November 12, 200915 yr Anche se ultimamente non sono molto presente su AS, volevo approfittare di questo poco tempo che ho stamattina, per fare ringraziare pubblicamente Indiana. Lo so che bisognerebbe santificare il Toe, ma per una volta facciamo un eccezione Volevo ringraziarla non solo a titolo del forum, visto che comunque ha contribuito e contribuisce attivamente a ravvivare la parte più importante di una community, ovvero l'off-topic, ma anche a titolo personale per la gentilezza, la disponibilità e la correttezza con cui ha sopportato molte mie manie di cui non avetete lontanamente idea (eccetto forse il Toe ), è una persona a cui tengo molto, Chiara, e mi sembra doveroso farle un ringraziamento, per tutta l'affetto che mi e ci da . Grazie di tutto, Indy
November 12, 200915 yr ecco a me nessuno mi ringrazia mai uffa.... ah già ma io ho già avuto il premio tempo fa e mi basta a vita yuhuuu
November 12, 200915 yr Anche se ultimamente non sono molto presente su AS, volevo approfittare di questo poco tempo che ho stamattina, per fare ringraziare pubblicamente Indiana. Lo so che bisognerebbe santificare il Toe, ma per una volta facciamo un eccezione Volevo ringraziarla non solo a titolo del forum, visto che comunque ha contribuito e contribuisce attivamente a ravvivare la parte più importante di una community, ovvero l'off-topic, ma anche a titolo personale per la gentilezza, la disponibilità e la correttezza con cui ha sopportato molte mie manie di cui non avetete lontanamente idea (eccetto forse il Toe), è una persona a cui tengo molto, Chiara, e mi sembra doveroso farle un ringraziamento, per tutta l'affetto che mi e ci da . Grazie di tutto, Indy http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/58.gif P.s. Ti ringrazio meglio in privato Davide e te meno pure Ravvivo solo l'off topic? Che schiappa che sono allora! E io che credevo di essere almeno diventata un pilota di Formula One! A parte gli scherzi... Grazie ecco a me nessuno mi ringrazia mai uffa.... ah già ma io ho già avuto il premio tempo fa , e mi basta a vita yuhuuu Grassie Marcuzzo! P.s. Che premio hai avuto? Dicci...dicci
November 12, 200915 yr Ravvivo solo l'off topic? Che schiappa che sono allora! E io che credevo di essere almeno diventata un pilota di Formula One! Schiappa?!? Te possino, ti ci faccio diventare io pilota di Formula One, ma a capocciate!
November 13, 200915 yr Ciao a tutti Bel ringraziamento Davide Ravvivo solo l'off topic? Che schiappa che sono allora! http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//58.gif E io che credevo di essere almeno diventata un pilota di Formula One! Beh se vuoi il mio umile parere , promossa a pieni voti Anzi , messaggio promozionale : se non ti iscrivi l'anno prossimo ti veniamo a cercare Ah , che bel clima che si respira qui , proprio bello Grazie a tutti voi per questo!
November 20, 200915 yr Ciao a tutti Bel ringraziamento Davide Beh se vuoi il mio umile parere , promossa a pieni voti Anzi , messaggio promozionale : se non ti iscrivi l'anno prossimo ti veniamo a cercare Ah , che bel clima che si respira qui , proprio bello Grazie a tutti voi per questo! Promossa... Grazie Simone,sei sempre tanto gentile TU Se non mi iscrivo al GP l'anno prossimo mi venite a cercare?!?!? Bene! Allora non mi iscrivo... Eh si,quanto hai ragione Simone,giovialità e grande sintonia si respira qui... Grassie a tutti davvero
November 25, 200915 yr Mezzanotte in azienda.. chi l'avrebbe detto.. mah io ho fatto le mezzanotti e pure i weekend in azienda..... cosa non si fa per il VIL Denaro
November 27, 200915 yr evvvaiiiiiiii da stasera finalmente ho la casa cablata yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
November 27, 200915 yr evvvaiiiiiiii da stasera finalmente ho la casa cablata yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Un brindisi a Marcuzzo! Devi festeggiare a dovere,eh?
November 27, 200915 yr evvvaiiiiiiii da stasera finalmente ho la casa cablata yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Perché, vivi su di un aeroplano?
November 28, 200915 yr Un brindisi a Marcuzzo! Devi festeggiare a dovere,eh? eh si ho festeggiato con uno spritzone da litro con gli elettricisti che hanno finalmente fatto il lavoroe domani festeggio tentando di far andare l' SMS player della ps2 in rete ... approposito se qualcuno ne sa qualcosa parli!!!
November 28, 200915 yr CE L'HO FATTAAAAAAAAAA CHE GODURIAAAAAAAAAAAAA sono contentissimo con un softwarino da 100K posso usare la ps2 come media player in rete. Carica un divx da 700 MB in 5 secondi.... tutto merito del mio potente switch di rete muauhauhauhauhau FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
December 1, 200915 yr si si mi sto riprendendo... adesso sto cercando un player che supporti anche i flv :-)
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now