Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

• Author

E che non l'avevo capito?...

Chiaramento no [54]

In questo caso no, non esiste, l'unica è la conversione del formato in uno leggibile dalla PS2 [54]

Sarà mai andato a casa Xian poi? [5]

Si, ho preso la febbre il giorno dopo [54]

mah io ho fatto le mezzanotti e pure i weekend in azienda..... cosa non si fa per il VIL Denaro

Si ma io non vedo una lira, è tutta gavetta [54]

Bravi per l'update... [52]

Poi se c'è qualche problemino RagnoToe...ci trovi tutti sotto la tua ragnatela [48]

bon...è tardi...doma me sveglio presto.

Notte a tutti! [48][1]

• Author

ATTENZIONE, AVVISO IMPORTANTE

Si informa che da oggi 9 Dicembre 2009 il RagnoToe è entrato a far parte delle specie protette dal Ramarro ramarro.gif

ragno.gif

lavoro per AS, lavoro per AS, studio, studio, lavoro per AS, studio... [45]

Buon dì a tutti....

Mi servirebbe un consiglio, anzi un info, su che sito devo andare per vedere meccanica auto, montaggio catena distribuzione ed altre cose che riguarda l'auto sopratutto per nissan primera p-12.

grazie.

• Author

Su youtube non c'è nulla a riguardo?

Altrimenti l'unica cosa che mi viene in mente e che è quella di cercare l'E.S.M. (Electronic Service Manual) o il classico Manuale di Servizio.

Nada...di questa nissan non trovo niente...boh...ho trovato un sito dove si poteva acquistare un cd, costo sui 10€ +ss il quale contiene tutti i dati e caratteristiche di quest'auto. adesso valuto l'acquisto se vale la pena prenderlo o no.

grazie comunque

Ecco: Link

Dite che avra tutto?

• Author

Penso di si, certe cose basilari magari no, lo si dà (o meglio, lo danno loro) per scontato che uno ci sappia fare con la meccanica un pochino per mettere mani ad un manuale così [22]

Ore 17...nevica da 2 ore...al momento non ha la minima voglia di smettere, al momento siamo oltre i 40cm da me...se va avanti così e ghiaccia tutto potrò scavare cunicoli nel ghiaccio e diventare patrone ti monto toe.gif

[22] qui finito la nevicata...sperem un po di pioggia.

Per il resto, ho risolto...trovato grazie all'aiuto di Toe. [22]

• Author

Ore 11:30...cielo sereno con un bel sole e pioggia...sui prati [54]

Pure il meteo tratta la GpunToe con i guanti...

imag0040.jpg

E' veramente uno spettacolo la Meguiars NXT Generation - Tech Wax Liquid [4]

Ha ricominciato a nevicare alla grande, ma per ora non attacca forse per la temperatura ancora sopra lo zero.

Sperèm bèn sennò stasera dormo in azienda

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now