January 22, 201015 yr Dunque...mi si apriva una finestra malefica: " Hai 60 secondi per chiudere e salvare il tuo lavoro ...è in corso un arresto del sistema da parte di NT Authority System e tutte le finestre verrano chiuse e si avvierà lo spegnimento del Pc,salva quanto hai elaborato(cioè un bel nulla ) e PREGA! " Una minaccia! Mi stava minacciando!?!?!? Se...se... Ebbene...io sono corsa dal Toe...gli abbiamo dato una ripulita con di tutto : Cleaner,Malwarebytes,HiJackThis,Avira...ma niente...non cedeva... Poi...siccome per usarlo dovevo essere offline... telefono(bella voce Luca) Abbiamo usato il Combofix,e abbiamo stanato la bestiassa: un RootKit! Ora...viaggia come un bolide il mio Lillo
January 22, 201015 yr Era solo un rootkit? Non ci credo...hai passato tutto il pomeriggio con toe per un rootkit? Secondo me, l'hai fatto apposta per vedere le abilita del nostro admin o passare un po di tempo con lui.
January 23, 201015 yr Toe perchè l'hai fatto? Non sei piu dei nostri...almeno di quelli che resistono ancora a non registrarsi in certi siti...!
January 23, 201015 yr Author Si si...è un piano malefico per conquistare il mondo...corri ad iscriverti subito tra i fans di advancedstudios.it su FB o ti banno
January 23, 201015 yr Era solo un rootkit? Non ci credo...hai passato tutto il pomeriggio con toe per un rootkit? Secondo me, l'hai fatto apposta per vedere le abilita del nostro admin o passare un po di tempo con lui. Già... ma siccome ero IO che dovevo da 600 Km spiegare al Toe cosa avesse il mio piccì (primo zoccolo duro,mica sono come voi...non è il mio campo l'informatica!) e poi seguire le sue indicazioni...appunto! IO dovevo seguire le SUE indicazioni! 5 ore?!?!? Pure poche sapendo la bestiassa che sono! Mmm...comunque anche questa è una strategia di corteggiamento
January 25, 201015 yr Che brutto lasciarsi dopo quasi tre anni .. Neanche al Toe stavolta posso appellarmi per chiedere una soluzione per tutto questo ..
January 26, 201015 yr Niente.. fino a 4 giorni fa ero con la mia ragazza, che mi diceva ti amo e tutto, e invece mi ha lasciato.. di colpo.. dopo tutti i sacrifici che abbiamo fatto per stare insieme.. è un pò dura :| soprattutto perchè stranamente non dormo e non mangio, le cose che amo di più fare durante il giorno E il brutto che quando la guardo che è lì con le lacrime agli occhi.. e prova in ogni modo a sopprimere cancellare i suoi sentimenti... ah u.u
January 26, 201015 yr ma ti ha dato una spiegazione decente? o ha usato le classiche scuse del restare amici ecc?
January 26, 201015 yr Niente.. fino a 4 giorni fa ero con la mia ragazza, che mi diceva ti amo e tutto, e invece mi ha lasciato.. di colpo.. dopo tutti i sacrifici che abbiamo fatto per stare insieme.. è un pò dura :| soprattutto perchè stranamente non dormo e non mangio, le cose che amo di più fare durante il giorno E il brutto che quando la guardo che è lì con le lacrime agli occhi.. e prova in ogni modo a sopprimere cancellare i suoi sentimenti... ah u.u Ascolta amico mio...per me le donne son come le auto...le ami, ci tieni, ti prendo cura, la lavi, la ripari ecc ma quando arriva il momento che ormai capisci che quella auto non ha piu gli optional che hanno gli altri, l'audio motore ecc allora la cambi. ecco te devi far lo stesso, quando capisci che ormai la tua donna non offre piu quello che ti puo offrire un altra e meglio cambi e basta e sarai apposto per sempre. non ti devi abbattere...di ragazze in giro ce ne son tante, una piu bella dell'altra e una piu troi4, ehm... scusate, dell'altra il motivo è che c'è l'han nel sangue dall'antichità quindi non cambierano mai ma ci sono anche quelle che son veramente stupende, buone ecc ma le devi saper cercare. Adesso esci con i tuoi amici, concentrato sui pc che non ti mollano mai, fatti due birre e divertiti e quando penserai alla ex ti dirai: ma chi me l'ha fat fare di star 3 anni con quel cesso!!! Oppure cerca di rimettiri di nuovo e falli soltatno le corna...vedrai che orgoglio e piacere sentirai quando lo scoprira.
January 26, 201015 yr ma ti ha dato una spiegazione decente? o ha usato le classiche scuse del restare amici ecc? Sì.. il motivo è che lei in passato ha sbagliato. E io l'ho perdonata.. ma alla fine mai completamente. Le ho sempre rinfacciato le cose.. e cmq non avevo mai fiducia in lei. La opprimevo come dice lei.. e di punto in bianco ha deciso di lasciarmi.. E' vero non usciva più con le amiche, mi facevo mandare 150 msg al giorno, e più di una volta siamo arrivati anche alle mani.. che vergona. Il bello è che dice, è finita è finita, cambio numero etc etc.. e poi riesco a convincerla se posso sentirla.. almeno una volta al giorno. Quando ci siamo visti domenica mi ha rimepito di insulti.. poi la giornata si è "scaldata".. e quando sono partito dal treno, aveva le lacrime agli occhi. Poi la mattina dopo mi dice è finita, devi accettarlo.. poi dice ho bisogno di tempo.. no è finita.. non so se lo fa a posta per farmi agonizzare. Dice che vuole cancellare, reprimere quello che è rimasto della nostra storia.. di quasi 3 anni. A distanza. Tra 1000 sacrifici.. ora che finalmente siamo più vicini.. che avevamo più sicurezze.. Io la voglio ancora. Ascolta amico mio...per me le donne son come le auto...le ami, ci tieni, ti prendo cura, la lavi, la ripari ecc ma quando arriva il momento che ormai capisci che quella auto non ha piu gli optional che hanno gli altri, l'audio motore ecc allora la cambi. ecco te devi far lo stesso, quando capisci che ormai la tua donna non offre piu quello che ti puo offrire un altra e meglio cambi e basta e sarai apposto per sempre. non ti devi abbattere...di ragazze in giro ce ne son tante, una piu bella dell'altra e una piu troi4, ehm... scusate, dell'altra il motivo è che c'è l'han nel sangue dall'antichità quindi non cambierano mai ma ci sono anche quelle che son veramente stupende, buone ecc ma le devi saper cercare. Adesso esci con i tuoi amici, concentrato sui pc che non ti mollano mai, fatti due birre e divertiti e quando penserai alla ex ti dirai: ma chi me l'ha fat fare di star 3 anni con quel cesso!!! Oppure cerca di rimettiri di nuovo e falli soltatno le corna...vedrai che orgoglio e piacere sentirai quando lo scoprira. E' stato qualcosa di troppo intenso.. siamo cresciuti tantissimo entrambi insieme. Non riuscirei a mollarla in questo modo.. ci voglio almeno tentare.. spingere su quel poco di sentimenti che sono rimasti di lei..
January 26, 201015 yr quando dici che ha sbagliato intendi che ti ha tradito con un altro? nel qual caso la faccenda è molto grave. io se lo facesse la mia la pianterei di brutto con 2 pappine in faccia; poi dipende anche con quali labbra ti ha tradito quelle superiori sono un po + perdonabili tornando seri, vedi tu , la decisione è solo tua alla fine. A volte è dura, molto dura mollare tutto e reiniziare una storia , lo so; anche perchè oltre l'amore c'è l'attaccamento emotivo Ma chiediti: è la donna con cui voglio passare il resto della mia vita? Posso perdonarla del tutto? risponditi e agisci di conseguenza
January 26, 201015 yr Author Ascolta amico mio...per me le donne son come le auto...le ami, ci tieni, ti prendo cura, la lavi, la ripari ecc ma quando arriva il momento che ormai capisci che quella auto non ha piu gli optional che hanno gli altri, l'audio motore ecc allora la cambi. ecco te devi far lo stesso, quando capisci che ormai la tua donna non offre piu quello che ti puo offrire un altra e meglio cambi e basta e sarai apposto per sempre. non ti devi abbattere...di ragazze in giro ce ne son tante, una piu bella dell'altra e una piu troi4, ehm... scusate, dell'altra il motivo è che c'è l'han nel sangue dall'antichità quindi non cambierano mai ma ci sono anche quelle che son veramente stupende, buone ecc ma le devi saper cercare. Adesso esci con i tuoi amici, concentrato sui pc che non ti mollano mai, fatti due birre e divertiti e quando penserai alla ex ti dirai: ma chi me l'ha fat fare di star 3 anni con quel cesso!!! Oppure cerca di rimettiri di nuovo e falli soltatno le corna...vedrai che orgoglio e piacere sentirai quando lo scoprira. Mmm... E io l'ho perdonata.. ma alla fine mai completamente. Le ho sempre rinfacciato le cose.. e cmq non avevo mai fiducia in lei. La opprimevo come dice lei.. e di punto in bianco ha deciso di lasciarmi.. E' vero non usciva più con le amiche, mi facevo mandare 150 msg al giorno, e più di una volta siamo arrivati anche alle mani.. che vergona. Questo pezzo basta come risposta.
January 26, 201015 yr Pensavo che fosse una storia come tutte le altre Xian ed e giusto che decidi tu cosa fare per la tua vita e scegliere le strade che pensi che siano le migliori ecc, anche perchè non sempre la strada piu corta ti porta a destinazione, anzi, a volte il contrario. Ti dico come la penso io. Sto con una da piu di due anni (non mi ricordo se 2 anni e 2 mesi quando leggera mi uccide ) e da tutt'e due le parti ci sono dei sacrifici per migliorare il rapporto ed andare avanti. Naturalmente se c'è l'impegno vuol dire che ci si vuol bene, ci si ama ecc, pero, c'è sempre un pero da me, se casomai dovesse fare un piccolo sbaglio, anche un semplice sfioramento di labbra con uno per sbaglio ecc non ci penso due volte a dirle sayonara a mai piu. Perchè il mio modo di pensare è che se una donna ti tradisce, e non me ne frega se per sbaglio, per compagnie brutte stress o i suoi motivi, e ti dice poi non succedera mai piu ecc non sara mai e poi mai cosi. Se l'ha fatto una volta lo fara un altra volta e cosi via. Infatti, come hai detto tu, da quando è successo qualcosa non hai piu fiducia in lei e sta cosa l'avrai per sempre con lei ed ogni volta che non sara accanto a te che esce con amici ecc penserai sempre cosa stara facendo...sopratutto se non risponde alle telefonate sms ecc. Questo è come la penso io..ma devi riflettere come ti consiglia hsh e pensare alla tua storia per capire veramente cosa vuoi. E su con la vita...sorridi sempre che la vita sorridera a te
January 26, 201015 yr Premesso che essendo una questione molto delicata, per motivi di privacy,ho esposto il mio pensiero in pm a Xian. Detto ciò,siccome il tradimento per me è inammissibile,vorrei ricordarvi che le donne tradiscono con gli uomini e viceversa,quindi per amore di correttezza, anche le donne oneste,innamorate,e sincere,subiscono il tradimento,anche se non hanno spinto il proprio uomo a tradire( è un atto deprecabile per chiunque ne sia vittima,e non ammette attenuanti,alibi,giustificazioni) Tradire non è amare,perchè quello che distruggi è la fiducia,il rispetto,quella benevolenza che rende automatico un rapporto esclusivo con il tuo compagno. Non ci si sacrifica,non ci si sforza di essere fedeli...è naturale esserlo,in quanto presupposto dell'amore stesso,e della sua esclusività. Amare è gioia,generosità, tenerezza,rispetto...è un progetto che prevede dettami precisi: creare uno stato di grazia tra un uomo ed una donna,che hanno liberamente scelto di amarsi e perseguire il bene dell'altro,in un reciproco donarsi. Se subentrano in una storia d'amore stati d'animo e azioni, quali: rancore,sospetto,rabbia,prevaricazione,violenza psicologica e fisica... Ebbene, non è amore...e bisogna avere l'onestà e la dignità verso noi stessi di rescindere questo rapporto malato. Io sono stata tradita...ho sofferto per questo,credevo che sarei invecchiata accanto al mio uomo...sembrava amore,ma non lo era. Piuttosto che sprecare le mie emozioni,che sono preziose, per un uomo che le buttava via,ho preferito la solitudine. Ma non ho commesso l'errore di generalizzare,e forse la vita mi ripagherà Quindi Xian, sii fiducioso,e ama te stesso in primis. Troverai una donna capace di ascoltarti e apprezzarti
January 28, 201015 yr indiana ha ragione....io sono stata lasciata da molti ragazzi, e molti di questi mi hanno tradito...io non accetto ste cose, però sai cosa ho imparato? che bisogna solo vivere prima per se stessi e poi per gli altri....l'unica cosa che non potrà mai tradirdi o farti soffrire sarai te...e quindi sarai solo tu che potrai aiutarti a soperare questa cosa e ricominciare a vivere la tua vita con o senza di lei...io detto sinceramente a una così la lascierei perdere. si le donne sono molto insicure a volte, ma una che fa così vuol dire che è da tanto che non vuol stare con te. poi...questo è un parere mio. esci divertiti, svuotati la testa, non rimanere solo, mai....perchè soffrirai, perchè penserai solo a lei se lasci le tue giornate vuote. questo è il mio consiglio, poi tu devi ragionare con la tua testa e pensare a cosa è meglio per te stesso. non devi farlo per gli altri o per lei, solo per te.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now