Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

man.gif

Seriamente, quanto hai impiegato a trovare l'emoticon da cliente Telecom infuriato ?

Circa 2 minuti, ho un preferito/segnalibro per tutto [48]

Il Toe assicura i bookmark del browser coi Lloyd di Londra... [51]

Anche la Banana è un Lapsus.

Tranquillo Toe, nessuno ti giudica e tutti ti vogliono bene.

Anche io te ne voglio ed è solo un caso se cammino sempre rasente il muro e porto una placca in titanio al posto degli slip... [51]

[5] Eh no,eh? Anche quì!!!

Ma dove sono finiti tutti i maschioni dall'hardware leggendario!!!

Sono circondata... [43]

Al lavoro...QUI'!!! [54]

Arrrgghhh urge una formatTOE----->azione! [41]

[48]

[5] Eh no,eh? Anche quì!!!

Ma dove sono finiti tutti i maschioni dall'hardware leggendario!!!

Sono circondata... [48]

Al lavoro...QUI'!!! [54]

Arrrgghhh urge una formatTOE----->azione! [41]

[51]

Noi siamo i maschioni dell'hardware.

Siamo tutti grandi amanti di questo genere di cose... come dire, siamo degli hardore fans...

[43]

Noi siamo i maschioni dell'hardware.

Siamo tutti grandi amanti di questo genere di cose... come dire, siamo degli hardore fans...

[51]

Hardware leggendario? Un NV1 / Diamond Edge 3D basta? No? Una 6K? No? Un Kyro 2 Se / Prophet 4800? [48]
Hardware leggendario? Un NV1 / Diamond Edge 3D basta? No? Una 6K? No? Un Kyro 2 Se / Prophet 4800? [48]

Da oggi sarai VGA Man.

Non importa quale sia il tuo reale nickname.

[51]

Apparentemente risolti i problemi con l'ADSL... finché regge 'sta baracca...

Telecom non finirà mai di stupirmi. Oggi provo a chiamare il 187 e dopo aver identificato la linea telefonica, una vocina registrata mi informa che la "riparazione" (mandeché?) verrà conclusa entro mercoledì. Mi informa anche che posso controllarne l'avanzamento sul sito 187.it

[51]

E con cosa ci vado sul sito se non posso collegarmi ? [48]

Così vado dal mio vicino a cui lo stesso tipo di ADSL (Alice Flat) funziona (ma come ? si rompe qualche cianfrusaglia nella mia zona e a lui va ? mandeché X2) e controlliamo. Ok ci vuole la registrazione, mi registro. Mi dice (solo alla fine) che è necessaria la registrazione del titolare della linea (mia madre) così mi ri-registro a nome suo. Insomma, dopo una sudata arrivo a poter controllare...

"Siamo spiacenti, il servizio riprenderà il più presto possibile".

Insomma ricapitoliamo:

ADSL non va

Servizio per controllare non va.

Cambiare Provider non va (tanto le linee son sempre Telecom)

Pagamento bolletta va.

Torture medevioevali per gli alti dirigenti Telecom... sarebbe bello. Insomma per ogni giorno di blackout dell'ADSL, la possibilità di portarti a casa un dirigente è bruciarlo con una sigaretta o iniettargli un tubetto di Spuntì annata '87 sottopelle... cose simpatiche del genere.

Io fiermerei al volo per un'opzione del genere, pagherei pure il costo di attivazione.

• Author

[51]

Questo mi ricorda quando Fastweb cercò di farmi diventare loro cliente...peccato che lo fossi già da 3 anni...negavano l'evidenza [48]

bellissima quella dello spuntì dell'87

perchè non facciamo una specie di premi per le battute + belle , originali e spiritose?

che ne so, la banana d'oro, il Toe d'argento , il Ramarro Platinato

Diamond Edge 3D basta? No? Una 6K? No? Un Kyro 2 Se / Prophet 4800?

Io ho a casa una vera collezione tra cui matrox 8MB, cirrus logic 2MB e ... rullo di tamburi....... 3dfx voodoo2

il sogno di ogni videogamer dell'epoca, uno di regali di compleanno per cui ho pianto (grazie alla mia inimitabile morosa Arianna) [51]

E' un modo nuovo di dire che sono old? ramarro.gif

[51]

Avresti preferito il Toe di Bario o il Toe di Nichel ?

Enonseimai contento [48]

Lavorai un breve periodo in un call center FW... l'esperienza mi ha fatto capire che cambiano le etichette ma la sostanza truffaldina è la medesima.

bellissima quella dello spuntì dell'87

perchè non facciamo una specie di premi per le battute + belle , originali e spiritose?

che ne so, la banana d'oro, il Toe d'argento , il Ramarro Platinato

Io ho a casa una vera collezione tra cui matrox 8MB, cirrus logic 2MB e ... rullo di tamburi....... 3dfx voodoo2

il sogno di ogni videogamer dell'epoca, uno di regali di compleanno per cui ho pianto (grazie alla mia inimitabile morosa Arianna) [51]

Anche io ho un bel po' di schedine [48]
Questo mi ricorda quando Fastweb cercò di farmi diventare loro cliente...peccato che lo fossi già da 3 anni...negavano l'evidenza [51]

Oddio: questa non la sapevo [48]

• Author

Questa è da dire...questa mattina squilla il telefono, era una gentile signorina di Tele2 che cercava di farmi cambiare gestore, informandomi che la fibra ottica di Fastweb si consuma con il tempo... [51]

Certo che ne hanno di inventiva [48]

Questa è da dire...questa mattina squilla il telefono, era una gentile signorina di Tele2 che cercava di farmi cambiare gestore, informandomi che la fibra ottica di Fastweb si consuma con il tempo... [43]

Certo che ne hanno di inventiva [43]

Anche a me ha chiamato Tele2 verso le 14... "vuole pagare ancora il canone telecom ?"

Si. [44]

io sono già su tele 2 e risparmio la metà rispetto a prima.

da notare che non ho adsl, quindi parlo solo di telefonate

• Author
Anche a me ha chiamato Tele2 verso le 14... "vuole pagare ancora il canone telecom ?"

Si. [43]

[43]

io sono già su tele 2 e risparmio la metà rispetto a prima.

da notare che non ho adsl, quindi parlo solo di telefonate

Ecco perchè non hai problemi con Tele2... [44]

A me succede sempre conq uelli di Sky...

"Scusi: lei guarda la tv?"

"No"

"Come?"

"No, non la guardo"

"Non la guarda perchè è noiosa? Ma sa che con Sky ha tanti programmi in più?"

"No, non la guardo perchè è troppo faticoso accenderla..."

"Ma.."

"Essì: son nato stanco... e con Sky dovrei pure alzarmi per il telecomando, scegliere il canale, non trovare nulla di mio gradimento in tutti quei canali, irritarmi e spegnere la tv facendo il triplo della fatica che con la tv normale..."

"Ah, ok... buona giornata"

Non me ne è più capitata una così XD

• Author

[Farmacista] Tranquillo...passa sabato che c'è tutto quello che hai chiesto...

...passano due settimane...

...Oggi erano arrivati 5 dei 15 medicinali richiesti...

[43]

Però però..visto il grande vento, ho fatto un giretto in un bel negozio di strumenti musciali e poi di moto [44]

Vivere da soli!

Che grande Avventura! [44]

Altro che Indy and the Last Crusade! [43]

Dunque...in casa io tento di aggiustarmi tutto da sola...NON ridete, ma ho per necessità sviluppato una certa manualità con pinze, brucole, cacciaviti, tagliafili,tubi, pistole ad aria compressa(una bomba per sturare i lavandini! ti fai 2 bicipiti per caricarla!) trapani e guarnizioni!

Ordunque, ultimamente, dopo essermi deliziata con la pompa della lavatrice...cambio andato a buon fine!

Sono gli interruttori e i telecomandi che in casa mia stanno prendendo il volo!

La parte elettrica é tosta! Quella idraulica ormai é diventata la mia passione, e ad occhi chiusi smonto e rimonto i gruppi con il mio bel pappagallo!

Insomma, per farvela breve...dopo un consulto con il Toe(quest'uomo é un angelo!) ho capito cosa dovevo sostituire e COME!

Con le idee chiare entro finalmente decisa dal grossista che vende tuuuutto quello che un VERO elettricista potrebbe mai sognare di possedere nei suoi sogni più spinti!

Finalmente il mio numero...13! Dico: bene un buon numero! Troverò tutto, mi capirà immediatamente, e uscirò da quì che ancora é giorno!

No! Ovvio... http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/14.gif

Il commesso mi lascia parlare,io spiego tutto bene: marca, modello, descrizione... mi guarda...e sorride e comincia a sparare una serie di codici e terminologie aliene! Mi tira fuori 200 cataloghi e 3000 modelli! http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/32.gif [41]

Secondo me se la rideva e INVENTAVA!Ma io, che sono una donna che non si lascia intimorire, alla sua domanda fatidica posta ridacchiando:

"Eh Signora, lo vede? Lei non lo sà il modello, DEVE ritornare con il pezzo,devo vederlo,faccia una foto!Lo sà smontare?Io me ne intendo..."

Se...armata di Nikon ero!

Con la mia bella foto dell'interruttore al seguito! E gliel'ho tirata fuori!

La faccia del commesso dovevate vedere! Non se l'aspettava... [43][5]

Hahahahah! Di corsa lo ha trovato il pezzo! Ed era come glielo avevo descritto io, ma col fischio me lo aveva tirato fuori prima.

Glielo ho fatto notare...e mi ha regalato una torcia, per scusarsi della perdita di tempo!

Ebbene, io sarò pure uscita da lì dopo 4 ore...ma oltre all'interruttore giusto, un trapano senza fili stupendo... mi sono portata a casa una torcia della Beghelli agratis... e il morale a 3000!

Ciao!

Uno a zero per Indy! [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now