January 29, 201015 yr indiana ha ragione....io sono stata lasciata da molti ragazzi, e molti di questi mi hanno tradito...io non accetto ste cose... come sarebbe "molti" i miei conti NON tornano sono rimasto a neanche le dita di una mano.... quando torno a casa son kazzi tua.....
January 29, 201015 yr Ma te che fai in ufficio? Io VIGILO comunque, ovunque e quantunque sia in ufficio....ricorda la mia seconda anima Indiana ....chi entra nel mio territorio...non autorizzato...LO SCALPO gli faccio AIO'
January 29, 201015 yr Io VIGILO comunque, ovunque e quantunque sia in ufficio....ricorda la mia seconda anima Indiana ....chi entra nel mio territorio...non autorizzato...LO SCALPO gli faccio AIO' Mirkuzzo...non fare acussì! Ma non ti ricordi più le "cottarelle" che anche noi abbiamo avuto da ragassi? Su,su non essere così rigoroso,erano gli amori spensierati,tumultuosi degli anni del " Il Tempo delle mele" !!! Poi sai benissimo che è l'esperienza che ci forma nella vita, la conoscenza ci aiuta a capire cosa abbia valore,a discernere veramente il bene dal male. Per capirli gli uomini li devi frequentare,uno alla volta...ma è inevitabile,questo non significa certo andare sempre fino in fondo,ma la vita è una scuola,non tutto si impara sui libri P.s. (Sarah prepara il passaporto che stasera ti aspetto a Roma)
January 29, 201015 yr te ci ridi ma proprio stamane sono andato in tribunale per i carichi pendenti ..ecc...perchè deve andare in gita scolastica in grecia e ha il passaporto scaduto.... capita a fagiolo...prepara un letto...li in SPQR...te la mando per via consolare.. il TEMPO DELLE MELE....?????? ho odiato quella roba mielosa da subito...pensavo di usare molotov nei cinema all'epoca...che roba ridicola... ....adesso è il tempo delle zukke vuote... da crepare di mazzate come nà volta...
January 29, 201015 yr Author ...perchè devo andare in gita scolastica in grecia Buon viaggio MirkoTauro
January 29, 201015 yr te ci ridi ma proprio stamane sono andato in tribunale per i carichi pendenti ..ecc...perchè deve andare in gita scolastica in grecia e ha il passaporto scaduto.... capita a fagiolo...prepara un letto...li in SPQR...te la mando per via consolare.. il TEMPO DELLE MELE....?????? ho odiato quella roba mielosa da subito...pensavo di usare molotov nei cinema all'epoca...che roba ridicola... ....adesso è il tempo delle zukke vuote... da crepare di mazzate come nà volta... E siamo quota tre donne in casa! Qua gli uomini li vediamo solo passare di sfuggita... (dalla finestra ovvio! ) Ma non ti lamentare...hai una figlia adorabile,seria, e affettuosa. (Bella la Grecia,divertiti Sarah, scatta belle foto,eh? ) Mirkuzzo,non sono tutte zucche vuote...non tutti, è sempre lo stesso disco,anche mia madre ci provava a dire la stessa cosa con me...(e aveva ragione! ) ma poi si cresce,ci si scontra con la vita reale, e le responsabilità ci fanno maturare a razzo Al tempo Mirko,al tempo...
January 29, 201015 yr ....adesso è il tempo delle zukke vuote... da crepare di mazzate come nà volta... Cosa vorresti dire che pure io son na zukka viuota?
January 29, 201015 yr Te stai...bono e quieto....hai ancora 9 mesi di abbuono e se non fili liscio ecco che ti fò per i primi di Novembre.... ti svuoto io...besstiassaaaaa
January 29, 201015 yr Se se...credo che i 9 mesi di abbuono gli hai te...forse te la porto via la tua bella sarina!
January 29, 201015 yr No comment.....dalla cintola in giù....non si vede...ma indosso la spada spartana di 300 che hai VISTO in casa.... che ti ci do un taglio?
January 29, 201015 yr No comment.....dalla cintola in giù....non si vede...ma indosso la spada spartana di 300 che hai VISTO in casa.... che ti ci do un taglio? Con quella mi fai prudere solo la schiena..
January 29, 201015 yr Author Cos'è sta roba Amici di Maria de Filippi? Sciò sciò...via via...circolare...
January 31, 201015 yr tranquillo papino.... io sono brava brava e scelgo bene!!! vedi chi ti porto in casa??? cmq wow litigate per me??? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
January 31, 201015 yr tranquillo papino.... io sono brava brava e scelgo bene!!! vedi chi ti porto in casa??? Cosa intendi dire?
January 31, 201015 yr Cosa intendi dire? dico che gli ho portato il meglio del meglio del meglio in casa!!!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now