzo all'una se non ci fosse sto vento malefico ci starebbe una bella partitonza a beach
September 6, 200915 yr Author Si informa l'utenza numero 76 che la sua cavalcata verso il ban è sempre più veloce
September 6, 200915 yr MAVIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente anche io ho una connessione dati decente a casa YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Cioè? La mia ADSL mi fa disperare letteralmente
September 7, 200915 yr Si informa l'utenza numero 76 che la sua cavalcata verso il ban è sempre più veloce Bello...chi sarebbe?
September 7, 200915 yr siii sob non bannarmi !!! che ho fatto di maleeeeeeeeeeeeeee??? dimmelo e vi porrò rimedio! posto troppo? troppo poco?
September 7, 200915 yr Se dovessi bannare te, a ruota dovremmo bannarci tutti ...magari partendo da un indiano..
September 16, 200915 yr pure da me... senza grandine ma cmq stiamo andando sotto ora mi trovo in un laboratorio interrato , se non ci fosse la pompa che entra in azione ogni 5 minuti sarei sommerso
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now