Jump to content

Featured Replies

indiana ha ragione....io sono stata lasciata da molti ragazzi, e molti di questi mi hanno tradito...io non accetto ste cose...

ramarro.gif come sarebbe "molti" i miei conti NON tornano sono rimasto a neanche le dita di una mano....

quando torno a casa son kazzi tua..... [10][54][54]

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Ma te che fai in ufficio? ramarro.gif

Io VIGILO comunque, ovunque e quantunque sia in ufficio....ricorda la mia seconda anima Indiana [54] ....chi entra nel mio territorio...non autorizzato...LO SCALPO gli faccio AIO'

ramarro.gif

Io VIGILO comunque, ovunque e quantunque sia in ufficio....ricorda la mia seconda anima Indiana [54] ....chi entra nel mio territorio...non autorizzato...LO SCALPO gli faccio AIO'

ramarro.gif

Mirkuzzo...non fare acussì! [54]

Ma non ti ricordi più le "cottarelle" che anche noi abbiamo avuto da ragassi? [10]

Su,su non essere così rigoroso,erano gli amori spensierati,tumultuosi degli anni del " Il Tempo delle mele" !!! [10]

Poi sai benissimo che è l'esperienza che ci forma nella vita, la conoscenza ci aiuta a capire cosa abbia valore,a discernere veramente il bene dal male.

Per capirli gli uomini li devi frequentare,uno alla volta...ma è inevitabile,questo non significa certo andare sempre fino in fondo,ma la vita è una scuola,non tutto si impara sui libri [3]

P.s. (Sarah prepara il passaporto che stasera ti aspetto a Roma) [54]

ramarro.gif

te ci ridi ma proprio stamane sono andato in tribunale per i carichi pendenti ..ecc...perchè deve andare in gita scolastica in grecia e ha il passaporto scaduto....

capita a fagiolo...prepara un letto...li in SPQR...te la mando per via consolare..

il TEMPO DELLE MELE....?????? ho odiato quella roba mielosa da subito...pensavo di usare molotov nei cinema all'epoca...che roba ridicola...

[10]

ramarro.gif....adesso è il tempo delle zukke vuote... [54] da crepare di mazzate come nà volta... [54]

ramarro.gif

te ci ridi ma proprio stamane sono andato in tribunale per i carichi pendenti ..ecc...perchè deve andare in gita scolastica in grecia e ha il passaporto scaduto....

capita a fagiolo...prepara un letto...li in SPQR...te la mando per via consolare..

il TEMPO DELLE MELE....?????? ho odiato quella roba mielosa da subito...pensavo di usare molotov nei cinema all'epoca...che roba ridicola...

[54]

ramarro.gif....adesso è il tempo delle zukke vuote... [2] da crepare di mazzate come nà volta... [31]

[3] E siamo quota tre donne in casa! Qua gli uomini li vediamo solo passare di sfuggita... (dalla finestra ovvio! [54][5] )

Ma non ti lamentare...hai una figlia adorabile,seria, e affettuosa.

(Bella la Grecia,divertiti Sarah, scatta belle foto,eh? [54] )

Mirkuzzo,non sono tutte zucche vuote...non tutti, è sempre lo stesso disco,anche mia madre ci provava a dire la stessa cosa con me...(e aveva ragione! [10] ) ma poi si cresce,ci si scontra con la vita reale, e le responsabilità ci fanno maturare a razzo [3]

Al tempo Mirko,al tempo... [10]

ramarro.gif....adesso è il tempo delle zukke vuote... [10] da crepare di mazzate come nà volta... [54]

Cosa vorresti dire che pure io son na zukka viuota? ramarro.gif

ramarro.gif

Te stai...bono e quieto....hai ancora 9 mesi di abbuono e se non fili liscio ecco che ti fò per i primi di Novembre.... [54] ti svuoto io...besstiassaaaaa

post-242-126478591615_thumb.jpg

post-242-126478591615_thumb.jpg

zukka.JPG.29191528856181bcc78c4cbe5315e812.JPG

Se se...credo che i 9 mesi di abbuono gli hai te...forse te la porto via la tua bella sarina! [54]

No comment.....dalla cintola in giù....non si vede...ma indosso la spada spartana di 300 che hai VISTO in casa.... [54] che ti ci do un taglio? [10]

ramboz.th.jpg

No comment.....dalla cintola in giù....non si vede...ma indosso la spada spartana di 300 che hai VISTO in casa.... [10] che ti ci do un taglio? [54]

ramboz.th.jpg

Con quella mi fai prudere solo la schiena.. [54]

Dettagli..c'è sempre ilMarito di Costanzo...ramarro.gif

Chi è mirko? [54]

tranquillo papino.... io sono brava brava e scelgo bene!!! vedi chi ti porto in casa???

[54]

cmq wow litigate per me???

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [10]

tranquillo papino.... io sono brava brava e scelgo bene!!! vedi chi ti porto in casa???

Cosa intendi dire? [54]

Cosa intendi dire? [10]

dico che gli ho portato il meglio del meglio del meglio in casa!!! [54][54]

dico che gli ho portato il meglio del meglio del meglio in casa!!! [54][10]

Cioe? [54]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now