Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

[5]

Mi conviene prendere una toxic da 1Gb..!

Non avro problemi mettere il CF essendo schede identiche ma quantita ram diversa? se no a ottobre ho gia un crossfire da favola!!! [54]

Magari ci faro un pensierino con la nuova seria 58xx...sembra interessante...sopratutto il nuovo engine che ha il supporto di gestiro in una sola scheda 3 monitor e non piu due...ottimo per certi lavoretti!!!

Anzi...meglio un sli con ke due gtx 98xx..volevo dire 280 [11]

se avete sk video pci xpress da vendere a prezzi stracciati per amici del forum ditelo pure!!!! [54][11][5]

Se mi capitera qualcosa fra le mani vi faro sapere!

Ehm...di Brujah si e saputo qualcosa? Ha trovato qualcosa?

Ho fatto un po di ricerche ecc su internet...tanti dubbi sul mio cricetino e poi con sto caldo...beh se ne andat in ferie...non penso piu a nulla!

Allora, Phenom II x2, x3 e x4...beh ottimi processori ma cosa si nasconde dietro?

Lo scoprirete alla prossima puntata [24]

Eccomi tra di voi..allora, si dice che i x2 e x3 non son altro che dei x4 ma con core fallatti o che hano problemi? Confermate?

Se si meglo che prendo un x3 al posto del x2...almeno so di avere un solo core fallato e non due MA...se invece sono soltanto core disabled per vari motivi di risparimare o marketing per vendere a costi piu bassi e offrire un quad core nativo? Beh...ben venga!

A voi la linea! Vi ha parlato Ajnno [24]

Se mi capitera qualcosa fra le mani vi faro sapere!

Ehm...di Brujah si e saputo qualcosa? Ha trovato qualcosa?

Forse. Ma sempre temporaneo-ultra-precario, fino a fine settembre, poi se non tirano fuori dal cilindro qualcosa la soluzione sarà la solita. Under the bridge :D

MAVIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente anche io ho una connessione dati decente a casa YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

io ho evitato la colazione oggi, mi sono alzato, passeggiata al mare e pranzo all'una

se non ci fosse sto vento malefico ci starebbe una bella partitonza a beach

MAVIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente anche io ho una connessione dati decente a casa YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Cioè? La mia ADSL mi fa disperare letteralmente [56]
Si informa l'utenza numero 76 che la sua cavalcata verso il ban è sempre più veloce [56]

Bello...chi sarebbe? [56]

siii sob non bannarmi !!! che ho fatto di maleeeeeeeeeeeeeee??? dimmelo e vi porrò rimedio! posto troppo? troppo poco?

Se dovessi bannare te, a ruota dovremmo bannarci tutti [56]

[56] ...magari partendo da un indiano.. [56]

Mirko.....il pc è pronto!!!

Se lo vuoi vieni a prenderlo [54]

pure da me... senza grandine ma cmq stiamo andando sotto

ora mi trovo in un laboratorio interrato , se non ci fosse la pompa che entra in azione ogni 5 minuti sarei sommerso

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now