December 1, 200915 yr Author Si ma RealPlayer è leggermente scandaloso VLC riproduce file FLV, oppure se si vuole continuare a usare Windows Media Player basta usare PlayFLV (devi installare anche FLVSplitter e FFDShow)
December 1, 200915 yr Author E che non l'avevo capito?... Chiaramento no In questo caso no, non esiste, l'unica è la conversione del formato in uno leggibile dalla PS2
December 1, 200915 yr Sarà mai andato a casa Xian poi? Si, ho preso la febbre il giorno dopo mah io ho fatto le mezzanotti e pure i weekend in azienda..... cosa non si fa per il VIL Denaro Si ma io non vedo una lira, è tutta gavetta
December 9, 200915 yr Bravi per l'update... Poi se c'è qualche problemino RagnoToe...ci trovi tutti sotto la tua ragnatela bon...è tardi...doma me sveglio presto. Notte a tutti!
December 9, 200915 yr Author ATTENZIONE, AVVISO IMPORTANTE Si informa che da oggi 9 Dicembre 2009 il RagnoToe è entrato a far parte delle specie protette dal Ramarro
December 20, 200915 yr Buon dì a tutti.... Mi servirebbe un consiglio, anzi un info, su che sito devo andare per vedere meccanica auto, montaggio catena distribuzione ed altre cose che riguarda l'auto sopratutto per nissan primera p-12. grazie.
December 20, 200915 yr Author Su youtube non c'è nulla a riguardo? Altrimenti l'unica cosa che mi viene in mente e che è quella di cercare l'E.S.M. (Electronic Service Manual) o il classico Manuale di Servizio.
December 20, 200915 yr Nada...di questa nissan non trovo niente...boh...ho trovato un sito dove si poteva acquistare un cd, costo sui 10€ +ss il quale contiene tutti i dati e caratteristiche di quest'auto. adesso valuto l'acquisto se vale la pena prenderlo o no. grazie comunque Ecco: Link Dite che avra tutto?
December 21, 200915 yr Author Penso di si, certe cose basilari magari no, lo si dà (o meglio, lo danno loro) per scontato che uno ci sappia fare con la meccanica un pochino per mettere mani ad un manuale così Ore 17...nevica da 2 ore...al momento non ha la minima voglia di smettere, al momento siamo oltre i 40cm da me...se va avanti così e ghiaccia tutto potrò scavare cunicoli nel ghiaccio e diventare patrone ti monto
December 21, 200915 yr qui finito la nevicata...sperem un po di pioggia. Per il resto, ho risolto...trovato grazie all'aiuto di Toe.
December 23, 200915 yr Author Ore 11:30...cielo sereno con un bel sole e pioggia...sui prati Pure il meteo tratta la GpunToe con i guanti... E' veramente uno spettacolo la Meguiars NXT Generation - Tech Wax Liquid
January 4, 201015 yr Ha ricominciato a nevicare alla grande, ma per ora non attacca forse per la temperatura ancora sopra lo zero. Sperèm bèn sennò stasera dormo in azienda
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now