January 5, 201015 yr Qui nel Trentino hanno dato neve per domani. Meglio così arriviamo tutti più tardi a lavoro.
January 7, 201015 yr Allora amici miei...non so a chi rivolgermi è sopratutto non volevo aprire un topic per una canzone, visto che non avete niente da fare vi do un compito...ho una canzone, quasi di 2 anni fa registrata in macchina con i mio vecchio p900 ma che non la trovo da nessuna parte, non conosco ne titolo ne artista ne niente...mo la posto, se per caso qualcuno la conosce è pregato di scrivere nome e titolo grazie! P.s....per chi la trova avra un premio! Ecco a voi:
January 7, 201015 yr Martin Solveig - Everybody ( Streaming) Grandissimoooooo...però strano, ho sempre cercato con everybody ma non l'ho mai traovato, vabbè fortuna che c'è Toe
January 15, 201015 yr Cavolo in 10 collegati. Anche voi avete il capo in pausa pranzo e siete liberi di cazzeggiare?
January 18, 201015 yr Come va il lavoro Xian? Beh..almeno lavora in questi tempi duri! Il lavoro va, non di più. L'azienda si occupa della fotografia in generale, ma con la crisi che abbiamo avuto dall'analogico al digitale, poi quella economica e finanziaria.. non è facile. La vendita di gadget sublimatici, stampanti a sublimazione.. porta ancora la barca avanti. Il titolare ha detto che tutti stanno stringendo i denti aspettando la nuova apertura del mercato.. ma quando si avrà con certezza questo non lo si può sapere. A novembre ho fatto un corso alla Epson per le tarature, profili colori etc. A febbraio dovrei iniziare con altri due colleghi, e creare dei profili colore. Poi beh a livello personale sto imparnado molto, però.. c'è sempre l'ansia di come va sto cavolo di mercato. Ora stiamo cercando di vendere anche un Drylab della Fuji.. che è un minilab inkjet invece che chimico.. è punta soprattutto sui consumi. Un minilab normale, chimico, consuma dai 5 a 7 kw, questo qui consuma 100 watt... però è sempre difficile trovare l'imbecille di turno che sborsa 20mila €
January 20, 201015 yr Straordinario...STRAORDINARIO Poche parole lo possono definire veramente,anzi non bastano le semplici parole a farlo... Grazie Luca Ragazzi,abbiamo la fortuna di avere un Admin,un amico,che davvero ci protegge e ci aiuta sempre. Oggi con me,è stato semplicemente straordinario,dedicandomi tempo,la sua disponibilità,la sua professionalità e la sua infinita pazienza. Io lo amo proprio E non siate gelosi, ci ama tutti
January 20, 201015 yr Facciamo la raccolta fondi su questo sito per creare una specie di oscar d'orato è lo regaliam al nostro caro admin.. eh eh..che ne dite?
January 21, 201015 yr Straordinario...STRAORDINARIO Poche parole lo possono definire veramente,anzi non bastano le semplici parole a farlo... Grazie Luca Ragazzi,abbiamo la fortuna di avere un Admin,un amico,che davvero ci protegge e ci aiuta sempre. Oggi con me,è stato semplicemente straordinario,dedicandomi tempo,la sua disponibilità,la sua professionalità e la sua infinita pazienza. Io lo amo proprio E non siate gelosi, ci ama tutti Si si tutto molto bello (alla Pizzul) ma vogliamo i dettagli, tutti i dettagli, dal più candido al più sordido, vogliamo sapere tutto, tutto tutto...
January 21, 201015 yr E non siate gelosi, ci ama tutti ehm questa cosa mi preoccupa un po Toe sei sempre sulla sponda giusta vero?
January 21, 201015 yr Perchè posti immagni alle quali manca tutta la parte sinistra? Si vabbe adesso non diamo sempre la colpa all'occhio che ci vede meno dell'altro, su... e poi non c'è nulla da vergognarsi...insomma...voglio dire...il mondo è bello perché è gaio...ehm vario...vario... iQueer
January 21, 201015 yr Author Su su...è inutile che nascondi nel profilo di essere un estremista Apple
January 21, 201015 yr Su su...è inutile che nascondi nel profilo di essere un estremista Apple Guarda, te lo dico onestamente. L'unica volta in cui sono stato davvero tentato di passare ai prodotti Apple fu diversi anni fa quando avevo il vecchio PC che era un problema ogni giorno. Non era colpa di windows ma è semplice prendersela con l'OS quando nel 90% dei casi è colpa dell'hardware. Beh in quel periodo andai molti vicino ad acquistare un eMac... che comunque prima o poi quando avrò un'abitazione "vera" e maggiore spazio, acquisterò (usato ormai) perchè è uno di quegli oggetti che ti risolvono un garage
January 21, 201015 yr Guarda, te lo dico onestamente. L'unica volta in cui sono stato davvero tentato di passare ai prodotti Apple fu diversi anni fa quando avevo il vecchio PC che era un problema ogni giorno. Non era colpa di windows ma è semplice prendersela con l'OS quando nel 90% dei casi è colpa dell'hardware. Beh in quel periodo andai molti vicino ad acquistare un eMac... che comunque prima o poi quando avrò un'abitazione "vera" e maggiore spazio, acquisterò (usato ormai) perchè è uno di quegli oggetti che ti risolvono un garage Si trattava di questo per caso: apple pc link
January 21, 201015 yr Come mai non l'hai preso? Perché un tale di nome Toelupe e un'azienda di nome Abit mi fecero cambiare idea
January 22, 201015 yr Si si tutto molto bello (alla Pizzul) ma vogliamo i dettagli, tutti i dettagli, dal più candido al più sordido, vogliamo sapere tutto, tutto tutto... No...no, ahimè...nada dettagli piccanti AssisToenza,pura e "semplice" (mica tanto... ) Problemi di arresto del sistema,ogni 40 minuti si spegneva il piccì e si riavviava da solo...porka palletta!!! Lui è stato la mente...(per 5 ore ) ed io la mano Tra msn e al telefono onlive con lui...ho risolto... Toelupe
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now